Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GELOSIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    tu saresti mai geloso di qualcuno che non ti interessa??????
    Se per me essere traditi fosse un'offesa si, probabilmente non riesco a spiegarlo bene ma quello che intendo ? che ci sono persone che vedo solo se stesse e per cui l'essere gelosi ? un modo di preservare la propria immagine

Poi quello che intendevo per va di moda ? proprio che viene detto come luogo comune anche se magari in effetti non esprime bene il concetto

Concordo con Luce quando dice che essere gelosi ? una mancanza di fiducia (spettacolo sta faccina prima era il diavoletto )
    ? per questo che sbollisco in fretta
    Se la ro ti tradisce.... tu non ti senti offeso e ferito????
    mi sa che non ho capito!!!!!!

Comunque.... ? vero... l'eccessiva gelosia ? mancanza di fiducia...
    ma se te vedi uno che balla con la ro vicino vicino in disco e gli fa gli occhi da triglia????
    io mi arrabbierei un po.... perch? in certi casi la mia meta ? OFF LIMITS....

Comment

• Font Size
      A questo punto la gelosia non c'entra pi? nulla...
      sono incazzato nero e non ho idea di quel che farei.

ma se te vedi uno che balla con la ro vicino vicino in disco e gli fa gli occhi da triglia????
      io mi arrabbierei un po....
      Anche io mi arrabbio ma non con lei
      poi lei se la sbriga da sola a meno che non chiede il mio aiuto

Per? qua siamo caduti nel personale
      Io non sono geloso, quando penso che lei possa tradirmi penso a quello che c'? tra noi e a quanto ci amiamo e rispettiamo
      Se vuole un altro basta dirlo che ci lasciamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by beloz
        Un pizzico di gelosia a mio parere c vuole
        come non quotare? :P

Comment

• Font Size
          una ragazza..che manifesti un po' la sua gelosia...please....

....ci vuole ci vuoleeeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            A questo punto la gelosia non c'entra pi? nulla...
            sono incazzato nero e non ho idea di quel che farei.

io mi arrabbierei un po....
            Anche io mi arrabbio ma non con lei
            poi lei se la sbriga da sola a meno che non chiede il mio aiuto

Per? qua siamo caduti nel personale
            Io non sono geloso, quando penso che lei possa tradirmi penso a quello che c'? tra noi e a quanto ci amiamo e rispettiamo
            Se vuole un altro basta dirlo che ci lasciamo
            Ok.... il primo punto hai ragione non c'entrava piu con il discorso... scusa mi ero
            intorata!!!!! :P

Pero.... x il secondo.... mica ti ho detto che io mi arrabbierei con lei...

..... scusa..... ma tu non hai mai paura di perderla'''???????????

Comment

• Font Size
              Ale io ho un carattere molto particolare e quindi ho paura di perderla ma non me ne preoccupo...
              non posso spiegare anche perch? sembrerei, e forse lo sono, borioso

Comment

• Font Size
                Credo che un po di gelosia faccia bene...io sono abbastanza gelosa ma scenate non ne ho mai fatte!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tata18
                  Credo che un po di gelosia faccia bene...io sono abbastanza gelosa ma scenate non ne ho mai fatte!!!!
                  miticaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    io lo sono ma in maniera equilibrata e non opprimente,e' un sentimento che se si sta con una persona c'e,pero' se c'e la fiducia,si riesce tranquillamente a tenere a bada.

Comment

• Font Size
                      Io del Mav mi fido... per? divento un pittbull se qualcuna fa la scema con lui... e a quel punto non me la prendo con Mav bens? con la tipa!

Al momento in archivio non ci sono scenate in pubblico.. solo qualche tiratina d'orecchie a quattrocchi in modo scherzoso!!
                      Del resto un po' di gelosia ? giusto che ci sia ... da entrambe le parti... ma ovviamente non bisogna esasperare!!

Comment

• Font Size
                        io sono gelosa... ma non stresso, non faccio scenate, gli lascio i suoi spazi...
                        lui invece: molto geloso, mi chiama spesso, se mi salutano li guarda male, se esco con amiche mi stressa...

io dico meglio un pochino di gelosia ma che non sia troppa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg
                          io sono gelosa... ma non stresso, non faccio scenate, gli lascio i suoi spazi...
                          lui invece: molto geloso, mi chiama spesso, se mi salutano li guarda male, se esco con amiche mi stressa...

io dico meglio un pochino di gelosia ma che non sia troppa!
                          guarda che cos? non fai altro che peggiorare la tua situazione

Comment

• Font Size
                            La gelosia va bene, ma senza fare scenate......
                            Essere gelosi ti fa capire molte cose....

Io sono molto gelosa, ma in pubblico faccio finta di nulla, magari tengo il muso e mi libero dopo....ma non faccio scenate di nessun genere.

Comment

• Font Size
                              Io non so cosa fare, sono imbarazzante, sono geloso veramente in modo morboso e non so come fare per cambiare...

:-(

Comment

• Font Size
                                La gelosia ? FONDAMENTALE in un buon rapporto di coppia. Ovviamente come TUTTO non deve essere estremizzato in troppo. Troppa danneggia la coppia, ma anche la sua totale assenza porta lo stesso risultato

Comment

X
                                Working...
                                X