Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete viziati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paoloblade View Post
    mai stato viziato tutto quello che ho e uscito dai gomiti e dal sudore
    viziato nn sinifica che ci? che hai o compri o fai caprici nn te l'ho sia sudato
    penso che tutti i viziati di qu? sul forum si sudino quello che hanno

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      secondo TE ? tua.
      vallo a dire a quello che ha la villa su tutto il promontorio nel Golfo di Santa Marinella... che possiede tutto il Golfo in pratica...
      quando ti comprerai quella Villa allora sar? tutto tuo....

vulcano in eruzione compreso..

se suono il campanello lui mi apre

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        se suono il campanello lui mi apre
        thor ma tu in quale provincia vivi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          thor ma tu in quale provincia vivi?
          la mia residenza ? reale
          anche se nn cambia molto dove uno viva o no

Comment

• Font Size
            la mia residenza ? reale
            A no ????
            Allora facciamo ben cambio io e te ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              A no ????
              Allora facciamo ben cambio io e te ...
              io vivo bene da per tutto, poi tanto torno sempre sulla Mia isola

Comment

• Font Size
                la mia residenza ? reale
                ma nuoro citta o qualche paesino nell interno?

Comment

• Font Size
                  ma nuoro citta o qualche paesino nell interno?
                  se ho scritto Nuoro ? Nuoro anche se mi sposto anche qu? e l?

comunque pi? interno di Nuoro ne vuoi
                  Last edited by thor74; 28-11-10, 17:32.

Comment

• Font Size
                    se ho scritto Nuoro ? Nuoro anche se mi sposto anche qu? e l?

comunque pi? interno di Nuoro ne vuoi
                    mi ha detto un tuo compaesano che ci sono paesi nella provincia in cui si puo essere pestati a sangue per aver guardato una ragazza...guardato..e non averci chiacchieratto..e vero?

Comment

• Font Size
                      mi ha detto un tuo compaesano che ci sono paesi nella provincia in cui si puo essere pestati a sangue per aver guardato una ragazza...guardato..e non averci chiacchieratto..e vero?
                      buhahaha io nn ho di questi probblemi mi conoscono tutti nei dintorni e oltre
                      comunque se rompi ti rompono, ma nn mi sembra che guardare sia rompere

Comment

• Font Size
                        buhahaha io nn ho di questi probblemi mi conoscono tutti nei dintorni e oltre
                        comunque se rompi ti rompono, ma nn mi sembra che guardare sia rompere
                        capito....come mai ti conoscono tutti? sei uno coi soldi? un delinquente?...sei mezzo scemo? ...o hai fatto qualche video mongolo su youtube?..no perche di solito quando uno e famoso nella sua sperduta zona d'origine le cause sono quelle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          stando molto tempo fuori italia per lavoro, in posti decisamente poveri (per lo piu' africa), ho notato che siamo veramente molto molto viziati.
                          io sapevo di esserlo, e' una cosa che ho sempre ammesso e che continuero' a fare, anche perche' essere viziati non mi sembra sia una cosa di cui vergognarsi.
                          voi lo siete?
                          in cosa siete(o vi sentite) viziati?
                          direi che la mia generazione e quelle a seguire altro che viziati!!!!direi che e' imbarazzante ...l'importante e' esserne consapevoli ma se come si sta evolvendo la situazione ci sara' da cambiare radicalmente o quasi stile di vita allora son c..........brucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by colombino View Post
                            io sono viziato, mi piace mangiare bene, bere bene (e si vede intorno alla vita...), amo vivere in una bella casa, piena di cose forse inutili.
                            Vado in vacanza in posti molto belli dove si sta bene e dove possibilmente c'? poca gente.

Tutto quello che faccio per? me lo sto sudando...
                            il finale ? quello che fa la differenza

Originally posted by Virgo View Post
                            Comunque dipende molto cosa intendi per vizi...
                            Fai qualche esempio...
                            di tutto, dalle cose pi? banali ai vizi pi? esagerati.
                            io ad esempio ancora non mi taglio le unghie da solo, perch? a casa c'? chi me le taglia....e qui lo fa la segretaria
                            non ho mai sbucciato la frutta in vita mia...
                            ho sempre impartito ordini sul lavoro...ed odio ricevere istruzioni
                            spendo migliaia e migliaia di euri in vestiti....soprattutto scarpe
                            compro qualsiasi cosa mi ispiri in quel momento anche se so che poi me ne pentir?
                            agli esami di uni, mia mamma studiava poi mi faceva il riassunto ed io ascoltavo/imparavo "passivamente" (anche alle superiori e medie succedeva)
                            insomma....un po di tutto. ce ne sono altre....molte altre.
                            mi son reso conto di essere troppo viziato....quando ho visto che in questi posti con un niente riesci a far risplendere il sorriso nel volto della gente,che non ha nulla....se non una gran Voglia di vivere.

Originally posted by paoloblade View Post
                            mai stato viziato tutto quello che ho e uscito dai gomiti e dal sudore
                            ovviamente nell'elenco qua sopra, tutto ci? che ? materiale....lo paga il sottoscritto con i propri soldini.(appoggiarsi a qualcuno ? troppo facile )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              il finale ? quello che fa la differenza

di tutto, dalle cose pi? banali ai vizi pi? esagerati.
                              io ad esempio ancora non mi taglio le unghie da solo, perch? a casa c'? chi me le taglia....e qui lo fa la segretaria
                              non ho mai sbucciato la frutta in vita mia...
                              ho sempre impartito ordini sul lavoro...ed odio ricevere istruzioni
                              spendo migliaia e migliaia di euri in vestiti....soprattutto scarpe
                              compro qualsiasi cosa mi ispiri in quel momento anche se so che poi me ne pentir?
                              agli esami di uni, mia mamma studiava poi mi faceva il riassunto ed io ascoltavo/imparavo "passivamente" (anche alle superiori e medie succedeva)
                              insomma....un po di tutto. ce ne sono altre....molte altre.
                              mi son reso conto di essere troppo viziato....quando ho visto che in questi posti con un niente riesci a far risplendere il sorriso nel volto della gente,che non ha nulla....se non una gran Voglia di vivere.

ovviamente nell'elenco qua sopra, tutto ci? che ? materiale....lo paga il sottoscritto con i propri soldini.(appoggiarsi a qualcuno ? troppo facile )
                              dai, stai scherzando veh?!
                              ? talmente drammatico che non voglio crederci.....

Comment

• Font Size
                                capito....come mai ti conoscono tutti? sei uno coi soldi? un delinquente?...sei mezzo scemo? ...o hai fatto qualche video mongolo su youtube?..no perche di solito quando uno e famoso nella sua sperduta zona d'origine le cause sono quelle
                                le causE possono essere molteplici e concatenate tra loro alle volte
                                Last edited by danystoner; 28-11-10, 18:18.

Comment

X
                                Working...
                                X