m e r d e!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? sempre e solo un caso ma ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostSi sono d'accordo con quel che intendi, per? sull' incidente dei ciclisti: il marocchino in questione ? un padre di famiglia, lavoratore, che paga le tasse. Ha fatto una manovra sbagliata, ma immagino anche che i ciclidti stessero viaggiando uno accanto all altro, come fanno di solito. Penso che un padre di famiglia ammazzi molto malvolentieri altre persone, anche solo sapendo che lascer? solo il figlio, e che questa colpa se la porter? nell oltretomba.Last edited by ataddei; 05-12-10, 18:29.
Comment
-
Originally posted by ace View Postsi si... come no....
povero padre di famiglia....
"In seguito a un test antidroga a cui ? stato sottoposto dopo il ricovero in ospedale, ? risultato sotto effetto di stupefacenti. L'uomo era anche senza patente: gli era stata ritirata sette mesi fa a causa di un sorpasso azzardato. "
continuiamo a fare i perbenisti altruisti per tutti, basta che siano una minoranza etnica e soprattutto "CULTURALMENTE menomata"...
quasi quasi vado a farmi dare la cittadinanza tunisina, poi faccio finta di nopn saper parlare l'italiano.... giusto per essere sicuro che non mi sgamino di tanto in tanto mi metto a defecare agli angoli delle strade.... cos? sono sicuro che in questo nostro grande paese qualsiasi cosa faccio trover? qualcuno che mi difender? a spada tratta....
come cittadino italiano devo stare attento a non soffiarmi il naso per strada..
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostIl mio ? tutt altro che perbenismo figurati. Non c' era scritto sul giornale che era fatto di coca. Fra i miei dipendenti c'? un extracomunitario ed ? un ragazzo lavoratore che fa pi? di altri. Io i delinquenti li farei sparire tutti dalla circolazione, figurati. Non c'era questo particolare sul giornale....E ti parla uno che da giovane ? stato randellato da un gruppetto di marocchini mentre andava a un concerto per portarmi via una catenina dal collo. Figurati butterei la chiave per certe persone....
Comment
-
Come se di italiani pezzidimerda non fosse pieno il mondo. a reg?, ma vi credete di essere svedesi?
preferite quelli che sciolgono i bambini nell'acido, quelli che ammazzano i vicini di casa,la figlia che accoltella la madre col fidanzato,quelle che accoltellano la suora,il serial killer delle prostitute,il professore che spara dalla finestra dell'universit?.........................posso continuare per ore.
Esistono le brave persone ed esistono quelle che non lo sono. Incidentalmente alcune nascono qui ed alcune nascono altrove.Last edited by maxegb; 05-12-10, 19:02.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postleggevo proprio ora.. direi di aspettare almeno gli sviluppi delle prossime ore per entrambe le notizie...
certo che quello in auto.. che dire.. idiota come tutti gli italianissimi idioti che incontro ogni volta a milano...
a paicenza siete ancora in giro col carro dei buoi e sobri?
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostCome se di italiani pezzidimerda non fosse pieno il mondo. a reg?, ma vi credete di essere svedesi?
preferite quelli che sciolgono i bambini nell'acido, quelli che ammazzano i vicini di casa,la figlia che accoltella la madre col fidanzato,quelle che accoltellano la suora,il serial killer delle prostitute,il professore che spara dalla finestra dell'universit?.........................posso continuare per ore.
Esistono le brave persone ed esistono quelle che non lo sono. Incidentalmente alcune nascono qui ed alcune nascono altrove.
Se a casa loro la vita vale una banana, se la donna vale meno di nulla e lo stupro ? normale, se le regole nn esistono, venuti da noi continueranno a comportarsi come credono, aiutati da una legislazione che nn fa pena e da certi perbenisti benpensanti che parlano tanto per....
Comment
-
a tutti quelli che dicono che non ? vero che MOLTISSIMI stranieri di certe provenienze vengono in italia senza nessuna intenzione di integrarsi....
vi invito a farvi un giretto a piedi per via padova a milano....
saranno un paio di km... neanche tanto
vedrete che entrate benpensanti e uscite 20 minuti dopo dall'altra parte con una voglia di lanciafiamme che vi attanaglia...
e avrete visto si e no circa 150 italiani in mezzo a migliaia di extracomunitari ... tenendo conto che di quei 150 italiani 138 sarebbero agenti di polizia o carabinieri messi li in pianta stabile per evitare che si ammazzino tra di loro e levati ad altri compiti magari pi? istituzionali...Last edited by ace; 05-12-10, 22:17.
Comment
X
Comment