Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah???? questo ? un locale serio e poi mancano gli altri diavolacci
e poi ? scomodo dover camminare su 20 cm di robaccia e piatti rotti
tu non mi provocare e manterr? la calma...vicevera ti ricordo ke un altro diavolaccio c'?....goldrake...occhio ke se il locale ? serio o no...poco mi importa.....ti massacro
? ; qualora dovessero pisciarsi e sbavarsi addosso per malattia e vecchiaia di certo io darei via il culo per fornire loro una dignitosa sistemazione con tutti i comfort...
l:
quello ovvio, in quel caso anche io lo farei per loro....e per me sarebbe non il minimo ma quasi...
ma non accetterei MAI che loro lo facessero per me
tu non mi provocare e manterr? la calma...vicevera ti ricordo ke un altro diavolaccio c'?....goldrake...occhio ke se il locale ? serio o no...poco mi importa.....ti massacro
giusto per dovere di cronaca...al pranzo successivo a quello in cui 6 venuto (gold c'era)...ho spezzato sulla schiena ad uno una lancia di legno (quelle per candele ad olio ke si mettono in giardino) piena di olio....quindi direi ke non so quanto ti convenga fare la guerra con me
povero tomme...ahahahah puzzava di olio e citronella ke non gli si stava accanto ahahahahah
con Kayden all'opera anche il tuo culetto si rompe
io rispondendo a Gabel ho scritto che per aiutare davvero i miei, se ce ne fosse bisogno (nei casi davvero tosti della vita)....lo farei e mi sembrerebbe quasi il minimo....
giusto per dovere di cronaca...al pranzo successivo a quello in cui 6 venuto (gold c'era)...ho spezzato sulla schiena ad uno una lancia di legno (quelle per candele ad olio ke si mettono in giardino) piena di olio....quindi direi ke non so quanto ti convenga fare la guerra con me
povero tomme...ahahahah puzzava di olio e citronella ke non gli si stava accanto ahahahahah
io rispondendo a Gabel ho scritto che per aiutare davvero i miei, se ce ne fosse bisogno (nei casi davvero tosti della vita)....lo farei e mi sembrerebbe quasi il minimo....
Ma eri savio e ANAlcolico!?? Anche se dici di si non ? che ti creda molto......
Comment