Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia ragazza e suo ex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    ps: ho visto ora che hai 16 anni, lascia perdere le costole che se ? piu grande ne buschi te
    anfatti

Comment

• Font Size
      il reato di stalking ? stato introdotto proprio per queste situazioni. Prima non erano molto gestibili a livello legale proprio per l'assenza di lesioni personali.
      Ora basta la rottura di balle protratta per ottenere l'allontamento o altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        Una bella denuncia x stalking e vedi come al tipo gli passa la fantasia anche solo di PENSARLA....
        Quotone....

Fagli portare dietro anche dello spray al peperoncino, anche se servir? a poco... per? si s? mai... io non mi fiderei...

Comment

• Font Size
          ps: ho visto ora che hai 16 anni, lascia perdere le costole che se ? piu grande ne buschi te
          Quello sarebbe il problema minore...prima che me buttano pe terra a me

Comment

• Font Size
            Originally posted by dom600enico View Post
            il reato di stalking ? stato introdotto proprio per queste situazioni. Prima non erano molto gestibili a livello legale proprio per l'assenza di lesioni personali.
            Ora basta la rottura di balle protratta per ottenere l'allontamento o altro
            Si ma di gente che ha fatto denunce su denunce e poi ? stata seccata ce n'?.... porcavacca!!!

Comment

• Font Size
              PS: Di alla tua ragazza che lei a differenza di un uomo, per PAURA puo tirare un ceffone al malcapitato, cosa, che il ragazzo, anche se ha ragione NON pu? fare...

Quindi lo denunci, e se continua per? starebbe anche al pap? della tua ragazza ad andare a prendere questo coglione e tirargli due o tre zampate nelle palle fatte a modo...

Comment

• Font Size
                Io dico ma non c'hanno una ***** di vita??? certe "persone" sono nate proprio per rompere i maroni

Comment

• Font Size
                  Son semplicemente dei malati di mente...........purtroppo

Comment

• Font Size
                    povera.. giusto ieri un ex fidanzato ? riuscito a uccidere la sua ex dopo averla gi? in precedenza ferita.. non trascurate questa situazione.. ..parlane coi suoi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      povera.. giusto ieri un ex fidanzato ? riuscito a uccidere la sua ex dopo averla gi? in precedenza ferita.. non trascurate questa situazione.. ..parlane coi suoi
                      eh infatti leggendo questa notizia il morale le ? cascato gi? ai piedi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        Io so sempre piu convinto che non devo mettere al mondo figli ne sposarmi, perch? se disgraziatamente, e dico disgraziatamente, mi dovesse nascere una femmina, e mi ritrovo un coglione che le da noia......

Povero lui.....

Comment

• Font Size
                          PS: Di alla tua ragazza che lei a differenza di un uomo, per PAURA puo tirare un ceffone al malcapitato, cosa, che il ragazzo, anche se ha ragione NON pu? fare...

Quindi lo denunci, e se continua per? starebbe anche al pap? della tua ragazza ad andare a prendere questo coglione e tirargli due o tre zampate nelle palle fatte a modo...
                          Ora parlo col pap?..lo sto e si sta convincendo ad agire!
                          Anche perch? ? stanco di ripagare nuove porte e cancelli di casa
                          Last edited by nikogasss; 23-11-10, 21:18.

Comment

• Font Size
                            Io so sempre piu convinto che non devo mettere al mondo figli ne sposarmi, perch? se disgraziatamente, e dico disgraziatamente, mi dovesse nascere una femmina, e mi ritrovo un coglione che le da noia......

Povero lui.....

concordo pure io... ? assurdo comeguardandomi indietro nel tempo mi rendo conto pure io di quanti rischi ho corso in varie situazioni.. mamma mia...

Comment

• Font Size
                              Ammazza Nico che situazione del cavolo...

Manco a d? che ce mandi tu fratello

Cos? dobbiamo anche correre a raccoglierlo...

A parte le caXXate, la situazione ? delicata, e forse la strada migliore ? proprio quella della denuncia, si pu? sapere la differenza di et? pi? o meno ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy View Post
                                Una bella denuncia x stalking e vedi come al tipo gli passa la fantasia anche solo di PENSARLA....
                                amen. e prima ? meglio ?.

Comment

X
                                Working...
                                X