Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta.....col ginocchio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250
    si ma te nn sei normale.. hai rovinato pure la tuta hehehe
    non pensavo che te lo ricordassi :P
    beh.... son cose che capitano

    Comment


    • Font Size
      #32
      io ancora non sono riuscito a toccare con il ginocchio. ma stanamente tocco con lo stivale. a monza ero andato con l intento di usare ste benedette saponette... e invece??? sempre lo stivale
      il bello che avevo pure le protezioni in titanio per lo stivale ma mi son detto " ma va! non toccherai mai con lo stivale" .......

      Comment


      • Font Size
        #33
        A rijeka quest' anno, per? ho preso quasi paura perch? non me lo aspettavo... Poi ovviamente c' ho preso gusto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by banny
          ho urlato : " e vai, c'e l'ho fatta !!!!!!"
          la prima volta e' stato a rijeka il 29 maggio 2004 con il popolo DDG, sono entrato in pista e dopo 3-4 giri sento un leggero SGRATT.
          i giri dopo ho cercato di fare le curve grattando il piu' possibile e infatti ho finito le saponette dopo 1 giornata nonostante le avessi girate 3-4 volte.
          meno male che un amico del forum mi ha prestato le sue e cosi ho fatto anche la seconda giornata.
          e' una emozione unica che non si puo' dimenticare, tipo la prima scopata.
          dopo di allora ho iniziato a grattare anche x strada, e vai di caprino-spiazzi
          grande banny

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pfrox@msn.com
            Originally posted by banny
            ho urlato : " e vai, c'e l'ho fatta !!!!!!"
            la prima volta e' stato a rijeka il 29 maggio 2004 con il popolo DDG, sono entrato in pista e dopo 3-4 giri sento un leggero SGRATT.
            i giri dopo ho cercato di fare le curve grattando il piu' possibile e infatti ho finito le saponette dopo 1 giornata nonostante le avessi girate 3-4 volte.
            meno male che un amico del forum mi ha prestato le sue e cosi ho fatto anche la seconda giornata.
            e' una emozione unica che non si puo' dimenticare, tipo la prima scopata.
            dopo di allora ho iniziato a grattare anche x strada, e vai di caprino-spiazzi
            grande banny

            Comment


            • Font Size
              #36
              La mia prima volta ? stata con l'r1 a Misano....bhe la sensazione che ho provato ? stata molto vicina ad un orgasmo....

              Comment


              • Font Size
                #37
                te lo so dire appena provo l'emozione...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ma.tia
                  la mia prima volta ? stato al valico di via Maggio,precisamente in uno dei due curvoni che precedono il paesino Badia Tedalda.......con i jeans.....nn ho provato un gran piacere ma un dolore!!!!!Poi un'altra dose me l'avrebbe voluta dare mia mamma appena ha visto i jeans che mi aveva regalato 2 settimane prima,per il mio compleanno......per? da quella volta ho imparato che ? sempre meglio andare su con la tuta.....
                  MI TI CO

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mi sono detto " che ca..o e successo" ho rialzato la moto e x poco non mi stampavo dritto!!! poi ho preso gusto... ma ora ho smesso, costano troppo le saponette

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Premetto che non ho ancora toccato col ginocchio


                      ma quando per la prima volta ho grattato con lo scarico (ho un monster)
                      mi sono subito tirato su pensando ma che cazz ? successo tanto che tra un po' mi incocciavo con un mio amico con il 250 che mi era all'esterno (pazzo) poi quando mi sono reso conto mi9 ? venuto un sorrisone, ho accostato la moto e ho verificato la sverginatura dello scarico dx

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        CAVOLOOOOOOOO
                        io mi sono sentita troppo realizzata!!!!!!

                        Credo che mi ridesse anche il culo!
                        che soddisfazione....la prima volta in pista poi....subito!
                        ho pensato anche che non ci potevo credere.....

                        che bello

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X