Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Natale: cosa farete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi spaccher? le palle a tavola come tutti gli anni da 21 anni a questa parte

Comment

• Font Size
      quando sono in Italia di solito la sera del 24 facciamo una cena nel rustico con tutti gli amici e conseguente giocata a carte fino al mattino, mentre il pranzo del 25 e' a casa dei genitori.
      di solito e' molto "straziante" il pranzo del 25 causa postumi serata del 24!
      a 20anni e' normale che si pensi che possa essere noioso stare a tavola con tutto il parentame, ma poi ci si ricrede....

Comment

• Font Size
        vorrei stare con la mia famiglia

eviter? come la peste le tombole, carte, bestie e altre amenit? varie :vom2:

per il resto....mi piacerebbe come ogni anno poterlo passare da un'altra parte ma il sogno nel cassetto non si indebolir? mai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          vorrei stare con la mia famiglia

eviter? come la peste le tombole, carte, bestie e altre amenit? varie :vom2:

per il resto....mi piacerebbe come ogni anno poterlo passare da un'altra parte ma il sogno nel cassetto non si indebolir? mai...
          io non vedo l'ora!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            io non vedo l'ora!!!
            si anche io

come dissi a un mio amico, io al posto di buttare quei soldi in carte preferirei farci altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Il giorno di natale credo sar? in un villaggio dell'entroterra indiano...
              Spero non mi facciano zappare
              fantastico

io sar? in Alaska a fare ATAI PARAFLU naso contro naso con un eschimese

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                si anche io

come dissi a un mio amico, io al posto di buttare quei soldi in carte preferirei farci altro
                si hai ragione, meglio comprarci un bel libro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post
                  fantastico

salutami Lisa Ann ehm....Sara Palin

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    si hai ragione, meglio comprarci un bel libro
                    non solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      fantastico

figooooooooooo

Comment

• Font Size
                        pranzo di natale a Milano su dai suoceri, e poi come ogni anno direzione Austria:
                        GERLOS a snowbordare

[YOUTUBE]PIwOs5l7M9M[/YOUTUBE]

sid

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          beh ma... ci sar? un qualche parente con cui vai d'accordo no? basta passarlo solo con le persone pi? care anche che siano solo i genitori!!
                          Si ci sono persone con cui vado daccordo, peccato che queste molte volte son legate ad altre, e con queste non ci sopportiamo....... molte volte non puoi scegliere di invitare una e lasciare l'altra a casa.....
                          Ma non me ne faccio assolutamente un problema, alla fine si tratta di sopportare per qualche ora e tutto finisce (per fortuna).
                          I problemi della vita sono ben altri

Comment

• Font Size
                            beh ma... ci sar? un qualche parente con cui vai d'accordo no? basta passarlo solo con le persone pi? care anche che siano solo i genitori!!
                            Questo per? ? profondo egoismo Daniela .

Metti che tu vuoi passarlo con , ad esempio , solo i tuoi genitori ma loro vorrebbero anche trascorrerlo con i rispettivi fratelli ... dovrebbero rinunciarvi perch? tu non li vuoi . (il tu ? impersonale in questo caso ovviamente)

Comment

• Font Size
                              Infatti!come te anche io non vedo l'ora!!finalmente torno a casa, dalle persone che amo di pi?...i miei genitori e quella scellerata di mia sorella!
                              pochi ma buoni insomma!

il natale mi piace da matti, per tutti i motivi per cui i pi? lo detestano: atmosfera, riunione familiare e regalini vari (senza ansia ed affanno eh?)

e magari quest'anno riuscir? a passarlo pure in compagnia della mia lumakina bAik!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Questo per? ? profondo egoismo Daniela .

Metti che tu vuoi passarlo con , ad esempio , solo i tuoi genitori ma loro vorrebbero anche trascorrerlo con i rispettivi fratelli ... dovrebbero rinunciarvi perch? tu non li vuoi . (il tu ? impersonale in questo caso ovviamente)
                                uh.. pure tu hai ragione... ? che avendo una famiglia "ristretta" il problema non mi si pone

e anche se penso alla famiglia di Diego... beh sinceramente non c'? nessuno che non sopporto a tal punto di non passarci una giornata intera
                                ? ovvio che si da pi? corda alle persone a cui si ? pi? legate... ma su questo non ci vedo nulla di strano!

sar? strana io ma non ho problemi con nessuno.. anzi a natale per me + la famiglia ? allargata e meglio ?.. sar? che sono fortunata ad avere buoni parenti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X