Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanqulo alla 3, mi sembrava di spendere troppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    la gente che ha probl con la 3 ? quella che pensa di prendere l'iphone con 5 euro vincolandosi "per sempre" e poi pretende di tersi il telefonino e non pagare un cazz...
    quelli sono tirapiedi che avrebbero problemi con chiunque

la gente che ha VERI problemi con 3 ? chi non usa il telefono per giocare ma per lavoro, e si incazza se gli cade la linea ogni tre per due nelle zone di montagna, gli addebitano penali anche se hanno restituito l'apparecchio, etc etc etc..... e avendo gestito per due anni un negozio 3 ne potrei raccontare un sacco

poi se uno guarda i costi, ? palese che TIM e Vodafone sono pi? care... ma il servizio ? di un altro livello, c'? poco da fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      quelli sono tirapiedi che avrebbero problemi con chiunque

la gente che ha VERI problemi con 3 ? chi non usa il telefono per giocare ma per lavoro, e si incazza se gli cade la linea ogni tre per due nelle zone di montagna, gli addebitano penali anche se hanno restituito l'apparecchio, etc etc etc..... e avendo gestito per due anni un negozio 3 ne potrei raccontare un sacco

poi se uno guarda i costi, ? palese che TIM e Vodafone sono pi? care... ma il servizio ? di un altro livello, c'? poco da fare
      io ho tre da un anno
      mai avuto probl di ricezione perch? se il segnale ? basso...va in roaming tim e prende quanto un tim

non avr? probl di restituzione perch? non sono andato li ad elemosinare il telefonino...mi serviva solo una scheda che mi desse la poss di chiamare quanto voglio "quasi" come se fosse una flat

ho concluso un anno con loro senza probl...adesso posso recedere quando voglio.

quando la vale ? andata in ccmania...ho chiamato tranquillamente senaz costi aggiuntivi dato che ? comprase nella tariffazione la zona 1 dell'europa!

bho....
      anche io ho sentito di questi probl....ma, secondo me, dato ceh la tre ? stta la prima a "dare" il telefonino con questi accordi, come al solito la gente ha pensato di essere pi? furba prendendosela in quel posto!

Comment

• Font Size
        anche io
        ho l'abbonamento power (quello pi? basso)

29 euro al mese e ci posso fare qualsiasi cosa

800min di chiamate verso tutti
        400 sms
        2 gb di traffico internet

finisce sempre che non riesco a consuamre tutto

e la bolletta ? sempre li

da un anno...mai probl!

la gente che ha probl con la 3 ? quella che pensa di prendere l'iphone con 5 euro vincolandosi "per sempre" e poi pretende di tersi il telefonino e non pagare un cazz...

PS. anche io posso andare al cinema gratis ogni sett...ma non sono mai andato
        ma questa non l'ho capita

Comment

• Font Size
          Originally posted by nanorace View Post
          la 3 oltre che propinare enormi fregature non f?......io l'ho provata 2 volte, ed erano sempre casini. Da allora mai +
          Io ho fatto il "contratto" per il web tramite IPAD ... 5 euro mese .

Dove sta la fregatura rispetto ai 15 euro che voleva Vodafone?

Comment

• Font Size
            Qualitativamente la TRE ? meno precisa di TIM, Vodafone e Wind... ma onestamente, se dovessi lavorare ed essere reperibile, disabiliterei il 3G e metterei fisso TIM, cos? non avrei problemi.

Io per ora mi trovo molto molto bene.

35 euro al mese + 199 per l'iphone 3gs da 16 gb.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

si infatti...boh spesso leggo tanti che pensano di esser stati fregati e invece sono loro a non essersi informati bene sulle cose.
              io ho un contratto da 2 anni e pago esattamente quello che sapevo di dover pagare.e sicuramente nessun altro operatore mi dava lo stesso pacchetto allo stesso prezzo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io ho provato sia ipad tim che 3, uno di fianco all'altro. Il tim andava circa il doppio. Senza contare che se sei fuori copertura 3 paghi

Comment

• Font Size
                  SBAGLIATO

TIM 27,00 al mese per i primi 12 mesi + 54,00 per gli altri 12, e NON pago TCG

e non ho vincoli per 30 mesi come 3 n? problemi di linea che cade o di non avere campo per navigare, soglie MENSILI e non SETTIMANALI.
                  e soprattutto non ho un finanziamento sul groppone (per un telefonino, poi )

quanto dici sopra ? un altro modo per dire quanto ho scritto io, ti scalano l'importo della rata in cambio del traffico

e comunque non ? detto che quello che va meglio per me vada meglio per tutti... NON esiste IL piano telefonico con la convenienza assoluta, tutto sta a trovare quello giusto per le proprie esigenze. Non dimentichiamo poi che, soprattutto per chi con il telefono ci lavora, ? importante il COSTO ma anche il SERVIZIO.
                  e non caso H3g sul business, almeno nella mia zona, ? in caduta libera
                  Ma tu passi da un altro operatore a TIM o cosa?
                  No perch? ste cose della TCG e 1 promo free non le trovo sul sito ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    Io ho provato sia ipad tim che 3, uno di fianco all'altro. Il tim andava circa il doppio. Senza contare che se sei fuori copertura 3 paghi

no non paghi,,basta che clikki sulla postilla: non connetterti quando sei in roaming

