Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai black per? se parli di fargli l'occhio nero per forza poi non fa outing...qui l'hanno fatto tutti tranne quello che doveva
io l'ho scritto.....se lui viene e mi dice "ho fatto una cagata...scusa...dovevo farmi gli affari miei e infilarmi un dito in culo"...allora se ne pu? parlare....se invece devo sbattermi per trovarlo...e non ? un problema farlo....allora ? un altro discorso......basta avere le palle di ammettere le proprie azioni noo ?!
poi ke quello ke abbia fatto sia giusto o meno non me ne frega...non doveva prendersi la libert? di fare cose ke non lo riguardano...sopratutto visto ke lui conosce solo una parte delle cose......
Ragazzi scherzi a parte....stavate scherzando...vero?
ah ma dici con giuse ?! asolutamente no......lui ? geloso del nostro rapporto e vuole vendicarsi con noi....ma il nostro amore ? troppo forte...diglielo mio piccolo mav cucciolotto !!!
ah ma dici con giuse ?! asolutamente no......lui ? geloso del nostro rapporto e vuole vendicarsi con noi....ma il nostro amore ? troppo forte...diglielo mio piccolo mav cucciolotto !!!
Cmq Ragazzi dai,questo dovrebbe essere un posto di svago x divertirsi,non x incazzarsi...
ke poi magari non esce qualcuno che fa outing e poi si scopre che fa riferimento a qualche altra cosa ....magari anche piu grave.... un po come nei film comici ....ahahaha
ke poi magari non esce qualcuno che fa outing e poi si scopre che fa riferimento a qualche altra cosa ....magari anche piu grave.... un po come nei film comici ....ahahaha
ahahaha no dai...nessuno mi ha combinato neint'altro in questo periodo....
e poi se fosse cos? meglio..cos? prendo 2 piccioni con una fava
Comment