Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti direttamente dall'ambulanza... Da "Gordiani2" in servizio 118 dalle 07:00 fino ore 14:00 il vostro Icy vi augura una buona giornata a chi ancora dorme ma sopratutto a chi ? gi? sveglio e in giro...
Grande, GROSSO e molto violento... Siamo arrivati sul target e ci aspettavano SETTE volanti dei CC... mi sono UN FILINO preoccupato ma siamo riusciti a gestirlo e calmarlo... Ovviamente in equipaggio ho 2 ragazze fisicamente piccoline e l'autista, come potete immaginare, pu? aiutarmi fino a un certo punto in caso di bisogno...
Cmq anche questo insegna molto su come gestire i rapporti con il paziente...
bravo... ma stai col cellulare?
non ? che poi mi lasci qualcuno l? mezzo monco perch? gli fai 'scusa, finisco di leggere una cosa su daidegas e arrivo.. ' ?
Sul iPhone ho una marea di roba che pu? essermi utile a cominciare da la lista di tutti i farmaci e le loro interazioni, dosi e conflitti, lista ospedali e contatti, lista delle sindromi e relativi suggerimenti di trattamento nell'immediato e via dicendo... iPhone power!!!
Che poi nei momenti di calma mi serve anche per distrarmi un pochino...
Sul iPhone ho una marea di roba che pu? essermi utile a cominciare da la lista di tutti i farmaci e le loro interazioni, dosi e conflitti, lista ospedali e contatti, lista delle sindromi e relativi suggerimenti di trattamento nell'immediato e via dicendo... iPhone power!!!
Che poi nei momenti di calma mi serve anche per distrarmi un pochino...
Comment