Originally posted by G-DannY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi fuma??
Collapse
X
-
Mah le sigarette non credo siano come andare in moto o attraversare la strada...Originally posted by toto#77 View Posta me spiace per tuo padre, davvero,
ma se pensassi così non andrei nemmeno in moto, non guiderei, non attraverserei la strada ed un lungo eccetera.....
Last edited by Virgo; 10-11-10, 12:25.
Comment
-
va be ma che il fumo alzi la percentuale di tumore (non solo polmonare ma a pelle, lingua, gola, corde vocali etc..) è risaputo e le percentuali sono anche elevate..Originally posted by toto#77 View Postpensa che mio nonno non mai fumato è morto per tumore ai polmoni

è come dire siccome l'aids è rara non uso profilattici
Last edited by Isa.xox; 10-11-10, 12:04.
Comment
-
ora scateno un putiferio......Originally posted by Isa.xox View Postva be ma che il fumo alzi la percentuale di tumore (non solo polmonare ma a pelle, lingua, gola, corde vocali etc..) ? risaputo e le percentuali sono anche elevate..
? come dire siccome l'aids ? rara non uso profilattici
esatto
Comment
-
si ma tutte quelle che vanno con lui e non usano il profilattico in comune accordo, anche loro danno via del loro..Originally posted by lucavor View Postbeh insomma...se la contrae e si fa i porci comodi senza precauzione non fa il frocio solo con il culo suo
io non mi imbarco per crociate impossibili.. se si ha testa si ha testa, se invece si ha la testa, ma solo quella per giocare a testa e croce..b?.. sar? consapevole che meno raramente di quanto di crede.. capita anche la croce!:morto:
Comment
-
Quello sicuramenteOriginally posted by Isa.xox View Postsi ma tutte quelle che vanno con lui e non usano il profilattico in comune accordo, anche loro danno via del loro..
io non mi imbarco per crociate impossibili.. se si ha testa si ha testa, se invece si ha la testa, ma solo quella per giocare a testa e croce..b?.. sar? consapevole che meno raramente di quanto di crede.. capita anche la croce!:morto:
Comunque quoto...hai ragggione
Comment
-
ognuno deve essere consapevole dei rischi che corre e oltretutto aggiungo che deve esserea nche chiaro se intende farne correre ad altri/e!Originally posted by Isa.xox View Postsi ma tutte quelle che vanno con lui e non usano il profilattico in comune accordo, anche loro danno via del loro..
ergo
quando strombazzavo in giro ero un libro aperto!
Comment
-
fumo un tre o quattro sigarette al giorno....a volte nemmeno una, dipende se sto a casa o meno. Quelle che fumo sono le classiche godibili del giorno, dopo il caffe la mattina, dopo pranzo a volte in macchina mentre torno da lavoro e a volte la sera dopo cena ma non sempre. Non so se è un vero e proprio vizio, mi da piacere, specialmente negli accoppiamenti classici, birretta sigaretta e chiacchiera con qualche amico..Last edited by FIloGhemEnO; 10-11-10, 12:56.
Comment
X

Comment