Io pago circa il 38% di tasse su quello che guadagno. Sono di Napoli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit?... (esercito a Napoli)
Collapse
X
-
Non vuol dire niente .
Anche io pago ben oltre il 60% di quello che guadagno ma sono comunque un evasore per via della generalizzazione "Imprenditore=evasore" ...
Ti conviene rassegnarti e metterti il cuore in pace . Io quando sono a paosto con la coscienza mia ... mi si pu? dir cio che volete ... ma io me ne fotto
Comment
-
Io sto giro faccio sciopero fiscale!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon vuol dire niente .
Anche io pago ben oltre il 60% di quello che guadagno ma sono comunque un evasore per via della generalizzazione "Imprenditore=evasore" ...
Ti conviene rassegnarti e metterti il cuore in pace . Io quando sono a paosto con la coscienza mia ... mi si pu? dir cio che volete ... ma io me ne fotto
*****! voglio una casa e un lavoro che mi paghi bene e non faccia un *****! In paese ne han gi? sistemat? vari... e a me no
Comment
-
-
Il vero problema IMHO ? il fatto che se uno parla STATISTICAMENTE della POPOLAZIONE, tu te la prendi sul personale, e proprio per questo condivido il fatto che non ha senso continuare a parlare...Originally posted by syd87 View Postle tasse , se fosse sfuggito, si pagano anche qua
per quanto riguarda l'unit? d'italia, ti invito ad informarti circa le cifro di cui si parla e della situazione che c'era, capirai che c'? poco da fare gli spiritosi
ad ogni modo quella che avevo portato era una provocazione iperbolica, giusto per rimanere in tema di ci? che avevo quotato.
ma lascio stare, senn? va a finire come prima ed onestamente non ne ho gran che voglia.
E' come se mi parli.. in Lombardia c'e' una elevatissima parte di evasori fiscali.
Io ci penso e ti dico, pu? (ed ?) tranquillamente vero, ci sono statistiche, ci sono dati... per cui non obbietto.
Invece se si fa una osservazione a TE, o come a tanti tuoi amici, sul TERRITORIO e sulla POPOLAZIONE che c'e', subito lo tramuti a TE e automaticamente tutti sono come te, ovviamente migliori di me e di tanti altri....
Ma la cosa che piu' mi da fastidio, se amate cos? tanto il vostro territorio, se siete cos? tanto bravi, ma non potete voi super geni smetterla di emigrare in giro e godere dell'ignoranza altrui, TORNARE in madre patria PER SEMPRE e fondare di nuovo l'IMPERO super ultra mega migliore?
Io ci penserei, visto che adesso non si riesce neanche a raccogliere la spazzatura e siamo nel 2011....
Comment
-
dopo questa....possiamo chiudereOriginally posted by Virgo View PostIl vero problema IMHO ? il fatto che se uno parla STATISTICAMENTE della POPOLAZIONE, tu te la prendi sul personale, e proprio per questo condivido il fatto che non ha senso continuare a parlare...
E' come se mi parli.. in Lombardia c'e' una elevatissima parte di evasori fiscali.
Io ci penso e ti dico, pu? (ed ?) tranquillamente vero, ci sono statistiche, ci sono dati... per cui non obbietto.
Invece se si fa una osservazione a TE, o come a tanti tuoi amici, sul TERRITORIO e sulla POPOLAZIONE che c'e', subito lo tramuti a TE e automaticamente tutti sono come te, ovviamente migliori di me e di tanti altri....
Ma la cosa che piu' mi da fastidio, se amate cos? tanto il vostro territorio, se siete cos? tanto bravi, ma non potete voi super geni smetterla di emigrare in giro e godere dell'ignoranza altrui, TORNARE in madre patria PER SEMPRE e fondare di nuovo l'IMPERO super ultra mega migliore?
Io ci penserei, visto che adesso non si riesce neanche a raccogliere la spazzatura e siamo nel 2011....
grande virgo!
