Raccolta Olive....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by lucavor View Post
    stasera bruschetta caxxo...mi avete ingolosito
    porca *****....io stasera se va bene avro' la zuppa di coccodrillo!!!!!

Comment

Originally posted by Luka79 View Post
      porca *****....io stasera se va bene avro' la zuppa di coccodrillo!!!!!
      meglio di niente, comunque mentre stasera cenero ti pensero

Comment

Originally posted by mariotnt View Post
        Influisce in maniera positiva,perch? non abbiamo la salinita' delle zone costiere la coltivazione ? situata nell'entroterra siciliano in una zona collinare e l'inverno non fa freddissimo e queste caratteristiche conferiscono all'olio pofumi e sapori unici nel genere.
        pero' bravi

Comment

Originally posted by Sideman View Post
          paragonare una pasta in bianco condita col burro o con l'olio novo toscano
          ? come paragonare la la Ranieri con Megan Fox........
          come c'? olio e olio c'? burro e burro. quello che c'? al supermercato ? una cosa, quelllo che si fa qu? ? un altra.
          quando lo mangi senti propio il gusto del burro.
          ? come il latte intero del supermercato, pastorizzato magari 3-4 volte ma alla fine ? acqua sporca

Comment

Cosa vuoi spiegato??il protocollo che utilizziamo?

Dimmi tutto se posso aiutarti?
            Pi? che altro ? per il mi babbo, che cosa usate voi per contrastare le farfalle bianche che pungono puntualmente le olive, anche quest'anno hanno fatto una strage
            La risposta me la puoi anche mandare in priv?

Comment

Non ? che non rendono ? che la concorrenza con gli oli esteri ? spietata e quando io devo vendere un prodotto di eccelenza con tutte le certificazioni del caso a 7 euro il litro,che ? un prezzo giusto per guadagnare qualcosa,e poi arrivo al supermerkato e trovo il carapelli superextrevergine a 5euro c'? qualcosa che non va'!!!!
              Stendiamo un velo pietoso per ovvie ragioni non posso scrivere qui ma se hanno questi prezzi un motivo c'?

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
                Pi? che altro ? per il mi babbo, che cosa usate voi per contrastare le farfalle bianche che pungono puntualmente le olive, anche quest'anno hanno fatto una strage
                La risposta me la puoi anche mandare in priv?
                Ma non molto perch? la coltivazione ? in biologico,per la mosca utilizzo le trappole col feromone per il resto faccio dei lavaggi fogliari con la poltiglia bordolese.

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
                  Stendiamo un velo pietoso per ovvie ragioni non posso scrivere qui ma se hanno questi prezzi un motivo c'?
                  Prima ho citato una famosa ditta toscana che l'olio lo viene ad acquistare qui in zona e lo utilizza come base per tagliare gli altri olii.....ed ? notizia certa perch? mi hanno contattato.
                  Last edited by mariotnt; 22-11-10, 23:12.

Comment

Originally posted by thor74 View Post
                    meglio di niente, comunque mentre stasera cenero ti pensero
                    spero tu mi abbia pensato a dovere per cena.....

Comment

Sto male per voi ..... basta con quest'olive, ne avete raccolte abbastanza !!!! Bastaaaaa !!!! L'olive si raccolgono in terra, poi vi fa male la schiena !

Comment

Prima ho citato una famosa ditta toscana che l'olio lo viene ad acquistare qui in zona e lo utilizza come base per tagliare gli altri olii.....ed ? notizia certa perch? mi hanno contattato.
                        beh lo sanno tutti che qualunque olio in commercio sulla grande distribuzione ? tagliato
                        poi c'? taglio e taglio, ma sicuramente tagliato ?
                        quindo per conto mio se lo mettono a 5 euro al litro, quello vero non tagliato e controllato dall propretario in ogni suo passaggio dovrebbe essere venduto ad almeno 18 euro il litro.....
                        invece quando lo fai 7/8 al kg gi? ti dicono "certo che alla coop....""
                        mavvaff....

Comment

Originally posted by Zul View Post
                          Sto male per voi ..... basta con quest'olive, ne avete raccolte abbastanza !!!! Bastaaaaa !!!! L'olive si raccolgono in terra, poi vi fa male la schiena !
                          Non si raccolgono le olive da terra!!!!
                          beh lo sanno tutti che qualunque olio in commercio sulla grande distribuzione ? tagliato
                          poi c'? taglio e taglio, ma sicuramente tagliato ?
                          quindo per conto mio se lo mettono a 5 euro al litro, quello vero non tagliato e controllato dall propretario in ogni suo passaggio dovrebbe essere venduto ad almeno 18 euro il litro.....
                          invece quando lo fai 7/8 al kg gi? ti dicono "certo che alla coop....""
                          mavvaff....
                          La cosa che mi fa piu' rabbia ? che gli possono scrivere tranquillamente sull'etichetta 100% extravergine di olio italiano.....ed io mi devo sbattere come un bestia per poterlo scrivere!!!

Comment

Non si raccolgono le olive da terra!!!!

La cosa che mi fa piu' rabbia ? che gli possono scrivere tranquillamente sull'etichetta 100% extravergine di olio italiano.....ed io mi devo sbattere come un bestia per poterlo scrivere!!!
                            se lo fai come business immagino la menata

io lo vendo solo agli amici, dentro latte anonime, sono loro che me lo chiedono e la soddisfazione e ? tanta...

tanto i soldi ce li perdo ugualmente....

Comment

se lo fai come business immagino la menata

io lo vendo solo agli amici, dentro latte anonime, sono loro che me lo chiedono e la soddisfazione e ? tanta...

tanto i soldi ce li perdo ugualmente....
                              Ci provo a farlo come business perch? c'ho investito un bel po' di soldi e tempo.ho creato una mia etichetta e lo commercializzo io stesso in modo da abbasare i costi finali.....

Comment

Ci provo a farlo come business perch? c'ho investito un bel po' di soldi e tempo.ho creato una mia etichetta e lo commercializzo io stesso in modo da abbasare i costi finali.....
                                allora come dire....

in bocca al lupo

Comment

Working...