Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti il fatto che una persona gelosa ci tiene di pi? a te secondo me ? solo una moda.
    Magari una persona ? gelosa solo perch? si sente presa per il culo a essere tradita o meno 'bella'

La mia ragazza un po' gelosa lo ? ma non tanto da creare problemi ma se non lo fosse andrebbe bene uguale perch? so che mi ama ed ? questo l'importante

Comment

• Font Size
      Si dice anche che la gelosia nasca dalla nostra insicurezza o dalle nostre paure interiori!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alegsx
        Si dice anche che la gelosia nasca dalla nostra insicurezza o dalle nostre paure interiori!!!!
        Allora se cos? fosse...convieni con me che quello che pensi tu viene a cadere??....per il semplice motivo che una persona gelosa quindi insicura e con paure interiori come puo darti sicurezza affettiva e dimostrarti che ci tiene a te??.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Originally posted by alegsx
          Allora se cos? fosse...convieni con me che quello che pensi tu viene a cadere??....per il semplice motivo che una persona gelosa quindi insicura e con paure interiori come puo darti sicurezza affettiva e dimostrarti che ci tiene a te??.....

Era solo uno spunto di riflessione sull'argomento tutto qua vedo che il tema ti interessa parecchio....!!!
          Ma continuo a pensarla come detto prima come ti ho detto magari sbaglio ma ragiono cosi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Verna83
            Originally posted by feperis
            un po' di gelosia fa sicuramente piacere...basta non esagerare
            Appoggio e spingo...
            rinculo con gioia

Comment

• Font Size
              ma la gelosia se ci fosse sarebbe meglio, tanto per dimostrarti che una persona ci tiene a te mice deve farti le menate, ci sono altri modi per fare capire di tenerci a uan persona
              Ovvio poi che la gelosia e umana e tutti l'hanno, nel senso se vedi un tipo che fa il filo alla tua tipa sicuramente non la fai uscire con lui.
              Anche chi dice io non sono geloso

Comment

• Font Size
                a me piace molto la gelosia scherzosa...della serie "fai fai il furbetto con quella zoccoletta l?...fai fai...che ti spezzo le gambine"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  in effetti il fatto che una persona gelosa ci tiene di pi? a te secondo me ? solo una moda.
                  Magari una persona ? gelosa solo perch? si sente presa per il c**o a essere tradita o meno 'bella'

La mia ragazza un po' gelosa lo ? ma non tanto da creare problemi ma se non lo fosse andrebbe bene uguale perch? so che mi ama ed ? questo l'importante
                  Skizz scusa.... ammesso e non concesso che la frase "sono geloso perch? ci tengo"
                  ormai ? un luogo comune e una moda.....
                  tu saresti mai geloso di qualcuno che non ti interessa??????

Cio? io.... se sto con uno cos? tanto per fare e me ne frega veramente i giusto.....
                  non sono minimamente gelosa!

Del lonlo sono gelosa perch? non vorrei mai perderlo..... perch? senza di lui
                  mi sentirei molto persa e starei da cani.... quindi ci tengo e sto vigle!!!!!

non so se mi sono spiegata!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    VISTO CHE BENE O MALE SAPETE IL MIO DRAMMA RECENTE..... dico solo: GELOSIA? RABBRIVIDISCO

Comment

• Font Size
                      Ce ne vuole un pizzico... poi definire quale sia la giusta dose ? difficile!

Un po' fa bene, se chi hai vicino ? geloso vuol dire che ci tiene, ma se lo ? troppo diventa opprimente e fastidioso.

Mai fatte scene in pubblico, sono abbastanza geloso ma lo faccio trasparire poco, o forse ero sicuro di potermi fidare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio
                        Ce ne vuole un pizzico... poi definire quale sia la giusta dose ? difficile!

Un po' fa bene, se chi hai vicino ? geloso vuol dire che ci tiene, ma se lo ? troppo diventa opprimente e fastidioso.

Mai fatte scene in pubblico, sono abbastanza geloso ma lo faccio trasparire poco, o forse ero sicuro di potermi fidare

Comment

• Font Size
                          Io non sono gelosa, considero la gelosia una mancanza di fiducia nei confronti del patner.
                          X? devo ammettere che avendo accanto un ragazzo alquanto carino, mi ? difficile a volte non farmi salire la pressione...
                          In quanto a riceverla mi fa piacere basta che non si esageri, soprattutto quando non ce n'? motivo
                          Capito Smyki?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                            un po' di gelosia fa' anke piacere!la persona che ho accanto nn lo e' e devo dire che delle volte mi dispiace un po'!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis
                              un po' di gelosia fa sicuramente piacere...basta non esagerare
                              quoto

Comment

• Font Size
                                tu saresti mai geloso di qualcuno che non ti interessa??????
                                Se per me essere traditi fosse un'offesa si, probabilmente non riesco a spiegarlo bene ma quello che intendo ? che ci sono persone che vedo solo se stesse e per cui l'essere gelosi ? un modo di preservare la propria immagine

Poi quello che intendevo per va di moda ? proprio che viene detto come luogo comune anche se magari in effetti non esprime bene il concetto

Concordo con Luce quando dice che essere gelosi ? una mancanza di fiducia (spettacolo sta faccina prima era il diavoletto )
                                ? per questo che sbollisco in fretta

Comment

X
                                Working...
                                X