Comment
-
No comunque dai, io li capisco... NON posso capire, e ci credo sono intelligente
Il sud e falsi invalidi
Nel rione Pallonetto di Santa Lucia, a Napoli, sono tutti ciechi e pazzi: ovviamente falsi! Questo il risultato delle indagini della Procura della Repubblica partenopea. A dicembre erano stati arrestati oltre 50 falsi ciechi che percepivano la pensione di invalidit? ma che, forse grazie a San Gennaro, erano in grado di guidare e leggere il giornale. Pochi giorni fa la notizia di un’inchiesta su oltre 400 falsi pazzi, sempre nello stesso quartiere! E’ scandaloso come anche in questo caso, in alcune parti della penisola le pensioni di invalidit? vengano elargite con troppa parsimonia e molte volte a gente sanissima (l’INPS ha reso noto che l’80% degli invalidi sono concentrati in Puglia, Campania, Sicilia e Calabria), mentre in altre parti, cio? al Nord, queste vengono concesse con il contagocce e dopo scrupolosi e sacrosanti controlli, lasciando passare a volte mesi o anni prima di poterle percepire. Sappiamo bene che la “sceneggiata napoletana” ? famosa in tutto il mondo, ma quella messa in atto in questo quartiere non fa proprio ridere nessuno.
Comment
-
-
Sar? un esagerazione dei media oppure saranno imposizioni della camorraOriginally posted by Virgo View PostNo comunque dai, io li capisco... NON posso capire, e ci credo sono intelligente
Il sud e falsi invalidi
Nel rione Pallonetto di Santa Lucia, a Napoli, sono tutti ciechi e pazzi: ovviamente falsi! Questo il risultato delle indagini della Procura della Repubblica partenopea. A dicembre erano stati arrestati oltre 50 falsi ciechi che percepivano la pensione di invalidit? ma che, forse grazie a San Gennaro, erano in grado di guidare e leggere il giornale. Pochi giorni fa la notizia di un?inchiesta su oltre 400 falsi pazzi, sempre nello stesso quartiere! E? scandaloso come anche in questo caso, in alcune parti della penisola le pensioni di invalidit? vengano elargite con troppa parsimonia e molte volte a gente sanissima (l?INPS ha reso noto che l?80% degli invalidi sono concentrati in Puglia, Campania, Sicilia e Calabria), mentre in altre parti, cio? al Nord, queste vengono concesse con il contagocce e dopo scrupolosi e sacrosanti controlli, lasciando passare a volte mesi o anni prima di poterle percepire. Sappiamo bene che la ?sceneggiata napoletana? ? famosa in tutto il mondo, ma quella messa in atto in questo quartiere non fa proprio ridere nessuno.
Comment
-
Italia unita dai falsi invalidiOriginally posted by Virgo View PostNo comunque dai, io li capisco... NON posso capire, e ci credo sono intelligente
Il sud e falsi invalidi
Nel rione Pallonetto di Santa Lucia, a Napoli, sono tutti ciechi e pazzi: ovviamente falsi! Questo il risultato delle indagini della Procura della Repubblica partenopea. A dicembre erano stati arrestati oltre 50 falsi ciechi che percepivano la pensione di invalidit? ma che, forse grazie a San Gennaro, erano in grado di guidare e leggere il giornale. Pochi giorni fa la notizia di un?inchiesta su oltre 400 falsi pazzi, sempre nello stesso quartiere! E? scandaloso come anche in questo caso, in alcune parti della penisola le pensioni di invalidit? vengano elargite con troppa parsimonia e molte volte a gente sanissima (l?INPS ha reso noto che l?80% degli invalidi sono concentrati in Puglia, Campania, Sicilia e Calabria), mentre in altre parti, cio? al Nord, queste vengono concesse con il contagocce e dopo scrupolosi e sacrosanti controlli, lasciando passare a volte mesi o anni prima di poterle percepire. Sappiamo bene che la ?sceneggiata napoletana? ? famosa in tutto il mondo, ma quella messa in atto in questo quartiere non fa proprio ridere nessuno.
