Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatemi capire ... questa va da uno sconosciuto a farsi tautare , va da una persona che manco parla la sua lingua e si fa tatuare IN VISO ... oltretutto ora salta fuori a dire che si ? appisolata ? MA SEI SCEMA O MANGI SASSI ?
Io spero veramente che lui denunci lei per diffamazione e che lei venga incarcerata per molti anni !
E spero VIVAMENTE che le stelline gliele levino ma facendole pagare un sacco di soldi !
Io che sono cliente ti posso rispondere facendoti la scheda del mio tatuatore
1) Mia cugina voleva farselo, e anche con la madre ed il padre che l'hanno accompagnata, perch? 17enne, lui ha rifiutato, dando come motivazione ne riparliamo a 18 anni quando ti sar? passata la moda del momento
2) Io volevo farmi un tribale che mi piaceva ma secondo lui mi stonava con gli altri tre che ho nel braccio destro, morale della favola ho fatto un viaggio per farmi una cosa che doveva durare 1 ora, siam stati li 2 ore e mezza perch? mi ha spiegato, me lo ha fatto a penna fra i due che gi? avevo, mi ha fatto vedere che non ci azzeccava veramente niente, si ? messo a disegnarne un'altro lo abbiamo "provato" e poi deciso di far quello, quindi, visto che almeno il mio ? un professionista ( ha tatuato Asia Argento, l'angelo che ha sopra l'inguine ) se per lui una cosa non va bene tu puoi dargli anche 2000 euro, non te lo fa.
3) Se vanno da un altro che se ne fotte a quel punto ogniuno si merita di aver addosso cio che sceglie l'importante ? poi non pentirsene dopo, e IMHO tatuarsi la faccia come sta cogliona, non penso che sia una cosa non pensata, visto che ti vai a smerdare mezzo volto con delle stelline che fanno pure schifo, chi caz.zo sei saylor moon?
4) Forse saresti adatto per il semplice motivo che non fai niente di meno o di piu di quello che fa il mio tatuatore, i tatuatori seri vedono il tatuaggio come forma d'arte, e se fai una cagata in quanto body art, non te la fanno neanche a morire
Il tuo tatuatore ? uno che ha le p. !!!
Secondo me lui ha le idee chiare su un sacco di cose, sulle persone, sulla moda, e poi ovviamente sul tatuaggio.
Be' secondo me lui concettualmente ? meglio non solo di tanti "tatuovendoli", ma anche di tanti medici, di tanta gente che vende pur di guadagnare sulla pelle degli altri.
Se poi ? anche bravo nell'esecuzione del tatuaggio allora ? uno dei meglio
Solo Terremoto va pi? in alto, ma questa ? un'altra storia ...
Per? io voglio spezzare qualcosa a favore delal ragazzina: ? vero, probabilmente ha detto una balla per coprirsi dall'ifa funesta del padre, per? vorrei sapere quanti anni ha .....
E poi vorrei sapere da Terremoto: tu verifichi se ? maggiorenne ?
E se anche ? maggiorenne, tu ti fermi di fronte a una richiesta di un tatuaggio che non approvi ?
Si, una volta hai detto che se non lo fai tu vanno da un altro, per? ....
Io non sarei adatto a fare i tatuaggi: mi sa che non li farei a nessuno
sempre...e se ho dei dubbi chiedo anche il documento...e un paio di cazzari l'ho pizzicati...tatuare un minorenne senza il consenso di un genitore...so caxxi da cac?
diciamo che un "amico-cliente abituale" lo si consiglia con pi? fermezza...al cliente casuale gli si d? qualche consiglio estetico-tecnico...poi se insiste...ciccia al cuxo...
oggi peer esempio ? venuta una ragazza che si era disegnata una farfallina da sola dicendomi che era uguale a quella di Billie Joe Armstrong...io gli ho detto "sei sicura?? diamo un occhiata in internet" e lei "no no ? questa, sono sicura al 100%"...morale della favola, diamo un occhiata, perdiamo 20 minuti buoni, troviamo la foto, sgranatissima, e avevo ragione io, era diversa. mi stava ringraziando anche in aramaico . e sta ragazza non l'avevo mai vista e conosciuta, ? questione di stile personale secondo me...se c'? tanta passione e ci si mette nei panni del cliente, non si sbaglia quasi mai
come in tutti i lavori, c'e' chi lo fa per soldi e chi lo fa con passione-cuore-cervello
guarda, hai detto una cosa sacrosanta...oltre al non chiedere mai lavori agli amici...io mi sono sempre trovato malissimo...lavori fatti col cuxo per risparmiare 3?
tante volte quando viene a tatuarsi qualche amico, rimane "allarmato" dalla mia professionalit? anche solo nel preparare la postazione...per me ? normale, se non scontato, mettere la stessa dedizione sia in un lavoro da 50? che in quello da 1000? ma da quello che ho capito...in giro non funziona proprio cos?
Comment