Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo per post laurea fidanzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    va b? sai com'? alex, ? la sua ragazza
    gne gne gne!

Secondo me un orologio va provato prima di comprarlo. Ti deve stare comodo, bisogna vedere come sta al polso, bisogna capire se le sta bene sul suo polso ecc..! E poi magari potrebbe non piacerle un orologio con i brillanti!!

Comment

• Font Size
      punterei piu sulla vacanza.....
      boh sara' che di ragazze che conosco che straamano o porterebbero diamanti e parure... da mille eruo ne conosco poche...
      non vorrei spensesti na follia per na cosa che nn apprezza.... (anhce perche mi sa piu di una cosa da 35/40enne...)
      idem l'orologio, molto personale e spender 500/1000 euro per una cosa che poi non ti piace molto.. mah eviterei.....

mentre con un viaggio difficilmente sbagli....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        gne gne gne!

Secondo me un orologio va provato prima di comprarlo. Ti deve stare comodo, bisogna vedere come sta al polso, bisogna capire se le sta bene sul suo polso ecc..! E poi magari potrebbe non piacerle un orologio con i brillanti!!
        staquoto...
        gli accessori van bene finche son "chincaglierie..." ma prendere di testa propria accessori da centinaia di euro... boh non la reputo na genialata...

Comment

• Font Size
          Io le ho regalato l'agendona di Vuitton personalizzata.
          E' un bel presente, ? utile per organizzarsi vita privata e vita lavorativa, si ricorda di te ogni volta che la sfoglia.

Ciao!

Comment

• Font Size
            regalale una giornata di shopping,
            ? un po' da spararsi nelle palle ma lei sicuro apprezza!

Comment

• Font Size
              Stasera cena a lume di candela in un bel ristorante della zona a mangiare pesce.
              Domani siopping
              Se riusciamo prima di Natale o subito dopo qualche giorno di relax in un centro benessere.

Comment

X
              Working...
              X