Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una sorpresa che non mi aspettavo..
Collapse
X
-
Originally posted by LuceOra tocca a me
Poi volevo ringraziare la mia aiutante nell'organizzazione Elix che purtroppo non ? potuta intervenire
grazie tesoro!!!!sapevo ke tu nn ti saresti dimenticata di me!!!
smackkete!!!
Comment
-
DAI,Originally posted by LuceEra il minimo, lo sai, dopo tutto quello che ho fatto per farti accettare...Originally posted by desmo4Originally posted by LuceP.S.: Un bacio grande a Desmo x' se lo merita

NON dire queste cose davanti a tutti!!!!!
ZITTO TU,Poi stiamo a chiederci come fa certa gente a prendere brutte abitudini....
BRUTTA BERTUCCIA!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
FiguratiOriginally posted by elixgrazie tesoro!!!!sapevo ke tu nn ti saresti dimenticata di me!!!
smackkete!!!
ah, per consolarti, il bocionzolo arrivato l? ha salutato, baciato e ringraziato tutti tranne me :surprise: :surprise: :surprise:
Quindi non avercela
Comment
-
Ricky ricordagli che gli "assenti" non hanno il diritto di parolaOriginally posted by desmo4DAI,Originally posted by LuceEra il minimo, lo sai, dopo tutto quello che ho fatto per farti accettare...Originally posted by desmo4Originally posted by LuceP.S.: Un bacio grande a Desmo x' se lo merita

ZITTO TU,Poi stiamo a chiederci come fa certa gente a prendere brutte abitudini....

Scherzo Sago, sai quanto ho rotto le scatole anche a te...peccato non ce l'abbia fatta...
Comment
-
Hai troppi capelli per essere ascoltata con attenzione dal sottoscritto, hehehehe...Originally posted by LuceScherzo Sago, sai quanto ho rotto le scatole anche a te...peccato non ce l'abbia fatta...

(bacino!)
Comment
-
LUCE,Originally posted by LuceRicky ricordagli che gli "assenti" non hanno il diritto di parolaOriginally posted by desmo4DAI,Originally posted by LuceEra il minimo, lo sai, dopo tutto quello che ho fatto per farti accettare...Originally posted by desmo4Originally posted by LuceP.S.: Un bacio grande a Desmo x' se lo merita

Scherzo Sago, sai quanto ho rotto le scatole anche a te...peccato non ce l'abbia fatta...

tu NON lo conosci abbastanza,
QUELLO LI', ha fatto apposta a NON venire.....
Comment
-
Effettivamente, mi sarebbe taaaaaanto piaciuto incontrare di nuovo Nicos... e taaaaaaaaaaaaaanto piaciuto conoscere Luce... ma solo all'idea di incontrare di nuovo Desmo, guarda, mi viene lo squar?us!.....Originally posted by desmo4LUCE,

Comment
-
ANCH'IO TI VOGLIO BENE....Originally posted by SagoEffettivamente, mi sarebbe taaaaaanto piaciuto incontrare di nuovo Nicos... e taaaaaaaaaaaaaanto piaciuto conoscere Luce... ma solo all'idea di incontrare di nuovo Desmo, guarda, mi viene lo squar?us!.....Originally posted by desmo4LUCE,

Comment
-
LA serata ? stata splendida!!! abbiamo mangiato bene e abbiamo chiaccherato... io ero un p? perso xch? mi mancava il mio tesoro che sapevo a casa triste e addolorata per non essere potuta scendere!!!
Cmq non sapete cosa vi siete persi a colazione!!! non so se le torte erano fatte in casa x? erano buone buone!!! ed io che volevo solo bere un caff? e andare la signora mi ha obbligato quasi a fare colazione ehehhehehe
Comment
-
Ma smettila brutta puzzola!!!!Originally posted by LuceFiguratiOriginally posted by elixgrazie tesoro!!!!sapevo ke tu nn ti saresti dimenticata di me!!!
smackkete!!!
ah, per consolarti, il bocionzolo arrivato l? ha salutato, baciato e ringraziato tutti tranne me :surprise: :surprise: :surprise:
Quindi non avercela
e poi non finir? mai di ringraziarti

buono tu!!!!! hai troppi pochi capelli per poterle dare un bacino!!!!!Originally posted by SagoHai troppi capelli per essere ascoltata con attenzione dal sottoscritto, hehehehe...Originally posted by LuceScherzo Sago, sai quanto ho rotto le scatole anche a te...peccato non ce l'abbia fatta...

(bacino!)
Comment
-
Luce... ma sei sicura che non ti abbia ringraziato? Eppure mi pareva di averlo visto in pi? di una occasione avvinghiato a te...
Io lo so cosa ha pensato il Nicoss quando ci ha visti, he he!!
Lui stava gi? pregustando la cenetta a lume di candela e una seratina romantica... poi ci ha visti, attimo di smarrimento e... AZZ, STASERA NON SI CIULA!!!
Comment
-
Effettivamente, mi sarebbe taaaaaanto piaciuto incontrare di nuovo Nicos... e taaaaaaaaaaaaaanto piaciuto conoscere Luce... ma solo all'idea di incontrare di nuovo Desmo, guarda, mi viene lo squar?us!.....
Comment
X

Comment