Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le iene:case popolari occupate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le iene:case popolari occupate

    avete visto il servizoio di domenica sera, sulle iene, di quela signora a cui avevano occupato la casa popolare?
    ecco, al dil? di tutto (ci viveva realmente oppure non c'era mai, non so e non mi importa ora), una cosa non ho capito, ma la casa che hanno mostrato, che sar? stata una casa da 200 mq, 3 bagni, 4-5 camere, soggiorno, cucina......? stata "data/regalata" a sta signora dal comune? una vecchia anziana sola con una casa da 200 mq minimo??????

    ho capito male io forse? qualcuno ha visto il servizio?

  • Font Size
    #2
    Non ho visto il servizio ... ma so che se degli extracomunitarei clandestini occupano una casa ... non li mandi via pi? manco con le ruspe ! Se sono regolari c'? qualche speranza , ma se sono clandestini sono tutelati al massimo e manco il comune ha facolt? di spedirli via ...

    Parlavo l'altro giorno con il vigile ... mi raccontava cose da accapponare la pelle ! Altro che i perbenisti da 4 soldi !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Oma-R View Post
      avete visto il servizoio di domenica sera, sulle iene, di quela signora a cui avevano occupato la casa popolare?
      ecco, al dil? di tutto (ci viveva realmente oppure non c'era mai, non so e non mi importa ora), una cosa non ho capito, ma la casa che hanno mostrato, che sar? stata una casa da 200 mq, 3 bagni, 4-5 camere, soggiorno, cucina......? stata "data/regalata" a sta signora dal comune? una vecchia anziana sola con una casa da 200 mq minimo??????

      ho capito male io forse? qualcuno ha visto il servizio?
      non ho visto domenica il servizio ma credo sia una puntata vecchia.
      La casa che dici dovrebbe essere dei genitori del ragazzo che ha occupato la casa della vecchietta. Loro hanno occupato piano piano se non ricordo male 3 appartamenti e e ne hanno fatto uno solo per loro.
      Ganzi no??? questi hanno una villa e non pagano 1euro di tasse....

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si, so che la avevano occupata abusivamente quando sta vecchia non era a casa (non si e capito se ci abitava ordinariamente o meno sta vecchia), ma quello che non avevo capito era:

        hanno mostrato una casa che era immensa, e mi sono domandato, al dila che sta vecchia faceva pena, ma che cazz di casa aveva??? 10 stanze per una persona sola????
        Last edited by Oma-R; 23-11-10, 09:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima o poi nascer? qualcosa che inizier? ad agire senza seguire burocrazia e legge...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma non andate tanto lontano

            anche nei centri sociali si fa cos?

            anzi, una volta ho letto un "vadevecum" su come occupare un immobile e non rilasciarlo nemmeno alla forza pubblica...

            purtroppo (e con il lavoro che vorrei fare non dovrei nemmeno pensarlo) certe cose non si risolvono in tribunale ma con qualche millino allungato alla persona giusta!
            Last edited by dj crush; 23-11-10, 10:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              prima o poi nascer? qualcosa che inizier? ad agire senza seguire burocrazia e legge...
              magari,ma tanto poi media/giornalai/qualunquisti faranno di tutto per chiamarli "terroristi"....

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi se non ho capito male, gli abusivi avevano aperto le varie case occupate, e fatto una casa unica grandissima?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono anni che lo dico e... qu? sopra gi? da svariati mesi... ma non son mai stato preso sul serio o... nella peggiore delle ipotesi ho detto caxxate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qualche anno e la tensione sociale salir?..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma tensione sociale vera, non quella da centro sociale con finto spirito di "resistenza"

                      la gente inizier? a rompersi le palle sul serio, e una volta rimasta senza niente, inizier? a farsi giustizia da se.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        qualche anno e la tensione sociale salir?..........
                        E' il minimo... non se ne pu? pi?... io ho un nodo allo stomaco che non f? pi? testo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          si ma tensione sociale vera, non quella da centro sociale con finto spirito di "resistenza"

                          la gente inizier? a rompersi le palle sul serio, e una volta rimasta senza niente, inizier? a farsi giustizia da se.

                          Quotone!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si ma tensione sociale vera, non quella da centro sociale con finto spirito di "resistenza"

                            la gente inizier? a rompersi le palle sul serio, e una volta rimasta senza niente, inizier? a farsi giustizia da se.
                            ? quello che intendo anche io.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma se in giro ci fossero personaggi stile dexter, ma anche per reati minori.. quanti lo coprirebbero con un silenzio assenso?
                              verrebbe sicuramente a meno il diritto al processo.. ma per certe cose, ne sentiamo veramente il bisogno?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X