Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|HOW TO| Mesmerizzare un catrame a scopi p*rno-ludici; come me la sto cavando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sinceramente queste cose non le capisco, i prive per me sono roba da abolire, però ognuno ha i suoi gusti e contenti loro va bene tutto.

una cosa mi sembra molto evidente: questa tipa ha parecchia voglia di c....o

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      A proposito, Vale: ovviamente lo hai capito pure tu, ma a giudicare dal tono delle risposte questa pellegrina non ha voglia di una nuova esperianza,piuttosto ha un problema a casa.
      Ovviamente...

ecco l'ultima risposta:

Sai la mascherina potrebbe essere un idea ma dato il colore non ptroprio comune dei miei occhi mi si beccherebbe in tempo 0...quanto alla privicy in genere il collega gode nel raccontare a tutti le peggio cose.... ma la Dark Room e' geniale, a patto di non essere daltonici...senno' sai che sorprese...
      Quanto a me....si mi sono incastrata in qualcosa che mi sta strettissimo, ragion per cui la mia testa fugge lontano, solo che ora anche il corpo vuole la sua parte....ci sono giorn in cui davvero mi sembra di non avere scelta, e poi, in realta' basta un attimo per vedere tutto di nuovo a colori, sono stanca di fare la brava fidanzata, la presente figlia, la simpatica vicina di casa, quella che capisce sempre tutto, e' pronta per tutti e si dimentica di sorridere.... scusami sto rompendo le palle anche a te....ma devvero, io ho bisogno di nuovo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ovviamente...

ecco l'ultima risposta:

Sai la mascherina potrebbe essere un idea ma dato il colore non ptroprio comune dei miei occhi mi si beccherebbe in tempo 0...quanto alla privicy in genere il collega gode nel raccontare a tutti le peggio cose.... ma la Dark Room e' geniale, a patto di non essere daltonici...senno' sai che sorprese...
        Quanto a me....si mi sono incastrata in qualcosa che mi sta strettissimo, ragion per cui la mia testa fugge lontano, solo che ora anche il corpo vuole la sua parte....ci sono giorn in cui davvero mi sembra di non avere scelta, e poi, in realta' basta un attimo per vedere tutto di nuovo a colori, sono stanca di fare la brava fidanzata, la presente figlia, la simpatica vicina di casa, quella che capisce sempre tutto, e' pronta per tutti e si dimentica di sorridere.... scusami sto rompendo le palle anche a te....ma devvero, io ho bisogno di nuovo!
        mmmh....
        E se fosse solo chiacchiere e distintivo?

Comment

• Font Size
          Il suo vicino del piano di sotto, ? un mio grande amico. 47 anni, esperto...la signorina troieggia e punzecchia gi? da un po' sul suo Facebook...(ironizza sul fatto che lui sia donnaiolo,che nel condominio si parli molto di lui ecc ecc)...
          Si sono incontrati in ascensore e battuta su battuta lui le ha spiegato che ormai le donne non se le porta pi? a casa , ANZI, porta la SUA in questi locali..
          .Lei si ? incuriosita di bestia e lui l'ha fatta entrare in casa mostrandole i vestiti da zoccola che indossa la sua fidanzata...Lei ? andata in fibrillazione. La sera stessa il mio amico mi ha chiamato e mi ha detto:<<ho trovato chi puoi portarti al Fashion e pagare 60 euro invece che 220...devi solo giocarti bene le tue carte>> . Lei ? una mia conoscente d'infanzia, abbiamo fatto lo stesso asilo, viviamo nello stesso quartiere...tutto l?...avremo scambiato 40 parole in 34 anni...

E poi mi devo anche sentir offendere se dico che il 90% son maiale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            di solite queste cose...le si fa in un'altra citt?...come dice giustamente la ragazza c'? il rischio di farsi conoscere
            mi viene in mente quando qualche anno fa era di moda andare in vacanza a capo nord.... arrivavi la e trovavi mezza milano....

Comment

• Font Size
              Attenzione, io non ? che me la debba chiavare (a parte che semmai mi sembra lei abbastanza infoiata)...io devo solo ENTRARE...poi lei fa quel che vuole e io pure...
              eh
              hai detto niente?!

