Maci io sono in una situazione simile,dovrei partire per Sao Paolo a meta dicembr(spero ritardino a gennaio..)e devo star la "fisso"15 mesi(nn abbiamo ancora definito quante volkte posso tornare bla vario...ho solo dato la disponibilità..)...e ho anche io un problema simile...sto con una ragazza da quasi 2 anni...lei ha il suo lavoro fisso sicuro e ben pagato...nn so come fare ...la porto?la lasco?nn vado(scartata a priori,mega figura di merda,perdo una grossa opportunità e resto senza lavoro..)...è 1 mese che ci penso e nn so come fare...bel problema.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vita non sempre ? giusta...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmac? te l'ho gi? detto
sbagli target
intanto, non sapendo ne leggere ne scirvere, oggi mi son fatto un bel threesome... come scaccia pensieri... certo il mio amico ? svenuto dalle risate perch? mi diceva che mi vedeva scazzatissimo mentre mi davo da fare con la faniculla... pero' lei ? rimasta estasiata, meglio cosi'
Comment
-
Non ne vale la pena.. Maci molla tutto e trovati un impiego un po' pi? stabile qui. Va bene le trasferte di una settimana... Due settimane massimo, sporadicamente... Ma sempre perennemente in giro no. Ti perdi tutto. Ti stai perdendo sta bella cosa che ti ? capitata...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View Postintanto, non sapendo ne leggere ne scirvere, oggi mi son fatto un bel threesome... come scaccia pensieri... certo il mio amico ? svenuto dalle risate perch? mi diceva che mi vedeva scazzatissimo mentre mi davo da fare con la faniculla... pero' lei ? rimasta estasiata, meglio cosi'
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsi ma poi non ti lamentare se sei sempre in crisi esistenziale-amorosa
Ovviamente ieri sera lei mi ha cercato su FB ma io stavo in camera da letto... sesto senso femminile...
@Bratz: Sono Gemelli ascendente Scorpione nell'astrologia cinese Scimmia e sono sempre stato lunatico. Ecco. E secondo me lei me la sta' intortando, non gli pare vero di avere un 30enne che la tratta con rispetto, che gli piace per quello che ha in testa, non perch? ? una bella ragazza. E inoltre, con questa situazione indefinita, mi fa diventare parecchio geloso... mo ci sta' un ragazzo di capoeira che sta' a fa il simpatico su FB... Venerdi' a Capoeira lo pisto come l'unto... tanto nel dubbio meglio avvantaggiarsi.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postma io ci provo, anzi sono quasi due anni che ho messo la testa a posto e non zoccoleggio piu'.
Ovviamente ieri sera lei mi ha cercato su FB ma io stavo in camera da letto... sesto senso femminile...
@Bratz: Sono Gemelli ascendente Scorpione nell'astrologia cinese Scimmia e sono sempre stato lunatico. Ecco. E secondo me lei me la sta' intortando, non gli pare vero di avere un 30enne che la tratta con rispetto, che gli piace per quello che ha in testa, non perch? ? una bella ragazza. E inoltre, con questa situazione indefinita, mi fa diventare parecchio geloso... mo ci sta' un ragazzo di capoeira che sta' a fa il simpatico su FB... Venerdi' a Capoeira lo pisto come l'unto... tanto nel dubbio meglio avvantaggiarsi.
Macci... A 20anni lei ha solo bisogno di viversi la vita (o meglio i prossimi 7-10 anni) come tutti, in libert? e facendo quello che le pare... E ormai i 20enni di adesso questa cosa ce l'hanno imprintata nel DNA...
Magari innamorata lo ? gi? pensa... Ma la soddisfazione di dirtelo, di fartelo capire, di darti il potere di sapere che lo ?, non te la dar? mai a costo di morirci, mettersi con un altro, sposarsi e figliare...
Comment
-
Originally posted by G-DannY View PostCapirai, io sono Cancro (cuspide Gemelli, 22/06) ascendente Vergine... Volemo fa a gara a chi ? peggio come lunaticit??
Macci... A 20anni lei ha solo bisogno di viversi la vita (o meglio i prossimi 7-10 anni) come tutti, in libert? e facendo quello che le pare... E ormai i 20enni di adesso questa cosa ce l'hanno imprintata nel DNA...
Magari innamorata lo ? gi? pensa... Ma la soddisfazione di dirtelo, di fartelo capire, di darti il potere di sapere che lo ?, non te la dar? mai a costo di morirci, mettersi con un altro, sposarsi e figliare..., o meglio, non mi ha detto ti amo ovviamente, e non ci deve provare, per? mi ha detto che io sono 100, e che non puo' rischiare con un 100, preferisce un 50 da poter gestire, quindi me piscia, magari per quello a cui venerdi' rompo le fluttuanti.
Comment
-
Che poi dico, ma sarai scimunita? se veramente mi vuoi lasciar andare via, basterebbe ridarmela un paio di volte, fare l'appiccicosa, dirmi un paio di paroline dolci... io entrerei in crisi mistica e scapperei in amazzonia per un paio di mesi minimo.
...e nel frattempo ho le farfalle nello stomaco che oggi ho deciso di non farmi sentire...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostBhe vermente me lo ha detto apertamente quello che dici te, o meglio, non mi ha detto ti amo ovviamente, e non ci deve provare, per? mi ha detto che io sono 100, e che non puo' rischiare con un 100, preferisce un 50 da poter gestire, quindi me piscia, magari per quello a cui venerdi' rompo le fluttuanti.
Consiglio serio e ponderato? Cancellala, cancella ogni tipo e modo di contatto che hai con lei e sparisci. Gi? solo il fatto che sei "geloso" significa che ha raggiunto il suo scopo. E trovati una donna con le palle che non abbia di questi casini (difficilissimo di questi tempi, ma non impossibile) e gettatici a pesce.
Comment
-
Originally posted by G-DannY View Postolderrima, gi? sentita almeno un paio di volte... E' la scusa del nuovo millennio. Si nascondono dietro l'inadeguatezza per mascherare il terrore di qualcosa che non possono controllare.
Consiglio serio e ponderato? Cancellala, cancella ogni tipo e modo di contatto che hai con lei e sparisci. Gi? solo il fatto che sei "geloso" significa che ha raggiunto il suo scopo. E trovati una donna con le palle che non abbia di questi casini (difficilissimo di questi tempi, ma non impossibile) e gettatici a pesce.
...
......
.........
ok sto' scherzando
io posso anche cercarmene un'altra, ma. Ma. MA.
Mi piace lei.
Il mio migliore amico sta' uscendo con una pazza e prima usciva con una deficente.
La mia ex esce con un pazzo.
Tutto il mondo di amici sta a fa tira e molla.
Almeno io sono l'unico che ha la scusa che la pupa ha 20 anni.
E poi non posso uscirne perdente. Ho 30 anni, lei 20. Mi basta rifare quello che facevo a 20 anni.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNon credo, lei ? diversa dalle altre, con me ha un rapporto speciale.
...
......
.........
ok sto' scherzando
io posso anche cercarmene un'altra, ma. Ma. MA.
Mi piace lei.
Il mio migliore amico sta' uscendo con una pazza e prima usciva con una deficente.
La mia ex esce con un pazzo.
Tutto il mondo di amici sta a fa tira e molla.
Almeno io sono l'unico che ha la scusa che la pupa ha 20 anni.
E poi non posso uscirne perdente. Ho 30 anni, lei 20. Mi basta rifare quello che facevo a 20 anni.
se se, ai voglia a mandar gi? zabaione !!!!!
.
Comment
X
Comment