Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongioooooornoooo!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by danystoner View PostIO non ero, giurin giurello!
Pero appena chiuse le porte dell'ambulanza me la so guarda (fino a quel momento le avevo sempre dato del LEI e ho dovuto usare anche una certa forza x tenerla ferma x la puntura di calmante) e le ho detto "Maria (nome inventato x privacy) MORTACCI TUA QUANTO MENI AHO'!!!"
....Attimo di silenzio....
? scoppiata a ridere come una bimba... Da quel momento la situazione e il servizio ? stato una passeggiata...
A volte basta poco...
Comment
-
Originally posted by Icy View PostGuarda se nn era x i 50 passa anni devo dire che poteva assomigliarti: una energia allucinante... Ci hanno chiamato x un trattamento sanitario obbligatorio e per portarla giu dove c'era barella e cinghie ci son voluti 2 soccorritori e 2 ffoo... E pesava manco 50kg... Che sudata!!!
Pero appena chiuse le porte dell'ambulanza me la so guarda (fino a quel momento le avevo sempre dato del LEI e ho dovuto usare anche una certa forza x tenerla ferma x la puntura di calmante) e le ho detto "Maria (nome inventato x privacy) MORTACCI TUA QUANTO MENI AHO'!!!"
....Attimo di silenzio....
? scoppiata a ridere come una bimba... Da quel momento la situazione e il servizio ? stato una passeggiata...
A volte basta poco...
ti stimo DAVVERO, perch? io ho pensato tante volte di fare il corso e andare in ambulanza.... ma non ho abbastanza coraggio... il sangue, le siringhe.. urla, grida, persone che soffrono... non ce la posso fare... e non sarei affatto d'aiuto...
lo avevo pensato perch? .. al contrario dello stato emotivo... in situazioni di incidenti... sul momento in s?,con me stessa e con chi mi sta intorno,.. sono sempre abbastanza lucida, no panico e operativa.. ma dentro crollo davvero...
e non vorrei fare pi? danni che altro................
Comment
X
Comment