Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox estivo..166 euro di multa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autovelox estivo..166 euro di multa...

    Ebbene sono stato iniziato anche io al mondo delle multe..
    Fino a ieri orgoglioso di non essere mai incappato in sanzioni..Arrivando a casa alle ore 9 dall'Universit?, mi ? arrivata una raccomandata verde (paura vera!!!), con dentro un verbale redatto dalla P M (lascio a voi definire questi tutori) di Ferriere, che mi contestava un eccesso di velocit? sulla SP R 586 al km 10,725 a Salsominore, dove vige il limite dei 50 km/h e io sono stato fotografato (sviluppo del negativo assai caro devo dire!) a 84 km/h, ai quali vanno tolti 5 km/h dovuti alla possibile imprecisione del mezzo meccanico.
    Che dire 166 euro e 3 punti sulla mia patente, senza che mi sia accorto di nulla, cartelli non ne ricordo e macchine e/o postazioni non ne ho viste..
    Che

  • Font Size
    #2
    controlla se ti ? stata notificata in tempo, recentemente hanno ridotto il tempo a loro disposizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      tipo a quanti giorni???

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai 260 euro aggiuntivi non dire chi guidava e salvi i punti..x il resto c siam passati un po tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          eran 150 gg una volta..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dadersv View Post
            Ebbene sono stato iniziato anche io al mondo delle multe..