Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manco qualche giorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    ma non devi mica venire in moto!

Non riesco a tirarmi su dal letto da solo...

Originally posted by Anima998 View Post
    Bentornato capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie grazie... vi ho messo altri 88 giochi prima.. http://www.daidegasforum.com/forum/arcade.php

Comment

• Font Size
      Ben tornato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        non esageriamo, ho fatto quello che avresti fatto tu

....agevolo una diapositiva

Qua non sembra manco 3 volte la coscia buona...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Non riesco a tirarmi su dal letto da solo...
          questione di tempo! poi adesso sei anche pi? leggero no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            questione di tempo! poi adesso sei anche pi? leggero no?
            Boh.. mi avran tolto qualche etto di acciaio.. il problema ? che ho la coscia sx che ? 3-4 volte l'altra... per non parlare dell'ematoma che ho sotto.. boh.. speriamo di migliorare... in fretta...

Anche perch? quando mi han mandato a casa mi han detto 'Se stringi i denti e te la senti, alzati (con le stampelle)!' Da buon testa di gran cavolo mi son detto ok.. finch? non svengo sto su... quindi sono andato a pranzo, in giro per casa, in bagno ecc. ecc.

La sera quasi non respiravo dal male.. quindi dopo la cazziata della Vale.. prendo le cose con pi? calma.. anche perch? mi fa un male notevole...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=mito22;6917415 Da buon testa di gran cavolo mi son detto ok.. finch? non svengo sto su... [/QUOTE]

l'animo del biker ? duro a morire!

Comment

• Font Size
                Seee... magari fosse quello...

Comment

• Font Size
                  Grazie grazie... vi ho messo altri 88 giochi prima.. http://www.daidegasforum.com/forum/arcade.php
                  cavolo quanto sto indietro........ignoravo completamente l'esistenza di tutto ci?!!!!

Comment

• Font Size
                    Boh.. mi avran tolto qualche etto di acciaio.. il problema ? che ho la coscia sx che ? 3-4 volte l'altra... per non parlare dell'ematoma che ho sotto.. boh.. speriamo di migliorare... in fretta...

Anche perch? quando mi han mandato a casa mi han detto 'Se stringi i denti e te la senti, alzati (con le stampelle)!' Da buon testa di gran cavolo mi son detto ok.. finch? non svengo sto su... quindi sono andato a pranzo, in giro per casa, in bagno ecc. ecc.

La sera quasi non respiravo dal male.. quindi dopo la cazziata della Vale.. prendo le cose con pi? calma.. anche perch? mi fa un male notevole...
                    prendi antidolorifici Davide?

Comment

• Font Size
                      Forza Davide.. rimettiti al meglio... con calma..in bocca al lupo per la fase 2...

Comment

• Font Size
                        prendi antidolorifici Davide?
                        So che sembra una cazzata.. ma.. non mi fanno effetto.. anzi, roba tipo il TORADOL mi fa da eccitante.. NO COMMENT..

Comment

• Font Size
                          So che sembra una cazzata.. ma.. non mi fanno effetto.. anzi, roba tipo il TORADOL mi fa da eccitante.. NO COMMENT..
                          no no lo capisco eccome...... l'intervento l'hai fatto in anestesia totale o epidurale? incide anche questo nell'effetto degli antidolorifici.....

Comment

• Font Size
                            Forza Vecio, stringi i denti e rimettiti presto!!!

Comment

• Font Size
                              no no lo capisco eccome...... l'intervento l'hai fatto in anestesia totale o epidurale? incide anche questo nell'effetto degli antidolorifici.....
                              Spinale.... solo che doveva durare 35 minuti e siamo andati a 120...

Per? io da sempre non sono ricettivo al principio attivo della morfina.. quindi 95% dei normali antidolorifici...

Me ne sono accorto quando sono atterrato 6 anni fa con l'elicottero con 9 costole rotte, femore in 63 parti e D10 fratturata con fuoriuscita di liquido.. non ho dormito quasi un mese... qualcuno si ricorda...

Vabb? il peggio ? passato! tengo botta.

Comment

• Font Size
                                Spinale.... solo che doveva durare 35 minuti e siamo andati a 120...

Per? io da sempre non sono ricettivo al principio attivo della morfina.. quindi 95% dei normali antidolorifici...

Me ne sono accorto quando sono atterrato 6 anni fa con l'elicottero con 9 costole rotte, femore in 63 parti e D10 fratturata con fuoriuscita di liquido.. non ho dormito quasi un mese... qualcuno si ricorda...

Vabb? il peggio ? passato! tengo botta.
                                inkia che storia!!!!!

tieni duro capo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X