Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia ragazza e suo ex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nico leggo solo ora.......mi aggiungo agli altri: convinci il parentado ad andare il prima possibile in caserma....

nel frattempo...dille di stare con gli occhi aperti e ovviamente fai sentire la tua presenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Cnoscendola anche io, non posso che quotare....

Mi ha parlato molto di te effettivamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        Nico leggo solo ora.......mi aggiungo agli altri: convinci il parentado ad andare il prima possibile in caserma....

nel frattempo...dille di stare con gli occhi aperti e ovviamente fai sentire la tua presenza

Comment

• Font Size
          da 1 anno c'? una legge contro lo stalking quindi ? decisamente il caso di andare dai cc e di corsa come diceva qualcuno prima che succeda qualcosa di spiacevole

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            Mi ha parlato molto di te effettivamente

Lo s? lo s?

Comment

• Font Size
              Originally posted by davide78r View Post
              non intendo che lei abbia a menato lui ma magari l ha preso ben ben per fondelli a livello psicologico intendo.....
              anche se fosse non ? un buon motivo per fare pressioni su una persona che ti ha detto di non voler avere pi? a che fare con te, arrivando addirittura a minacciarla o ad appostarsi sotto casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                anche se fosse non ? un buon motivo per fare pressioni su una persona che ti ha detto di non voler avere pi? a che fare con te, arrivando addirittura a minacciarla o ad appostarsi sotto casa

non quoto, straquoto......

e gi? cercare giustificazioni per uno che si comporta cosi non mi pare normale per niente

Comment

• Font Size
                  certo che il mondo ? strano, quando non c'era nessuna legge a disciplinare un comportamento del genere ci lamentavamo di quando accadevano le disgrazie....adesso che finalmente la gente c'? un genitore esita a denunciare il persecutore della figlia minorenne...
                  alle volte rimango allibit? dal genere umano.
                  concordo con tutti quelli che ti consigliano la denuncia immediata, spero che i genitori della tua ragazza ti ascoltino e decidano di muoversi prima che sia troppo tardi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nanorace View Post
                    certo che il mondo ? strano, quando non c'era nessuna legge a disciplinare un comportamento del genere ci lamentavamo di quando accadevano le disgrazie....adesso che finalmente la gente c'? un genitore esita a denunciare il persecutore della figlia minorenne...
                    alle volte rimango allibit? dal genere umano.
                    concordo con tutti quelli che ti consigliano la denuncia immediata, spero che i genitori della tua ragazza ti ascoltino e decidano di muoversi prima che sia troppo tardi.
                    Lo spero anche io

Comment

• Font Size
                      per esperienza di una mia conoscente avete 10.000 euro nelle mani,seguite per filo e per segno l'iter burocratico,rivolgetevi prima alla questura e poi all'avvocato,se vi comportate bene e lui ? sufficientemente cretino vi siete regalati una segmento b nuova di concessionario

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        per esperienza di una mia conoscente avete 10.000 euro nelle mani,seguite per filo e per segno l'iter burocratico,rivolgetevi prima alla questura e poi all'avvocato,se vi comportate bene e lui ? sufficientemente cretino vi siete regalati una segmento b nuova di concessionario
                        Non s? se ho ben capito....... spiegati un pelin meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Non s? se ho ben capito....... spiegati un pelin meglio
                          se lo stalker vuole risparmiarsi la fedina penale sporca e la reclusione eventuale,patteggia una somma valevole come risarcimento,nel caso della mia amica 10.000 euro,ma in realt? la cifra ? variabile

per questo ci vuole l'avvocato

Comment

• Font Size
                            se lo stalker vuole risparmiarsi la fedina penale sporca e la reclusione eventuale,patteggia una somma valevole come risarcimento,nel caso della mia amica 10.000 euro,ma in realt? la cifra ? variabile

per questo ci vuole l'avvocato
                            Ok ora ho capito

Comment

• Font Size
                              ah,e cosa da non sottovalutare,vi risparmierete parecchio lavoro sporco,perch? il padre dell'idiota penser? seriamente(dopo aver smollato migliaia di euro di risarcimento per la coglionaggine del figlio) a disciplinare quella cosa inutile del figlio a suon di cinghiate

Comment

• Font Size
                                scusami ma con quello che si sente in giro io non agirei solo per un discorso di soldi.....anche se quelli non fanno mai male, ma magari per preservare la vita di una ragazza.

Comment

X
                                Working...
                                X