Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|HOW TO| Mesmerizzare un catrame a scopi p*rno-ludici; come me la sto cavando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |HOW TO| Mesmerizzare un catrame a scopi p*rno-ludici; come me la sto cavando?



    Un po' per gioco , un po' per necessit? (ho le braccia da pterodattilo, non voglio cacare 200 e rotti euro per entrare da singolo) sto provando a convincere una ragazza del quartiere,conoscente comune di un mio amico ,IMPEGNATA da 8 anni, ad andare al priv? pi? esclusivo di Milano...

    Come me la sto cavando?
    Sta per cedere?
    Consigli su come impostare le prossime e-mail?


    XXXXXX XXXXXXXXXX 04 novembre alle ore 23.39 Segnala
    ... eccolo li, preso per la gola... dal diavolo tentatore....non ho mai visto posti simili...curiosa? forse, certo scortata da te, mi sentirei decisamente al sicuro! Per il momento il "VECCHIO" BIONDO SATIRO MI HA PRESO PER LA GOLA, la marmellata francese non ha prezzo! terro' presente, mi uccidera' la curiosita' prima o poi....urge dettaglio del posto infimo...

    Val Rossi 04 novembre alle ore 23.49
    Bah, da quel che mi ha detto, anche da sola (ma il problema ? accademico, dato che da sola non ti fanno entrare) grossi rischi non ne corri...? un posto di alto livello, frequentato dalla Milano-Bene. Nessuno mette le mani addosso a nessuno senza permesso...Certo i singoli, anche perch? han speso 200 e rotti euro per entrare, ovviamente ci provano, ma c'? un servizio di security micidiale...
    Io sono stato in un postaccio in zona Buenos Aires/Tunisia...Abbastanza squallido invero, ma mi son divertito...ci sono un paio di zoccole rumene per soddisfare i singoli che sborsano 120 euro (se vanno in bianco minimo sfasciano il locale, quindi il gestore si tutela)e poi una varia umanit?...coppie giovani e non, e un po' di baldi giovani infoiati...
    comunque abbastanza tranquillo, ma non c'? SOLO bella gente...120 euro se le pu? permettere anche un camionista coi pidocchi...
    Discorso diverso dove va il nostro amico XXXXXXXX...costo proibitivo (per fare selezione) e gente "extralusso"...il tenore della serata dipende da vari fattori...ci son serate tranquille...sguardi, carezze etero e/o lesbo e poco pi?...mentre le coppie magari si appartano dietro appositi separ?...e poi ci sono serate deliranti tipo girone dantesco...che ti lascio solo immaginare...Nel "postaccio" c'era un megaletto dove succedeva di tutto...credo ci sia anche l?...

    XXXXXX XXXXXXXXXX 05 novembre alle ore 0.02 Segnala
    bene bene....dal paradiso all'inferno in un attimo... ci si scotta di proposito?!!? punterei sulle serate tranquille, mi si apre un mondo del tutto diverso "in apparenza" a quello che mi conf?......(sto mentendo) , in realta' mi incuriosisce parecchio ma temo, essendo io golosa e viziosa per natura, che non riuscirei a fermarmi, e poi i posti giusti, vanno bene per la gente giusta... temo di non essere sufficientemente giusta...non sono abbastanza egocentrica?!??!? o forse lo sono troppo e pretendo attenzione solo per me?!!?!? decisamente confusa, assolutamente curiosa....

