Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi se uno non condivide e reputa tutto inutile...non serve mica commentare per forza tanto per far aumentare di 1 il counter dei messaggi eh...
non ? questo il punto...a me del counter non me ne frega un cazz0...per? non vedo come tu possa arrivare al tuo obiettivo con un thread del genere...per? non puoi rispondere in questo modo a gente che scrive per cercare di capire...ma non pu? perch? il tuo scritto non ha n? capo n? coda...? criptico..probabilmente anche chi ? coinvolto non capirebbe...
non ? questo il punto...a me del counter non me ne frega un cazz0...per? non vedo come tu possa arrivare al tuo obiettivo con un thread del genere...per? non puoi rispondere in questo modo a gente che scrive per cercare di capire...ma non pu? perch? il tuo scritto non ha n? capo n? coda...? criptico..probabilmente anche chi ? coinvolto non capirebbe...
fidati ke ki deve intender? capir? benissimo.....SE STO DICENDO QUESTO ? PERCH? PROBABILMENTE L'HA FATTA GROSSA NOO ?! il mio obiettivo ? sputtanare una testa di kazzo va bene ?!
vuoi due dritte su come si fa?
usa del buon formaggio..
io ancora fatico a trovarlo...
ma mi appeller? a tutte le migliori formaggerie d'Italia...
ma quale criptico.. ? tutto cos? chiaro...
a chi sa andare oltre le parole e oltre le K...
hai la mia solidariet?...
e paura... ho appena avuto un deja vu U.U
guarda.....per capirlo mi basterebbe chiedere all'altra persona...ma non ? il momento....devo attendere un po...
p.s. anche se non ho scritto precisamente cosa ? successo credo ke facendo 1+1 si possa intendere l'argomento noo ?! non mi sembra cos? impossibile da capire ma forse son io ke son troppo scemo e criptico...
guarda.....per capirlo mi basterebbe chiedere all'altra persona...ma non ? il momento....devo attendere un po...
p.s. anche se non ho scritto precisamente cosa ? successo credo ke facendo 1+1 si possa intendere l'argomento noo ?! non mi sembra cos? impossibile da capire ma forse son io ke son troppo scemo e criptico...
no, per? forse sei poco furbo... in senso buono e onesto del termine...
pan per focaccia, ma con classe e seguendo le regole del gioco..
te lo ripeto: formaggio di prima scelta.. U.u
no, per? forse sei poco furbo... in senso buono e onesto del termine...
pan per focaccia, ma con classe e seguendo le regole del gioco..
te lo ripeto: formaggio di prima scelta.. U.u
sono moooooooooooooolto vendicativo io... quindi non ti preoccupare ke qualcosa mi invento...
Comment