Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manco qualche giorno...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
E sti c@zzi! Quindi quel tagliettino che hai ora sulla gamba ? una passeggiata all'ombra!Originally posted by mito22 View PostSpinale.... solo che doveva durare 35 minuti e siamo andati a 120...
Per? io da sempre non sono ricettivo al principio attivo della morfina.. quindi 95% dei normali antidolorifici...
Me ne sono accorto quando sono atterrato 6 anni fa con l'elicottero con 9 costole rotte, femore in 63 parti e D10 fratturata con fuoriuscita di liquido.. non ho dormito quasi un mese... qualcuno si ricorda...
Vabb? il peggio ? passato!
tengo botta.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
E questi da dove saltan fuori?Originally posted by mito22 View PostNon riesco a tirarmi su dal letto da solo...
Grazie grazie... vi ho messo altri 88 giochi prima..
http://www.daidegasforum.com/forum/arcade.php 
Perch? non riesco a giocarci per?
Comment
-
Alcuni sono FREE altri hanno bisogno di un TOT di caratteristiche scritte nella descrizione!Originally posted by Bladegreen View PostE questi da dove saltan fuori?
Perch? non riesco a giocarci per?

Se ne parla da m?.. http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=462069
Comment
-
-
Si si.. uff.. hai voglia.. per?... d? un p? fastidio lo stesso..Originally posted by Bladegreen View PostE sti c@zzi! Quindi quel tagliettino che hai ora sulla gamba ? una passeggiata all'ombra!
E pensa che conosco un altro che ha lo stesso problema?Originally posted by Anima998 View Postaxxxx deve essere tosta davvero non essere ricettivi alla morfina.......
Tosta? Ma va.. pensa ai denti del giudizio o quando ti fai una qualsiasi cosa.. ultima volta che son stato a Parma avevo una frattura scomposta del mignolo del piede dx.. che a dirla cos? pare una minkiata.. ma pi? ? piccolo il dito e pi? ? un bordello maneggiarlo... non ti dico che mi han fatto che senn? qualcuno sta male..
Comment
X

Comment