Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il reato di stalking ? stato introdotto proprio per queste situazioni. Prima non erano molto gestibili a livello legale proprio per l'assenza di lesioni personali.
Ora basta la rottura di balle protratta per ottenere l'allontamento o altro
il reato di stalking ? stato introdotto proprio per queste situazioni. Prima non erano molto gestibili a livello legale proprio per l'assenza di lesioni personali.
Ora basta la rottura di balle protratta per ottenere l'allontamento o altro
Si ma di gente che ha fatto denunce su denunce e poi ? stata seccata ce n'?.... porcavacca!!!
PS: Di alla tua ragazza che lei a differenza di un uomo, per PAURA puo tirare un ceffone al malcapitato, cosa, che il ragazzo, anche se ha ragione NON pu? fare...
Quindi lo denunci, e se continua per? starebbe anche al pap? della tua ragazza ad andare a prendere questo coglione e tirargli due o tre zampate nelle palle fatte a modo...
povera.. giusto ieri un ex fidanzato ? riuscito a uccidere la sua ex dopo averla gi? in precedenza ferita.. non trascurate questa situazione.. ..parlane coi suoi
povera.. giusto ieri un ex fidanzato ? riuscito a uccidere la sua ex dopo averla gi? in precedenza ferita.. non trascurate questa situazione.. ..parlane coi suoi
eh infatti leggendo questa notizia il morale le ? cascato gi? ai piedi
Io so sempre piu convinto che non devo mettere al mondo figli ne sposarmi, perch? se disgraziatamente, e dico disgraziatamente, mi dovesse nascere una femmina, e mi ritrovo un coglione che le da noia......
PS: Di alla tua ragazza che lei a differenza di un uomo, per PAURA puo tirare un ceffone al malcapitato, cosa, che il ragazzo, anche se ha ragione NON pu? fare...
Quindi lo denunci, e se continua per? starebbe anche al pap? della tua ragazza ad andare a prendere questo coglione e tirargli due o tre zampate nelle palle fatte a modo...
Ora parlo col pap?..lo sto e si sta convincendo ad agire!
Anche perch? ? stanco di ripagare nuove porte e cancelli di casa
Io so sempre piu convinto che non devo mettere al mondo figli ne sposarmi, perch? se disgraziatamente, e dico disgraziatamente, mi dovesse nascere una femmina, e mi ritrovo un coglione che le da noia......
Povero lui.....
concordo pure io... ? assurdo comeguardandomi indietro nel tempo mi rendo conto pure io di quanti rischi ho corso in varie situazioni.. mamma mia...
A parte le caXXate, la situazione ? delicata, e forse la strada migliore ? proprio quella della denuncia, si pu? sapere la differenza di et? pi? o meno ?
Comment