Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un pacchetto al giorno di Camel Blue in media. E qualche cannetta in amicizia ci sta tutta. Sto pensando di smettere, o quantomeno di passare al tabacco da rollatura (definitivamente, ogni tanto comincio ma il pacchettino alla lunga vince sempre) per risparmiare e fumare meno...
io ogni tanto (1 volta all'anno) passo al tabacco e cartine, ma poi mi rompo le palle di tutto il rusco che ti finisce in tasca!
a me spiace per tuo padre, davvero,
ma se pensassi così non andrei nemmeno in moto, non guiderei, non attraverserei la strada ed un lungo eccetera.....
Mah le sigarette non credo siano come andare in moto o attraversare la strada...
pensa che mio nonno non mai fumato è morto per tumore ai polmoni
va be ma che il fumo alzi la percentuale di tumore (non solo polmonare ma a pelle, lingua, gola, corde vocali etc..) è risaputo e le percentuali sono anche elevate..
è come dire siccome l'aids è rara non uso profilattici
va be ma che il fumo alzi la percentuale di tumore (non solo polmonare ma a pelle, lingua, gola, corde vocali etc..) ? risaputo e le percentuali sono anche elevate..
? come dire siccome l'aids ? rara non uso profilattici
..che putiferio, ? la tua vita perdonatemi la volgare citazione ma mica stai facendo il frocio col culo degli altri se dai via del tuo nessuno ti pu? dir nulla
beh insomma...se la contrae e si fa i porci comodi senza precauzione non fa il frocio solo con il culo suo
si ma tutte quelle che vanno con lui e non usano il profilattico in comune accordo, anche loro danno via del loro..
io non mi imbarco per crociate impossibili.. se si ha testa si ha testa, se invece si ha la testa, ma solo quella per giocare a testa e croce..b?.. sar? consapevole che meno raramente di quanto di crede.. capita anche la croce!:morto:
si ma tutte quelle che vanno con lui e non usano il profilattico in comune accordo, anche loro danno via del loro..
io non mi imbarco per crociate impossibili.. se si ha testa si ha testa, se invece si ha la testa, ma solo quella per giocare a testa e croce..b?.. sar? consapevole che meno raramente di quanto di crede.. capita anche la croce!:morto:
..che putiferio, ? la tua vita perdonatemi la volgare citazione ma mica stai facendo il frocio col culo degli altri se dai via del tuo nessuno ti pu? dir nulla
ognuno deve essere consapevole dei rischi che corre e oltretutto aggiungo che deve esserea nche chiaro se intende farne correre ad altri/e!
ergo
quando strombazzavo in giro ero un libro aperto!
fumo un tre o quattro sigarette al giorno....a volte nemmeno una, dipende se sto a casa o meno. Quelle che fumo sono le classiche godibili del giorno, dopo il caffe la mattina, dopo pranzo a volte in macchina mentre torno da lavoro e a volte la sera dopo cena ma non sempre. Non so se è un vero e proprio vizio, mi da piacere, specialmente negli accoppiamenti classici, birretta sigaretta e chiacchiera con qualche amico..
Comment