Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi fuma??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un pacchetto di Marlboro rosse al giorno per 20 anni.......fino alla sera del mio 40? compleanno 9 anni fa!

Poi 0!!!

Da circa un paio d'anni 15/20 sigari CUBANI l'anno.

Da qualche mese solo dimensione CHURCHILL!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      io non fumo ma ogni tanto mi faccio na canna
      Ed ecco Renz!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        va be ma che il fumo alzi la percentuale di tumore (non solo polmonare ma a pelle, lingua, gola, corde vocali etc..) ? risaputo e le percentuali sono anche elevate..

? come dire siccome l'aids ? rara non uso profilattici
        Tutto giusto, ma per la mia stupida mentalit? bisogna sempre vedere il quantitativo..... c'? chi per 2 bicchieri di vino diventa "scemo", chi con 1 bottiglia rimane totalmente lucido, ne conseguo (io ne conseguo, non di co sia esatto), che, c'? chi sopporta meglio o peggio le cose....
        Non metto cmq come principale fattore di rischio di tumore "la sigaretta", a meno di non fumarne quantit? eccessive.....
        1-2 bicchieri di vino a pasto fanno bene, SONO CONSIGLIATI, 3 bottiglie a pasto e 2 fuori, magari se sei deboluccio ti vien la cirrosi epatica......

Mi fanno ridere invece quelli che:

- sono contro il fumo perch? f? male, poi, qui in centro a Torino fanno "podistica" in mezzo al traffico..... magari pure in pieno centro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Tutto giusto, ma per la mia stupida mentalit? bisogna sempre vedere il quantitativo..... c'? chi per 2 bicchieri di vino diventa "scemo", chi con 1 bottiglia rimane totalmente lucido, ne conseguo (io ne conseguo, non di co sia esatto), che, c'? chi sopporta meglio o peggio le cose....
          Non metto cmq come principale fattore di rischio di tumore "la sigaretta", a meno di non fumarne quantit? eccessive.....
          1-2 bicchieri di vino a pasto fanno bene, SONO CONSIGLIATI, 3 bottiglie a pasto e 2 fuori, magari se sei deboluccio ti vien la cirrosi epatica......

- sono contro il fumo perch? f? male, poi, qui in centro a Torino fanno "podistica" in mezzo al traffico..... magari pure in pieno centro
          esatto!!!!

creder? ad uno studio sull'incidenza del fumo neli casi di tumore quando verr? fatta su persone che hanno condotto uno stile di vita integerrimo e a km da una fonte inquinante!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post

Quotone!!!!

Comment

• Font Size
              cmq il fumo non fa male solo ai polmoni dove il vostro discorso potrebbe valere, ma a tante altri organi, cuore soprattutto. Ed invecchia mostruosamente le fibre e i tessuti del nostro corpo, inoltre pare che indebolisca gli spermatozoi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ..inoltre pare che indebolisca gli spermatozoi...
                Io fumo proprio perche' senno' son troppo potenti
                Cmq difficilmente supero le 6 o 7 al giorno.. di marlboro rosse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Io fumo proprio perche' senno' son troppo potenti
                  Cmq difficilmente supero le 6 o 7 al giorno.. di marlboro rosse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    cmq il fumo non fa male solo ai polmoni dove il vostro discorso potrebbe valere, ma a tante altri organi, cuore soprattutto. Ed invecchia mostruosamente le fibre e i tessuti del nostro corpo, inoltre pare che indebolisca gli spermatozoi...
                    Vero, ma cos? come un p? tutto.....
                    - abbiamo bisogno di zuccheri, ma se presi in eccedenza vai di glicemia....
                    - abbiamo bisogno di grasso alimentare (mi sembra che alcuni organi interni necessitino in minima parte di questo....), ma se esageri schiatti di tra colesterolo, trigliceridi ecc...ecc...
                    - il vino f? bene come gi? detto, ma se ne abusi pu? portarti la cirrosi, problemi al cuore, circolazione, impotenza (per via della circolazione)
                    - le proteine ci sono necessarie, ma se ti mangi 500 g di proteine pure al gg, il fegato e parecchi altri organi vanno in ferie....
                    -vivere in centro di una grande provincia in mezzo a smog per 15-20 anni, dicono faccia malissimo, eppure ci vivono a migliaia e milioni, ma mica tutti si ammalano perch? respirano "merda" mattina-pomeriggio-notte.....
                    - ? cmq vero che del fumo non ne avremmo bisogno, anche questo f? male, ma dipende da persona a persona, dalle quantit?...
                    Nessuno pu? dire a mio avviso che ? arrivato a 90 anni perch? non fumava, visto che ci son persone che se ne vanno a 40 anche se non fumano...per esempio.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nanorace View Post
                      questo ? di bollate dove lavoro
                      Ecco il perch? del tuo "siga"

Comment

• Font Size
                        Mai fumato, odio il fumo.

Se pero' fumate Marlboro mi fate un piacere cosi' le azioni PM salgono...

Comment

• Font Size
                          Ho smesso da quasi tre mesi....
                          Sto bene, non mi manca

Per ora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lilo View Post
                            Ho smesso da quasi tre mesi....
                            Sto bene, non mi manca

Per ora
                            Non dovevi scriverlo

Tre mesi sono troppo pochi

Comment

• Font Size
                              Nun se fuma pi? da 12 anni.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Non dovevi scriverlo

Tre mesi sono troppo pochi

Hai ragione!
                                Che faccio: l'accendo?

No dai, scherzo . Per ora davvero non ne sento il bisogno.

Comment

X
                                Working...