Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi fuma??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G-DannY View Post
    Un pacchetto al giorno di Camel Blue in media. E qualche cannetta in amicizia ci sta tutta. Sto pensando di smettere, o quantomeno di passare al tabacco da rollatura (definitivamente, ogni tanto comincio ma il pacchettino alla lunga vince sempre) per risparmiare e fumare meno...
    io ogni tanto (1 volta all'anno) passo al tabacco e cartine, ma poi mi rompo le palle di tutto il rusco che ti finisce in tasca!

Comment

• Font Size
      io fumo circa 10/12 siga al giorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        a me spiace per tuo padre, davvero,
        ma se pensassi così non andrei nemmeno in moto, non guiderei, non attraverserei la strada ed un lungo eccetera.....
        Mah le sigarette non credo siano come andare in moto o attraversare la strada...
        Last edited by Virgo; 10-11-10, 12:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nanorace View Post
          io fumo circa 10/12 siga al giorno
          Hai una siga ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Hai una siga ?

questo ? di bollate dove lavoro......
            mano male che non l'ho mai beccato in giro....
            non lo sopporto

Comment

• Font Size
              pensa che mio nonno non mai fumato è morto per tumore ai polmoni
              va be ma che il fumo alzi la percentuale di tumore (non solo polmonare ma a pelle, lingua, gola, corde vocali etc..) è risaputo e le percentuali sono anche elevate..

è come dire siccome l'aids è rara non uso profilattici
              Last edited by Isa.xox; 10-11-10, 12:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                va be ma che il fumo alzi la percentuale di tumore (non solo polmonare ma a pelle, lingua, gola, corde vocali etc..) ? risaputo e le percentuali sono anche elevate..

? come dire siccome l'aids ? rara non uso profilattici
                ora scateno un putiferio......
                esatto

Comment

• Font Size
                  ora scateno un putiferio......
                  esatto
                  ..che putiferio, ? la tua vita perdonatemi la volgare citazione ma mica stai facendo il frocio col culo degli altri se dai via del tuo nessuno ti pu? dir nulla

ps. sei un pazzo

Comment

• Font Size
                    beh insomma...se la contrae e si fa i porci comodi senza precauzione non fa il frocio solo con il culo suo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      beh insomma...se la contrae e si fa i porci comodi senza precauzione non fa il frocio solo con il culo suo
                      si ma tutte quelle che vanno con lui e non usano il profilattico in comune accordo, anche loro danno via del loro..

io non mi imbarco per crociate impossibili.. se si ha testa si ha testa, se invece si ha la testa, ma solo quella per giocare a testa e croce..b?.. sar? consapevole che meno raramente di quanto di crede.. capita anche la croce!:morto:

Comment

• Font Size
                        si ma tutte quelle che vanno con lui e non usano il profilattico in comune accordo, anche loro danno via del loro..

io non mi imbarco per crociate impossibili.. se si ha testa si ha testa, se invece si ha la testa, ma solo quella per giocare a testa e croce..b?.. sar? consapevole che meno raramente di quanto di crede.. capita anche la croce!:morto:
                        Quello sicuramente

Comunque quoto...hai ragggione

Comment

• Font Size
                          ..che putiferio, ? la tua vita perdonatemi la volgare citazione ma mica stai facendo il frocio col culo degli altri se dai via del tuo nessuno ti pu? dir nulla

ps. sei un pazzo

lo ero!

Comment

• Font Size

ognuno deve essere consapevole dei rischi che corre e oltretutto aggiungo che deve esserea nche chiaro se intende farne correre ad altri/e!
                            ergo
                            quando strombazzavo in giro ero un libro aperto!

Comment

• Font Size
                              io non fumo ma ogni tanto mi faccio na canna

Comment

• Font Size
                                fumo un tre o quattro sigarette al giorno....a volte nemmeno una, dipende se sto a casa o meno. Quelle che fumo sono le classiche godibili del giorno, dopo il caffe la mattina, dopo pranzo a volte in macchina mentre torno da lavoro e a volte la sera dopo cena ma non sempre. Non so se è un vero e proprio vizio, mi da piacere, specialmente negli accoppiamenti classici, birretta sigaretta e chiacchiera con qualche amico..
                                Last edited by FIloGhemEnO; 10-11-10, 12:56.

Comment

X
                                Working...
                                X