Comment

• Font Size
                legendo le tue e sue risposte cmq credo che la tua opera di convincimento ? persa in partenza
                lei sogna di lanciarsi
                ma ? piena di catene che la riportano alla realt?
                fantastica su quel che potrebbe scatenare l? dentro
                ma non ci entrer? mai,
                non ora almeno, non con il suo m?nage attuale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  E poi mi devo anche sentir offendere se dico che il 90% son maiale!
                  beh ma tanto loro si salvano sempre dicendo(come infatti sta facendo lei) :<<sei tu che mi tenti,sei tu che mi hai convinta, sei un diavoletto tentatore ecc ecc>>

Comment

• Font Size
                    il mio contrattacco:

06 novembre alle ore 1.08

SCusa? e di che?
                    Sai quante volte mi sono messo con le spalle al muro da solo...quante lucciole per lanterne ho preso...quanti amori che poi erano ca-lessi...anzi ca-rintintin...

stavo anche per comprare casa in culo ai lupi per stare vicina ad una tipa da manicomio...

Vuoi il nuovo?
                    E nuovo sia allora...
                    O vuoi diventare cos&#236; vecchia da non poterlo neppure apprezzare il nuovo?

esempio personale...Ho aspettato cos&#236; tanto per andare ad un concerto Metal che quando ci sono andato non mi sono neppure divertito:-(

allora , come ti ho detto, nessuno obbliga nessuno a fare nulla...noi controlliamo bene il locale, se il collega non c'&#232;...la serata pu&#242; cominciare...Voglio darti un dettaglio topografico-logistico; sai che il pubblico/clientela di questi posti ,solo nell'area Milanese, equivale alla popolazione dell'intera Sesto S.Giovanni? Va bene la sfiga, ma quante probabilit&#224; ci sono di incontrare il tuo collega nello stesso priv&#233;? La stessa sera? Fai conto che Gioved&#236; , Sabato e Domenica sono comunque serate affollate...Tra l'altro, dove va XXXXXXXX, si combina relativamente poco...&#232; pi&#249; una cosa cerebrale, adulta...Se il tuo collega preferisce divertirsi e "ficcare" probabilmente va a Cormano, a Casarile o al Bizarre...
                    quindi... ;-)
                    Last edited by gabelbrucken; 06-11-10, 08:47.

Comment

• Font Size
                      mi segno

Comment

• Font Size
                        beh ma tanto loro si salvano sempre dicendo(come infatti sta facendo lei) :<<sei tu che mi tenti,sei tu che mi hai convinta, sei un diavoletto tentatore ecc ecc>>
                        Normale. La riprovazione sociale ? il primo freno alla libert? sessuale di una donna. Non ? affatto vero che un essere umano di sesso femminile sia meno interessato all'atto fisico di noi, ma certamente ha un sacco di problemi in pi? nel momento in cui la sua ( pienamente legittima) libert? sessuale viene percepita dal resto della (stupida) comunit? come "essere una facile/una zoccola".
                        Esiste sempre durante le fasi del corteggiamento un momento in cui una donna ,prima di concedersi,cercher? di controllare in qualche modo se e come dall'atto possa derivare riprovazione sociale.

A quel punto puoi fare tre cose:

1 - la convinci della tua totale, tombale discrezione.
                        in questo l'argomento principe rimane sempre : " sono sposato ( anche io) ....ho ( abbiamo entrambi ) tanto da perdere come da guadagnare " il che spiega ( assieme all'attestato di preselezione....roba lunga da spiegare) perch? con la fede al dito spesso te ne capitino pi? che da single.

2 - La convinci che sei un amico vero e che resterai tale anche a cose fatte
                        E gli amici sanno tenere i segreti.

3 - le fornisci uno scarico per la sua coscienza
                        "ero ubriaca" quando in realt? non c'era alcol nel cocktail, oppure " diavolo tentatore, la colpa ? tua".....

