Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mia ragazza e suo ex
Collapse
X
-
il reato di stalking ? stato introdotto proprio per queste situazioni. Prima non erano molto gestibili a livello legale proprio per l'assenza di lesioni personali.
Ora basta la rottura di balle protratta per ottenere l'allontamento o altro
Comment
-
-
Si ma di gente che ha fatto denunce su denunce e poi ? stata seccata ce n'?.... porcavacca!!!Originally posted by dom600enico View Postil reato di stalking ? stato introdotto proprio per queste situazioni. Prima non erano molto gestibili a livello legale proprio per l'assenza di lesioni personali.
Ora basta la rottura di balle protratta per ottenere l'allontamento o altro
Comment
-
PS: Di alla tua ragazza che lei a differenza di un uomo, per PAURA puo tirare un ceffone al malcapitato, cosa, che il ragazzo, anche se ha ragione NON pu? fare...
Quindi lo denunci, e se continua per? starebbe anche al pap? della tua ragazza ad andare a prendere questo coglione e tirargli due o tre zampate nelle palle fatte a modo...
Comment
-
povera.. giusto ieri un ex fidanzato ? riuscito a uccidere la sua ex dopo averla gi? in precedenza ferita.. non trascurate questa situazione.. ..parlane coi suoi
Comment
-
-
Io so sempre piu convinto che non devo mettere al mondo figli ne sposarmi, perch? se disgraziatamente, e dico disgraziatamente, mi dovesse nascere una femmina, e mi ritrovo un coglione che le da noia......Originally posted by Isa.xox View Postpovera.. giusto ieri un ex fidanzato ? riuscito a uccidere la sua ex dopo averla gi? in precedenza ferita.. non trascurate questa situazione.. ..parlane coi suoi
Povero lui.....
Comment
-
Ora parlo col pap?..lo sto e si sta convincendo ad agire!Originally posted by speed01 View PostPS: Di alla tua ragazza che lei a differenza di un uomo, per PAURA puo tirare un ceffone al malcapitato, cosa, che il ragazzo, anche se ha ragione NON pu? fare...
Quindi lo denunci, e se continua per? starebbe anche al pap? della tua ragazza ad andare a prendere questo coglione e tirargli due o tre zampate nelle palle fatte a modo...
Anche perch? ? stanco di ripagare nuove porte e cancelli di casa
Last edited by nikogasss; 23-11-10, 21:18.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo so sempre piu convinto che non devo mettere al mondo figli ne sposarmi, perch? se disgraziatamente, e dico disgraziatamente, mi dovesse nascere una femmina, e mi ritrovo un coglione che le da noia......
Povero lui.....
concordo pure io... ? assurdo comeguardandomi indietro nel tempo mi rendo conto pure io di quanti rischi ho corso in varie situazioni.. mamma mia...
Comment
-
Ammazza Nico che situazione del cavolo...
Manco a d? che ce mandi tu fratello
Cos? dobbiamo anche correre a raccoglierlo...
A parte le caXXate, la situazione ? delicata, e forse la strada migliore ? proprio quella della denuncia, si pu? sapere la differenza di et? pi? o meno ?
Comment
X

Comment