Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia ragazza e suo ex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poverina mi spiace per la situazione.. probabilmente ? una ragazzata, ma immagino che lei sia ben spaventata...

ps. mio padre se un mio ex gli sfondava il portone di casa lo disfava seduta stante.. e si beccava pure la denuncia oltre che per stalking per violazione di domicilio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      poverina mi spiace per la situazione.. probabilmente ? una ragazzata, ma immagino che lei sia ben spaventata...

ps. mio padre se un mio ex gli sfondava il portone di casa lo disfava seduta stante.. e si beccava pure la denuncia oltre che per stalking per violazione di domicilio
      ma infatti.. nic? non capisco.. o il tipo ? particolarmente minaccioso tanto da intimorire pure i genitori della tua lei.. perch? se io mai avr? una figlia e il suo moroso verr? a spaccarmi un cancello o una porta.. io lo apro in due.. e pu? anche essere piu' grosso di me quanto vuoi che prima io spacco lui e poi lui mi ripaga tutti i danni che ha fatto dal primo all'ultimo centesimo..

comunque non pensateci due volte.. questura e via..!

Comment

• Font Size
        non aspettate che sia tardi...di corsa in caserma!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikogasss View Post
          Allora volevo un parere da voi...
          La mia ragazza sta combattendo con un problema da pi? di un anno e mezzo..ovvero sia che il suo ex ragazzo,pi? grande di lei, non la lascia in pace.
          E' arrivato a fare di tutto..(sfondare la porta di casa,postarsi sotto casa e scuola per minacciarla,strattonata pi? volte,minacciata di violenza sessuale etc etc...) il tizio si fa vivo molto spesso dicendole che vuole ritornare con lei,vuole rifrequentarla ma senza farle del male.Al rifiuto della mia lei lui reagisce e ricomincia a minacciarla.
          Ora...lei ha paura anche ad uscire di casa perch? non sa a che punto il tizio potrebbe arrivare...sono intervenuti anche i genitori della ragazza cercando di parlare con il tipo ma niente..lui non si ferma!..Sono arrivati alla conclusione che la prossima volta che si rif? vivo scatta una bella denuncia...
          Secondo voi ci sono gli estremi per farlo?? e che altro si potrebbe fare??
          Lei ha paura a denunciarlo perch? una volta ha reagito ad un suo approccio forzato tirandogli un ceffone...ha paura che lui si possa attaccare a questo
          che consigli potete darmi?
          adesso mi direte ecco e arrivato rambo...rocky etc etc... ma io ti do sto consiglio...vai la e pestalo...fagli male...vedi che non rompe piu ilcazzo...a me e capitata una cosa simile...non cosi esaperata ma simile...e arrivato a strattonare sta ragazza che stava con me ...in un pub d'avanti alla gente...due pugni in faccia...sangue dal naso...il giorno dopo l?ho ripreso da solo e glio ho detto che se si faceva rivedere sarebbe andata molto peggio...da allora e sparito....
          Last edited by renz; 23-11-10, 21:56.

Comment

• Font Size
            Il tizio ha quasi 19 anni e infatti anche io sono rimasto perplesso dal fatto che i genitori non abbiano detto n? A n? B n? C.

Comment

• Font Size
              Il tizio ha quasi 19 anni e infatti anche io sono rimasto perplesso dal fatto che i genitori non abbiano detto n? A n? B n? C.
              azz ed e molto piu grande di lei?? ma quanti anni ha? avete?

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                adesso mi direte ecco e arrivato rambo...rocky etc etc... ma io ti do sto consiglio...vai la e pestalo...fagli male...vedi che non rompe piu ilcazzo...a me e capitata una cosa simile...non cosi esaperata ma simile...e arrivato a strattonare sta ragazza che stava con me ...in un pub d'avanti alla gente...due pugni in faccia...sangue dal naso...il giorno dopo l?ho ripreso da solo e glio ho detto che se si faceva rivedere sarebbe andata molto peggio...da allora e sparito....
                mi sembra una pessima soluzione renz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renz View Post
                  azz ed e molto piu grande di lei?? ma quanti anni ha? avete?
                  Io 16 la ragazza 17 e lui quasi 19

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    mi sembra una pessima soluzione renz
                    Anche a me...almeno per il momento

Comment

• Font Size
                      Io 16 la ragazza 17 e lui quasi 19
                      ed e molto piu grande di lei ? e non c'e nessuno che lo ferma? il padre...fratello ...cugino...amico...ragazzo....nessuno che gli incrocia un gancio sinistro a sto cazzonciello viziato?...ma va va...vi lascio ai vostri consigli...

Comment

• Font Size
                        io continuo a leggere...poi parlo...nel frattempo, ti consiglio una denuncia...digli alla tua ragazza di "caricare" un p? , se riesce a farsi venire una bella crisi di pianto direttamente in questura ? anche meglio e mi raccomando, tu stai ZITTO
                        Last edited by terremoto; 23-11-10, 22:21.

Comment

• Font Size
                          niko lascia perdere le krikkate e le spranghe, per il semplice fatto che potresti passare dalla ragione al torto, magari il tizio e figlio di avvocato e\o poliziotto e te finisci molto male, secondo potrebbe essere un poco di buono e tu non smetti pi? di levartelo di torno e la tua vita diventa un inferno....per adesso ti dico che devi lasciarci pensare i genitori che sono i diretti respondabili, se vedi che proprio non fanno nulla allora parlane con i tuoi che sapranno darti un giusto consiglio su come muoverti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            niko lascia perdere le krikkate e le spranghe, per il semplice fatto che potresti passare dalla ragione al torto, magari il tizio e figlio di avvocato e\o poliziotto e te finisci molto male, secondo potrebbe essere un poco di buono e tu non smetti pi? di levartelo di torno e la tua vita diventa un inferno....per adesso ti dico che devi lasciarci pensare i genitori che sono i diretti respondabili, se vedi che proprio non fanno nulla allora parlane con i tuoi che sapranno darti un giusto consiglio su come muoverti....
                            Si far? cos?
                            Grazie a tutti ragazzi

Comment

• Font Size
                              Domani prendi e fatevi una bella gitarella in questura, e come ha detto Dani, te muto, fai fare a lei pimpandola un pochino

Per il discorso di renz, ? come passare dalla padella alla brace, se trovi quello diciamo che non gliene frega un ***** ti tuffi in un oceano di merda che non ha fine, sia legali che beghe varie..

PS: per la spedizione punitiva comunque io mi rendo disponibile insieme a Speed

Comment

• Font Size
                                la cosa migliore ? una denuncia... corri in caserma con la morosa... subito...

Comment

X
                                Working...
                                X