Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certificazioni lingua inglese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Certificazioni lingua inglese

Ciao ddgini...
    Stavo pensando a prendere qualche tipo di attestato che certifichi la mia conoscenza della lingua inglese... Che mi consigliate, che sia possibilemente "appetibile" in ambito lavorativo (settore IT)? Costi? I corsi sono obbligatori? Gli esami si svolgono solo nelle sedi apposite o anche online?

Grazie !!!!!

• Font Size
    Un mio amico ha appena fatto questo:

TOEFL offers accurate English language testing services for students and professionals. Take the trusted exam to prove your English proficiency.

Comment

• Font Size
      C'è la certificazione TOEFL, con 500 punti minmo si viene ammessi alle unversità USA. Il costo degli esami è di circa 100 USD. Le prove consistono in scritto ed orale. vedi qui http://www.ets.org/toefl

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        C'? la certificazione TOEFL, con 500 punti minmo si viene ammessi alle unversit? USA. Il costo degli esami ? di circa 100 USD. Le prove consistono in scritto ed orale. vedi qui http://www.ets.org/toefl
        Quoto, anche io ho fatto questo, ed ho lavorato negli USA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Ciao ddgini...
          Stavo pensando a prendere qualche tipo di attestato che certifichi la mia conoscenza della lingua inglese... Che mi consigliate, che sia possibilemente "appetibile" in ambito lavorativo (settore IT)? Costi? I corsi sono obbligatori? Gli esami si svolgono solo nelle sedi apposite o anche online?

Grazie !!!!!
          L'FCE ... ma non ? una passeggiata

Comment

• Font Size
            Avete qualche link dove possa "misurarmi"?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Avete qualche link dove possa "misurarmi"?

Comment

• Font Size
                io ho fatto il toefl internet based (ibt), fattibile, devi solo allenarti nella listening perchè è inglese con accenti diversi e parlano veloce.. io ho pagato 250euro poi restititi dal poli perchè ho preso un punteggio buono.. cmq vale solo2 anni.
                più avanzato c'è il proficiency che farò per la seconda laurea.. cmq vai sul sito del toefl e ci sono tutte le info! http://www.ets.org/toefl/ibt/about/

Comment

• Font Size
                  di solito il proficiency ? quello pi? tosto per? dovrebbe bastare il TOEFL

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Skrat View Post
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    Buzzy

Vedi di adeguarti alla svelta

Comment

• Font Size
                      www.ielts.it era l'altrernativa al TOEFL per andare all'università di Sydney credo sia pari prestigio ed efficacia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Buzzy

Vedi di adeguarti alla svelta

Scherzi a parte non approvo molto ... per me i test di rifermento sono questi se uno vuole fare una cosa seria:

Our English teaching and learning resources help words to grow. Browse, shop, and download a wide range of English learning materials today.

Il link che ho dato ? quello di inlingua che ? una delle scuole che preparano agli esami ESOL

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Scherzi a parte non approvo molto ... per me i test di rifermento sono questi se uno vuole fare una cosa seria:

Our English teaching and learning resources help words to grow. Browse, shop, and download a wide range of English learning materials today.

Il link che ho dato ? quello di inlingua che ? una delle scuole che preparano agli esami ESOL
                          Chiarisco ... va benissimo anche il toefl!

Comment

• Font Size
                            bè il top è il proficiency.. il toefl a parer mio lo può passare chiunque..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              b? il top ? il proficiency.. il toefl a parer mio lo pu? passare chiunque..
                              Si be .................. il CPE qu? dentro penso sarebbero in grado di farlo in bh? .......... una persona al massimo

Comment

X
                              Working...
                              X