Buongiorno a tutti direttamente dall'ambulanza... Da "Gordiani2" in servizio 118 dalle 07:00 fino ore 14:00 il vostro Icy vi augura una buona giornata a chi ancora dorme ma sopratutto a chi ? gi? sveglio e in giro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongioooooornoooo!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Grande, GROSSO e molto violento... Siamo arrivati sul target e ci aspettavano SETTE volanti dei CC... mi sono UN FILINO preoccupato ma siamo riusciti a gestirlo e calmarlo... Ovviamente in equipaggio ho 2 ragazze fisicamente piccoline e l'autista, come potete immaginare, pu? aiutarmi fino a un certo punto in caso di bisogno...Originally posted by benjofactory View Postpazzoide??
Cmq anche questo insegna molto su come gestire i rapporti con il paziente...
Comment
-
Sul iPhone ho una marea di roba che pu? essermi utile a cominciare da la lista di tutti i farmaci e le loro interazioni, dosi e conflitti, lista ospedali e contatti, lista delle sindromi e relativi suggerimenti di trattamento nell'immediato e via dicendo... iPhone power!!!
Che poi nei momenti di calma mi serve anche per distrarmi un pochino...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
iphone rulleggiaOriginally posted by Icy View PostSul iPhone ho una marea di roba che pu? essermi utile a cominciare da la lista di tutti i farmaci e le loro interazioni, dosi e conflitti, lista ospedali e contatti, lista delle sindromi e relativi suggerimenti di trattamento nell'immediato e via dicendo... iPhone power!!!
Che poi nei momenti di calma mi serve anche per distrarmi un pochino...
Comment
X

grazie.
Comment