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      si infatti...boh spesso leggo tanti che pensano di esser stati fregati e invece sono loro a non essersi informati bene sulle cose.
                      io ho un contratto da 2 anni e pago esattamente quello che sapevo di dover pagare.e sicuramente nessun altro operatore mi dava lo stesso pacchetto allo stesso prezzo.
                      Io non dico di esser stato fegato ma di certo o ero sotto acidi quando ho sottoscritto o hanno cambiato il piano senza lasciar traccia, almeno online, perch? la tariffa Super 7 stava appunto per 7 cent al minuto e non 15, cos? come la Super 5 stava e sta a 5 cent al minuto, mistero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io non dico di esser stato fegato ma di certo o ero sotto acidi quando ho sottoscritto o hanno cambiato il piano senza lasciar traccia, almeno online, perch? la tariffa Super 7 stava appunto per 7 cent al minuto e non 15, cos? come la Super 5 stava e sta a 5 cent al minuto, mistero...

drogato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          Ma tu passi da un altro operatore a TIM o cosa?
                          No perch? ste cose della TCG e 1 promo free non le trovo sul sito ...
                          per ogni NUOVA attivazione, sia in MNP che per nuovo cliente.

trovi la brochure in tutti i negozi Tim

Comment

• Font Size
                            io ho tre da un anno
                            mai avuto probl di ricezione perch? se il segnale ? basso...va in roaming tim e prende quanto un tim

non avr? probl di restituzione perch? non sono andato li ad elemosinare il telefonino...mi serviva solo una scheda che mi desse la poss di chiamare quanto voglio "quasi" come se fosse una flat

ho concluso un anno con loro senza probl...adesso posso recedere quando voglio.

quando la vale ? andata in ccmania...ho chiamato tranquillamente senaz costi aggiuntivi dato che ? comprase nella tariffazione la zona 1 dell'europa!

bho....
                            anche io ho sentito di questi probl....ma, secondo me, dato ceh la tre ? stta la prima a "dare" il telefonino con questi accordi, come al solito la gente ha pensato di essere pi? furba prendendosela in quel posto!
                            mmm...

"va in roaming time e prende quanto un tim" per le chiamate voce, forse... ma se ho un iPhone (e non solo per mostrarlo al bar)mi serve velocit? DATI, e il roaming ? in 2G non ti aggancia n? Edge ne Umts! prova a navigare in Tim gprs e poi raccontami come ti trovi

poi magari ovvio che se uno sta in centro citt? il problema non si pone (o si pone poco) ma sulla MIA (come ho specificato) zona ad esempio la differenza ? palese, e sta portando molti ex clienti a tornare all'ovile.

questo non toglie che la 3 sia molto competitiva, ad esempio, sulle tariffe per iPad: come ha scritto Lele in effetti la migliore offerta ? la loro... ma se abitassi in una delle valli di provincia quass? dove 3 non prende mentre Tim mi arriva in UMTS o alla peggio in Edge, spenderei volentieri qualche euro in pi?: come ho detto prima, la tariffa universale NON esiste.

io so solo che dopo aver lavorato per TUTTE le compagnie telefoniche (compresa la BLU ) sono disposto ad essere cliente SOLO di Tim e Vodafone... poi ognuno, com'? sacrosanto, a casa propria agisce come meglio crede, per carit?
                            Last edited by MrBrandy; 30-11-10, 18:23.

Comment

• Font Size
                              Confermo che l'offerta per la navigazione web ? solo per 1 mese.
                              Inoltre, non si trovano iphone 4 e l'offerta scade tra qualche giorno.

Bravi a fare le offerte quelli della tim

Comment

• Font Size
                                mmm...

"va in roaming time e prende quanto un tim" per le chiamate voce, forse... ma se ho un iPhone (e non solo per mostrarlo al bar)mi serve velocit? DATI, e il roaming ? in 2G non ti aggancia n? Edge ne Umts! prova a navigare in Tim gprs e poi raccontami come ti trovi

poi magari ovvio che se uno sta in centro citt? il problema non si pone (o si pone poco) ma sulla MIA (come ho specificato) zona ad esempio la differenza ? palese, e sta portando molti ex clienti a tornare all'ovile.

questo non toglie che la 3 sia molto competitiva, ad esempio, sulle tariffe per iPad: come ha scritto Lele in effetti la migliore offerta ? la loro... ma se abitassi in una delle valli di provincia quass? dove 3 non prende mentre Tim mi arriva in UMTS o alla peggio in Edge, spenderei volentieri qualche euro in pi?: come ho detto prima, la tariffa universale NON esiste.

io so solo che dopo aver lavorato per TUTTE le compagnie telefoniche (compresa la BLU ) sono disposto ad essere cliente SOLO di Tim e Vodafone... poi ognuno, com'? sacrosanto, a casa propria agisce come meglio crede, per carit?
                                Da quel che so, ma non ci metterei la mano sul fuoco, ora 3 e TIM si scambiano traffico dati su rete UMTS a costo zero per l'utente (si affittano le reti vicendevolmente)

Comment

X
                                Working...
                                X