Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Effettivamente, mi sarebbe taaaaaanto piaciuto incontrare di nuovo Nicos... e taaaaaaaaaaaaaanto piaciuto conoscere Luce... ma solo all'idea di incontrare di nuovo Desmo, guarda, mi viene lo squar?us!.....
Effettivamente, mi sarebbe taaaaaanto piaciuto incontrare di nuovo Nicos... e taaaaaaaaaaaaaanto piaciuto conoscere Luce... ma solo all'idea di incontrare di nuovo Desmo, guarda, mi viene lo squar?us!.....
LA serata ? stata splendida!!! abbiamo mangiato bene e abbiamo chiaccherato... io ero un p? perso xch? mi mancava il mio tesoro che sapevo a casa triste e addolorata per non essere potuta scendere!!!
Cmq non sapete cosa vi siete persi a colazione!!! non so se le torte erano fatte in casa x? erano buone buone!!! ed io che volevo solo bere un caff? e andare la signora mi ha obbligato quasi a fare colazione ehehhehehe
Luce... ma sei sicura che non ti abbia ringraziato? Eppure mi pareva di averlo visto in pi? di una occasione avvinghiato a te...
Io lo so cosa ha pensato il Nicoss quando ci ha visti, he he!!
Lui stava gi? pregustando la cenetta a lume di candela e una seratina romantica... poi ci ha visti, attimo di smarrimento e... AZZ, STASERA NON SI CIULA!!!
Comment