Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se le sistema e non le fa tipo donna non ? che si veda...
Un'aggiustatina e via, basta che dici all'estetista di "pulirtele" un po' senza renderti frocio.
ma voi non ritenete che sia una pratica ad alto tasso di omosessualita? voglio dire se non si e messi cosi male ..si hanno le ciglia nella norma e non si hanno piu ciglia che capelli non credo sia necessario...ieri mentre si parlava di sta cosa una ragazza mi ha detto che se me le facevo stavo meglio...cosa confermta da un mio amico ...(ma lui e un tipo un po frocerrimo che ci tiene a ste cose) ..
voi ve le aggiustate con la pinzetta?
Ma con tutte le cose che pu? guardare una ragazza, ti v? a beccare sulle sopraciglie?
Lasciale cos? che van bene!
ma voi non ritenete che sia una pratica ad alto tasso di omosessualita? voglio dire se non si e messi cosi male ..si hanno le ciglia nella norma e non si hanno piu ciglia che capelli non credo sia necessario...ieri mentre si parlava di sta cosa una ragazza mi ha detto che se me le facevo stavo meglio...cosa confermta da un mio amico ...(ma lui e un tipo un po frocerrimo che ci tiene a ste cose) ..
voi ve le aggiustate con la pinzetta?
SI, ME LE AGGIUSTO, ma non roba alla tronista di maria de filippi
bè è indubbio che le sopracciglia siano una sorta di cornice per gli occhi e soprattutto sono un elemento che salta subito all'occhio di chi ti guarda..
io penso che se necessario l'uomo debba curare le sopracciglia e non ci vedo nulla di male.. evitare assolutamente il monociglio e togliere i peletti solitari che stanno nella parte inferiore del sopracciglio. oppure per chi ha sopracciglia veramente troppo folte uno sfoltimento sta bene (mai toccarle col rasoio)
non ci vedo nulla di frocio. froci sono quelli che se le fanno sottilissime o con le varie rigature fatte col rasoio a mò di cicatrice
Comment