Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Influisce in maniera positiva,perch? non abbiamo la salinita' delle zone costiere la coltivazione ? situata nell'entroterra siciliano in una zona collinare e l'inverno non fa freddissimo e queste caratteristiche conferiscono all'olio pofumi e sapori unici nel genere.
paragonare una pasta in bianco condita col burro o con l'olio novo toscano
? come paragonare la la Ranieri con Megan Fox........
come c'? olio e olio c'? burro e burro. quello che c'? al supermercato ? una cosa, quelllo che si fa qu? ? un altra.
quando lo mangi senti propio il gusto del burro.
? come il latte intero del supermercato, pastorizzato magari 3-4 volte ma alla fine ? acqua sporca
Cosa vuoi spiegato??il protocollo che utilizziamo?
Dimmi tutto se posso aiutarti?
Pi? che altro ? per il mi babbo, che cosa usate voi per contrastare le farfalle bianche che pungono puntualmente le olive, anche quest'anno hanno fatto una strage
La risposta me la puoi anche mandare in priv?
Non ? che non rendono ? che la concorrenza con gli oli esteri ? spietata e quando io devo vendere un prodotto di eccelenza con tutte le certificazioni del caso a 7 euro il litro,che ? un prezzo giusto per guadagnare qualcosa,e poi arrivo al supermerkato e trovo il carapelli superextrevergine a 5euro c'? qualcosa che non va'!!!!
Stendiamo un velo pietoso per ovvie ragioni non posso scrivere qui ma se hanno questi prezzi un motivo c'?
Pi? che altro ? per il mi babbo, che cosa usate voi per contrastare le farfalle bianche che pungono puntualmente le olive, anche quest'anno hanno fatto una strage
La risposta me la puoi anche mandare in priv?
Ma non molto perch? la coltivazione ? in biologico,per la mosca utilizzo le trappole col feromone per il resto faccio dei lavaggi fogliari con la poltiglia bordolese.
Stendiamo un velo pietoso per ovvie ragioni non posso scrivere qui ma se hanno questi prezzi un motivo c'?
Prima ho citato una famosa ditta toscana che l'olio lo viene ad acquistare qui in zona e lo utilizza come base per tagliare gli altri olii.....ed ? notizia certa perch? mi hanno contattato.
Sto male per voi ..... basta con quest'olive, ne avete raccolte abbastanza !!!! Bastaaaaa !!!! L'olive si raccolgono in terra, poi vi fa male la schiena !
Prima ho citato una famosa ditta toscana che l'olio lo viene ad acquistare qui in zona e lo utilizza come base per tagliare gli altri olii.....ed ? notizia certa perch? mi hanno contattato.
beh lo sanno tutti che qualunque olio in commercio sulla grande distribuzione ? tagliato
poi c'? taglio e taglio, ma sicuramente tagliato ?
quindo per conto mio se lo mettono a 5 euro al litro, quello vero non tagliato e controllato dall propretario in ogni suo passaggio dovrebbe essere venduto ad almeno 18 euro il litro.....
invece quando lo fai 7/8 al kg gi? ti dicono "certo che alla coop....""
mavvaff....
Sto male per voi ..... basta con quest'olive, ne avete raccolte abbastanza !!!! Bastaaaaa !!!! L'olive si raccolgono in terra, poi vi fa male la schiena !
beh lo sanno tutti che qualunque olio in commercio sulla grande distribuzione ? tagliato
poi c'? taglio e taglio, ma sicuramente tagliato ?
quindo per conto mio se lo mettono a 5 euro al litro, quello vero non tagliato e controllato dall propretario in ogni suo passaggio dovrebbe essere venduto ad almeno 18 euro il litro.....
invece quando lo fai 7/8 al kg gi? ti dicono "certo che alla coop....""
mavvaff....
La cosa che mi fa piu' rabbia ? che gli possono scrivere tranquillamente sull'etichetta 100% extravergine di olio italiano.....ed io mi devo sbattere come un bestia per poterlo scrivere!!!
La cosa che mi fa piu' rabbia ? che gli possono scrivere tranquillamente sull'etichetta 100% extravergine di olio italiano.....ed io mi devo sbattere come un bestia per poterlo scrivere!!!
se lo fai come business immagino la menata
io lo vendo solo agli amici, dentro latte anonime, sono loro che me lo chiedono e la soddisfazione e ? tanta...
io lo vendo solo agli amici, dentro latte anonime, sono loro che me lo chiedono e la soddisfazione e ? tanta...
tanto i soldi ce li perdo ugualmente....
Ci provo a farlo come business perch? c'ho investito un bel po' di soldi e tempo.ho creato una mia etichetta e lo commercializzo io stesso in modo da abbasare i costi finali.....
Ci provo a farlo come business perch? c'ho investito un bel po' di soldi e tempo.ho creato una mia etichetta e lo commercializzo io stesso in modo da abbasare i costi finali.....
Comment