Announcement

Collapse
No announcement yet.

le iene:case popolari occupate

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• le iene:case popolari occupate

avete visto il servizoio di domenica sera, sulle iene, di quela signora a cui avevano occupato la casa popolare?
    ecco, al dilà di tutto (ci viveva realmente oppure non c'era mai, non so e non mi importa ora), una cosa non ho capito, ma la casa che hanno mostrato, che sarà stata una casa da 200 mq, 3 bagni, 4-5 camere, soggiorno, cucina......è stata "data/regalata" a sta signora dal comune? una vecchia anziana sola con una casa da 200 mq minimo??????

ho capito male io forse? qualcuno ha visto il servizio?
    ancje par uè, si tacone doman!!!

Non ho visto il servizio ... ma so che se degli extracomunitarei clandestini occupano una casa ... non li mandi via più manco con le ruspe ! Se sono regolari c'è qualche speranza , ma se sono clandestini sono tutelati al massimo e manco il comune ha facoltà di spedirli via ...

Parlavo l'altro giorno con il vigile ... mi raccontava cose da accapponare la pelle ! Altro che i perbenisti da 4 soldi !
    Originally posted by Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by Oma-R View Post
      avete visto il servizoio di domenica sera, sulle iene, di quela signora a cui avevano occupato la casa popolare?
      ecco, al dilà di tutto (ci viveva realmente oppure non c'era mai, non so e non mi importa ora), una cosa non ho capito, ma la casa che hanno mostrato, che sarà stata una casa da 200 mq, 3 bagni, 4-5 camere, soggiorno, cucina......è stata "data/regalata" a sta signora dal comune? una vecchia anziana sola con una casa da 200 mq minimo??????

ho capito male io forse? qualcuno ha visto il servizio?
      non ho visto domenica il servizio ma credo sia una puntata vecchia.
      La casa che dici dovrebbe essere dei genitori del ragazzo che ha occupato la casa della vecchietta. Loro hanno occupato piano piano se non ricordo male 3 appartamenti e e ne hanno fatto uno solo per loro.
      Ganzi no??? questi hanno una villa e non pagano 1euro di tasse....

Comment

si si, so che la avevano occupata abusivamente quando sta vecchia non era a casa (non si e capito se ci abitava ordinariamente o meno sta vecchia), ma quello che non avevo capito era:

hanno mostrato una casa che era immensa, e mi sono domandato, al dila che sta vecchia faceva pena, ma che cazz di casa aveva??? 10 stanze per una persona sola????
        Last edited by Oma-R; 23-11-10, 10:58.

Comment

prima o poi nascerà qualcosa che inizierà ad agire senza seguire burocrazia e legge...

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Comment

ma non andate tanto lontano

anche nei centri sociali si fa così

anzi, una volta ho letto un "vadevecum" su come occupare un immobile e non rilasciarlo nemmeno alla forza pubblica...

purtroppo (e con il lavoro che vorrei fare non dovrei nemmeno pensarlo) certe cose non si risolvono in tribunale ma con qualche millino allungato alla persona giusta!
            Last edited by dj crush; 23-11-10, 11:01.
            LE JAP INDISTRUTTIBILI DI DDG
            https://www.daidegasforum.com/forum/h...ione-cbrf.html

http:// utenti.lycos.it/ djcrush/banner_small.jpg

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
              prima o poi nascerà qualcosa che inizierà ad agire senza seguire burocrazia e legge...
              magari,ma tanto poi media/giornalai/qualunquisti faranno di tutto per chiamarli "terroristi"....

se la bibbia prova l'esistenza di d!o,i fumetti provano l'esistenza di superman?

Comment

quindi se non ho capito male, gli abusivi avevano aperto le varie case occupate, e fatto una casa unica grandissima?

Comment

Sono anni che lo dico e... quì sopra già da svariati mesi... ma non son mai stato preso sul serio o... nella peggiore delle ipotesi ho detto caxxate...
                  "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (M.Gandhi)

Comment

qualche anno e la tensione sociale salirà..........

Comment

si ma tensione sociale vera, non quella da centro sociale con finto spirito di "resistenza"

la gente inizierà a rompersi le palle sul serio, e una volta rimasta senza niente, inizierà a farsi giustizia da se.

Comment

Originally posted by Anima998 View Post
                        qualche anno e la tensione sociale salirà..........
                        E' il minimo... non se ne può più... io ho un nodo allo stomaco che non fà più testo...
                        "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (M.Gandhi)

Comment

si ma tensione sociale vera, non quella da centro sociale con finto spirito di "resistenza"

la gente inizierà a rompersi le palle sul serio, e una volta rimasta senza niente, inizierà a farsi giustizia da se.

Quotone!!!!!!!!!

Comment

è quello che intendo anche io.....

Comment

ma se in giro ci fossero personaggi stile dexter, ma anche per reati minori.. quanti lo coprirebbero con un silenzio assenso?
                              verrebbe sicuramente a meno il diritto al processo.. ma per certe cose, ne sentiamo veramente il bisogno?

Comment

Working...
                              X