Alla fine sedurre una donna ? una partita a scacchi. lei mette in atto le sue difese, tu le scardini, ci giri attorno,le rendi inutili.
                        Poi volendo ci vai anche a letto, ma la soddisfazione dell'atto ? ben poca cosa rispetto al realizzare che in quel momento lei ? tua.Finalizzare il tutto ? la parte pi? facile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          Normale. La riprovazione sociale ? il primo freno alla libert? sessuale di una donna. Non ? affatto vero che un essere umano di sesso femminile sia meno interessato all'atto fisico di noi, ma certamente ha un sacco di problemi in pi? nel momento in cui la sua ( pienamente legittima) libert? sessuale viene percepita dal resto della (stupida) comunit? come "essere una facile/una zoccola".
                          Esiste sempre durante le fasi del corteggiamento un momento in cui una donna ,prima di concedersi,cercher? di controllare in qualche modo se e come dall'atto possa derivare riprovazione sociale.

A quel punto puoi fare tre cose:

1 - la convinci della tua totale, tombale discrezione.
                          in questo l'argomento principe rimane sempre : " sono sposato ( anche io) ....ho ( abbiamo entrambi ) tanto da perdere come da guadagnare " il che spiega ( assieme all'attestato di preselezione....roba lunga da spiegare) perch? con la fede al dito spesso te ne capitino pi? che da single.

2 - La convinci che sei un amico vero e che resterai tale anche a cose fatte
                          E gli amici sanno tenere i segreti.

3 - le fornisci uno scarico per la sua coscienza
                          "ero ubriaca" quando in realt? non c'era alcol nel cocktail, oppure " diavolo tentatore, la colpa ? tua".....

Alla fine sedurre una donna ? una partita a scacchi. lei mette in atto le sue difese, tu le scardini, ci giri attorno,le rendi inutili.
                          Poi volendo ci vai anche a letto, ma la soddisfazione dell'atto ? ben poca cosa rispetto al realizzare che in quel momento lei ? tua.Finalizzare il tutto ? la parte pi? facile.

Bene, elaborer? la mia prossima e-mail con attenzione basandomi sulle tue dritte...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maddalena View Post
                            legendo le tue e sue risposte cmq credo che la tua opera di convincimento ? persa in partenza
                            lei sogna di lanciarsi
                            ma ? piena di catene che la riportano alla realt?
                            fantastica su quel che potrebbe scatenare l? dentro
                            ma non ci entrer? mai,
                            non ora almeno, non con il suo m?nage attuale.
                            Mah chi lo dice che non entrer? mai.....si sa che le donne sono curiose...e cmq ? comprensibile ? la prima volta..? un p? di timore...e pi? che altro secondo me, ? perch? lo fa nella sua stessa citt?...certo che se dovesse entrare ? finit?....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez View Post
                              Mah chi lo dice che non entrer? mai.....si sa che le donne sono curiose...e cmq ? comprensibile ? la prima volta..? un p? di timore...e pi? che altro secondo me, ? perch? lo fa nella sua stessa citt?...certo che se dovesse entrare ? finit?....
                              ma dalle sue risposte questa vuole fuggire ma le sue catene son grosse ? la paura di essere scoperta tanta.....molto difficile che entri secondo me
                              se entra scatena il fine mondo tanto da fare esplodere

Comment

• Font Size
                                06 novembre alle ore 1.10 Segnala
                                ancora sveglio, il mio diavoletto tentatore?!!! ahaahaha il collega solitamente va in svizzera, tu immagina la sfiga...
                                ecco una cosa celebrale per me sarebbe un ottima cosa....non sono certa di riuscire a ... insomma ci vuole assoluta complicita'.... immagina se invece ci trovo il mio fidanzato...haahahha potrei morire credo!
                                ok... detto questo tutti a nanna, abbiamo gia' peccato abbastanza... o non ancora....per ora! Buonanotte!

Val Rossi 06 novembre alle ore 1.16
                                Diavoletto...capirai...rientro ora dal cinema con tre dita di pelle d'oca...
                                UNA VITA TRANQUILLA...un capolavoro...
                                Ora per? vado a nanna,
                                sogni d'oro...
                                P.S.: torner? a tentarti quanto prima
                                ;-)

06 novembre alle ore 1.18 Segnala
                                ma perch? non mi inviti mai al cinema?!!??!??!?! in fondo ? un po' una dark room collettiva!!! ahahahahaha
                                un bacio ...

attendo tentazioni....

Comment

X
                                Working...
                                X