Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando sono in Italia di solito la sera del 24 facciamo una cena nel rustico con tutti gli amici e conseguente giocata a carte fino al mattino, mentre il pranzo del 25 e' a casa dei genitori.
di solito e' molto "straziante" il pranzo del 25 causa postumi serata del 24!
a 20anni e' normale che si pensi che possa essere noioso stare a tavola con tutto il parentame, ma poi ci si ricrede....
beh ma... ci sar? un qualche parente con cui vai d'accordo no? basta passarlo solo con le persone pi? care anche che siano solo i genitori!!
Si ci sono persone con cui vado daccordo, peccato che queste molte volte son legate ad altre, e con queste non ci sopportiamo....... molte volte non puoi scegliere di invitare una e lasciare l'altra a casa.....
Ma non me ne faccio assolutamente un problema, alla fine si tratta di sopportare per qualche ora e tutto finisce (per fortuna).
I problemi della vita sono ben altri
beh ma... ci sar? un qualche parente con cui vai d'accordo no? basta passarlo solo con le persone pi? care anche che siano solo i genitori!!
Questo per? ? profondo egoismo Daniela .
Metti che tu vuoi passarlo con , ad esempio , solo i tuoi genitori ma loro vorrebbero anche trascorrerlo con i rispettivi fratelli ... dovrebbero rinunciarvi perch? tu non li vuoi . (il tu ? impersonale in questo caso ovviamente)
Infatti!come te anche io non vedo l'ora!!finalmente torno a casa, dalle persone che amo di pi?...i miei genitori e quella scellerata di mia sorella!
pochi ma buoni insomma!
il natale mi piace da matti, per tutti i motivi per cui i pi? lo detestano: atmosfera, riunione familiare e regalini vari (senza ansia ed affanno eh?)
e magari quest'anno riuscir? a passarlo pure in compagnia della mia lumakina bAik!
Metti che tu vuoi passarlo con , ad esempio , solo i tuoi genitori ma loro vorrebbero anche trascorrerlo con i rispettivi fratelli ... dovrebbero rinunciarvi perch? tu non li vuoi . (il tu ? impersonale in questo caso ovviamente)
uh.. pure tu hai ragione... ? che avendo una famiglia "ristretta" il problema non mi si pone
e anche se penso alla famiglia di Diego... beh sinceramente non c'? nessuno che non sopporto a tal punto di non passarci una giornata intera
? ovvio che si da pi? corda alle persone a cui si ? pi? legate... ma su questo non ci vedo nulla di strano!
sar? strana io ma non ho problemi con nessuno.. anzi a natale per me + la famiglia ? allargata e meglio ?.. sar? che sono fortunata ad avere buoni parenti!!!
Comment