    Val Rossi 05 novembre alle ore 0.10
    Guarda, quello lo devi scoprire/sapere tu...se sei giusta o meno...Non credo sia necessario essere egocentrici perch?, ad un certo punto dubito che ci siano i riflettori puntati SOLO su di te...nel "postaccio" le luci erano abbastanza soffuse...spero di non essermi scopato un uomo! O almeno non pi? di uno.
    ;-)
    Tornando seri, pensaci.
    Comunque XXXX c'? stata (non credo per? che sia stata SU', ma solo al piano terra dove ? un locale normalissimo; al massimo ha dato una sbirciatina...Aveva accompagnato degli amici che senza di lei avrebbero appunto pagato un botto)ed ? sopravvissuta.
    La donna di XXXXXXXX era timidina timidina ma ? rimasta folgorata e si ? trasformata.
    Insomma, siam tutti diversi, non devo certo spiegartelo.
    Di certo in queste cose non dovrebbero esistere tab? o vergogne.
    In fondo pensaci...Puoi sopravvivere al "rimorso" di una serata di perdizione? Credo proprio di s?. credo che sia una situazione cos? ESTREMA ed inusuale che non si configuri neppure il tradimento...Molto peggio un mio amico fidanzato che si scopa abitualmente la segretaria...

    XXXXXX XXXXXXXXXX 05 novembre alle ore 0.32 Segnala
    luci soffuse migliorano decisamente la situazione...infondo sono una romanticona (!?!?!) ti auguro di non esserti scopato un uomo, anche se....e' bene provare prima di dire di no...si assaggia prima di dire non mi piace, certo uomo o donna, scopato da te...ancora sorride!!! So della donna di XXXXXXXX, e dell'illuminazione, me l'ha accennato... che meraviglia essere liberi Vale!!!
    Quanto a tabu' e vergogne, credo sia una questione di.... non pensarci troppo, ci si lascia travolgere e sconvolgere, il rimorso?? non so cosa sia purtroppo....il problema e' semmai come spiegare una serata di perdizione travestita da....esco a fare un giro?!!? ho pure smesso di fumare caz*o!
    No davvero, e senza scherzi...sono nei guai!

  • Font Size
    #2
    mi segno....grande Gabel

    Comment


    • Font Size
      #3
      io c'ero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Assicurati che il tipo di lei non sia un tale Brock Lesnar
        Last edited by Little58; 05-11-10, 13:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Little58 View Post
          Assicurati che il tipo di lei non sia un tale Brock Lesnar
          Il problema ? pi? grosso...
          Ha "il ferro"... (per lavoro)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il problema ? pi? grosso...
            Ha "il ferro"... (per lavoro)
            Allo'so cazzi dei tuoi socio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erikilrosso View Post
              Allo'so cazzi dei tuoi socio!!!
              Attenzione, io non ? che me la debba chiavare (a parte che semmai mi sembra lei abbastanza infoiata)...io devo solo ENTRARE...poi lei fa quel che vuole e io pure...

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai Valeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  vai Valeeeeeeeeee
                  Dai, la ragazza vacilla...
                  devo dare un ultimo affondo via e-mail...
                  senza apparire pressante...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma ste discussioni le devi iniziare di venerd?????? Io nel week non riesco a seguirvi e s? gi? che luned? sto post avr? 25.000 pagine


                    :divano:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azzo rischiavo di perdermi l'ennesimo thread del Vale nazionale
                      spero che la reperibilita' non mi distragga troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....il problema e' semmai come spiegare una serata di perdizione travestita da....esco a fare un giro?!!? ho pure smesso di fumare caz*o!
                        No davvero, e senza scherzi...sono nei guai!
                        Game, set, match.
                        Vinto su tutta la linea.
                        Forniscile una scusa per uscire una sera ( evento socialmente rispettabile che avviene nella stessa data ) ed è fatta. Ha già deciso di venire, ora bisogna che tu le fornisca il paracadute per tornare a casa senza avere destato sospetti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cioè stai tentando di protare in un luogo di perversione una ragazza accoppiata con un altro ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azz...con il ferro non si scherza!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Cio? stai tentando di protare in un luogo di perversione una ragazza accoppiata con un altro ?

                              Noooooo ???Da che l'hai capito Lele ??

                              Daje Gabeellllll !!!

                              Con tutte le pagine che scatenano i tuoi post stavamo gi? a un paio di volumi della Treccani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X