Non c'? federalismo che tenga. Sui falsi invalidi l'Italia ? una e indivisibile.
L'Inps ha fatto un test su 200mila pratiche e ha trovato una uniformit? patriottica.
Fa eccezione la Basilicata, che fa sua la maglia nera (o rosa) col 30 per cento circa di false invalif?dit?, che vuol dire uno su tre. A ruota la Campania, col 25. Al lato opposto della classifica, maglia rosa (o nera) col suo 8 per cento troviamo la Toscana..
Le altre regioni si allineano fra l'11 e il 18 per cento.
Uno sarebbe portato ad ipotizzare che la malapianta dei furbacchioni (o disperati) alligni al Sud. Niente di pi? azzardato.
Al 17 per cento della Calabria risponde il 17 della Liguria. Al 16 della Puglia e della Sicilia risponde il 15 del Piemonte e del Friuli. Al 12 del Lazio, il 12 della Lombardia. Al 14 dell'Umbria, il 14 del Veneto.
Virtuosi, si fa per dire, al Centro con l'11 di Emilia-Romagna, Marche e il piccolo Molise sudista.
L'Inps ha gi? tagliato 40mila falsi invalidi, e va bene.
E Bossi farebbe bene a meditare sulle "differenze" fra Nord e Sud che, almeno in questa vicenda, non sembrano tanto differenti.
Last edited by mrfonzy; 02-12-10, 09:34.
Comment
-
Farebbe bene si Bossi a meditare sulle differenze perch? ormai al nord ci sar? almeno un 30% di popolazione del sud che vive al nord...Originally posted by mrfonzy View PostItalia unita dai falsi invalidi
Non c'? federalismo che tenga. Sui falsi invalidi l'Italia ? una e indivisibile.
L'Inps ha fatto un test su 200mila pratiche e ha trovato una uniformit? patriottica.
Fa eccezione la Basilicata, che fa sua la maglia nera (o rosa) col 30 per cento circa di false invalif?dit?, che vuol dire uno su tre. A ruota la Campania, col 25. Al lato opposto della classifica, maglia rosa (o nera) col suo 8 per cento troviamo la Toscana..
Uno sarebbe portato ad ipotizzare che la malapianta dei furbacchioni (o disperati) alligni al Sud. Niente di pi? azzardato.
Al 17 per cento della Calabria risponde il 17 della Liguria. Al 16 della Puglia e della Sicilia risponde il 15 del Piemonte e del Friuli. Al 12 del Lazio, il 12 della Lombardia. Al 14 dell'Umbria, il 14 del Veneto.
Virtuosi, si fa per dire, al Centro con l'11 di Emilia-Romagna, Marche e il piccolo Molise sudista.
E Bossi farebbe bene a meditare sulle "differenze" fra Nord e Sud che, almeno in questa vicenda, non sembrano tanto differenti.
http://antoniodelgiudice.ilcannocchi...i_invalid.html
Comment
-
Originally posted by Virgo View Post(l?INPS ha reso noto che l?80% degli invalidi sono concentrati in Puglia, Campania, Sicilia e Calabria)Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSar? un esagerazione dei media oppure saranno imposizioni della camorra
voi non potete capire....
? colpa dei rifiuti tossici che da anni il nord gli scarica in casa a creare questa situazione....
non lo sapete che quei rifiuti hanno GRAVI EFFETTI collaterali ?

soprattutto sugli ispettori dell'INPS che autorizzano le pensioni di invalidit?
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View PostItalia unita dai falsi invalidi
http://antoniodelgiudice.ilcannocchi...i_invalid.html
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostFarebbe bene si Bossi a meditare sulle differenze perch? ormai al nord ci sar? almeno un 30% di popolazione del sud che vive al nord...
guarda che se il nord viaggia forte ? anche e sopratutto perla "bassa" manovalanza degli emigrati del sud e dell'estero, perch? tanti giovani nordisti in fonderia (per dirne una) non ci vogliono andare!
Comment
X

Comment