Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh ? pi? giusta la definizione che hai scritto tu, ma il senso in effetti era questo.
veramente ? tutto caduto nel vuoto, le mie indagini alla RIS mode non hanno avuto buon esito..
sono una pessima inquirente..
perch? son troppo scema e chiedo tranquillamente e direttamente alle persone... ma ti pare che qualcuno avrebbe risposto S? SONO IO..?
anzi... il dubbio si ? fugato dicendo... 'beh non ti conosce, potrebbe anche averti detto un sacco di fregnacce'
ma ti dir?... sticazzi
io so ci? che sono nel bene e nel male.. e non ho bisogno di questo..
chi ha fatto quella 'cazzata' non se la vede con me, ma con la sua vita..
cmq nessuno mi ha riportato frasi, cesare.. non ho problemi a 'parlarne' sia qui che in privata sede..
se poi vuoi dire ANCHE che io faccio cmq domande... quello s? e mica lo nego.. eheheh
Ma si va tranquilla ti ripeto, per me non ? successo niente, e lo scriver? a proffusione in modo da poterli far rosicare all'infinito
ancora aperto? Lo sapevo che appena fosse arrivato Andrea gli avrebbe chiusi!!
secondo me si sta facendo giustamente due domande...
a tutto questo c'? un grande perch?........
bisogna combattere i fantasmi a muso duro finch? non vanno via..
secondo me si sta facendo giustamente due domande... a tutto questo c'? un grande perch?........ bisogna combattere i fantasmi a muso duro finch? non vanno via..
Comment