Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora io ho messo la bandiera della pace, quella dei milk warriors (la mitica ercolina) e metto tutte le bandiere per cui mi sembra giusto lottare, ora fatto questa premessa mi pare che il tuo intervento sia razzismo allo stato puro, io con rumeni, albanesi e marocchini ci lavoro tutti i giorni e ti assicuro che ridono come e pi? di noi e sai che ultimamente hanno imparato anche a mangiare con le forchette!
ma smettiamola con questi stereotipi del *****!
vivi in un mondo di favole...e chiaro che ti sorridono chi lavorano nel tuo ambiente di lavoro...per? quando escono dal tuo ambiente ti odiano fino alla morte.....marocchini albanesi e rumeni gente che non sanno vivere...
Sono razzista sempre peggio...ho un vicino di casa che ? non l'ho ancora identificato se ? un albanese o un croato mi sembra un musulmano....io lo saluto sempre....mai una volta che mi avesse salutato...ti dir? di pi? sua moglie mai uscita di casa, lui viene gi? in garage a caricare le sue figlie in macchina.....secondo te si ? integrato??
per carit? non fa male a nessuno...per? mi fanno paura questi atteggiamenti.
Bah,marocchino o non marocchino,droga o non droga penso che pi? o meno chiunque sappia COME vanno via i ciclisti per le strade....tutti in gruppo uno affiancato all'altro occupando tranquillamente l'intera corsia come fossero una macchina....e se gli suoni dicendo di spostarsi insultano pure come se avessero tranquillamente ragione....onestamente ad un certo punto ben gli st? perch? se la vanno proprio cercare.
Pi? di una volta m'? capitato di trovarmeli di fronte subito dopo una curva cieca,'sti teste di minkia..
Figurarsi se la macchina magari stava sorpassando in curva,facile fare 1+1....alla fine han torto entrambe,ma al marocchino ovviamente andr? il 100% della colpa in quanto extracomunitario e "drogato" che ha investito un POVERO gruppo di ciclisti durante la loro PASSEGGIATA domenicale.
Bah,marocchino o non marocchino,droga o non droga penso che pi? o meno chiunque sappia COME vanno via i ciclisti per le strade....tutti in gruppo uno affiancato all'altro occupando tranquillamente l'intera corsia come fossero una macchina....e se gli suoni dicendo di spostarsi insultano pure come se avessero tranquillamente ragione....onestamente ad un certo punto ben gli st? perch? se la vanno proprio cercare.
Pi? di una volta m'? capitato di trovarmeli di fronte subito dopo una curva cieca,'sti teste di minkia..
Figurarsi se la macchina magari stava sorpassando in curva,facile fare 1+1....alla fine han torto entrambe,ma al marocchino ovviamente andr? il 100% della colpa in quanto extracomunitario e "drogato" che ha investito un POVERO gruppo di ciclisti durante la loro PASSEGGIATA domenicale.
Su questo non ti posso dare torto ...
I ciclisti sono MOOOOLTO indisciplinati ...
Ti vorrei per? ricordare Luke che il signorino che li ha investiti non era soltanto drogato ma anche senza patente ...
Te sei completamente fuori di testa, e non hai nemmeno la scusante della giovane et? visto che ? passata da un po.
Su questo non ti posso dare torto ...
I ciclisti sono MOOOOLTO indisciplinati ...
Ti vorrei per? ricordare Luke che il signorino che li ha investiti non era soltanto drogato ma anche senza patente ...
aveva la patente.
Che era sotto effetto di droghe ? ancora da provare.
a dire il vero questo viaggiava in senso opposto. ? uscito da una curva e ha fatto il sorpasso... i ciclisti erano nella corsia opposta a qualche centinaio di metri di distanza e NON LI HA VISTI
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
E' spesso straniero il 'colpevole ideale' di delitti irrisolti. Quello che sembra essere accaduto oggi al marocchino Mohammed Fikri, indiziato per la scomparsa della tredicenne Yara Gambirasio, ? avvenuto in passato per altri noti fatti di cronaca nera.
Come l'omicidio a Perugia della studentessa inglese Meredith Kercher, la notte dell'1 novembre del 2007. Ad un certo punto fin? in manette il congolese Patrick Lumumba, proprietario del locale dove lavorava Amanda Knox, l'americana condannata poi per l'omicidio, insieme al fidanzato Raffaele Sollecito ed all'ivoriano Rudy Guede.A coinvolgere Lumumba fu la stessa Amanda, dicendo ai poliziotti che l'uomo era presente quella sera nella casa dove avvenne l'omicidio. A mettere nei guai il congolese, in particolare, l'errata traduzione di un sms in inglese inviatogli da Knox ("see you later", tradotto, invece che come un generico "ci vediamo", in modo letterale come "ci vediamo dopo", facendo cos? credere che i due avessero un appuntamento per la sera del delitto). Patrick Lumumba fu poi rilasciato dopo una detenzione di 14 giorni.
Altro grande delitto italiano, ancora stranieri nel mirino: i due fidanzatini Erika e Omar il 21 febbraio 2001 a Novi Ligure (Alessandria) uccisero la madre ed il fratellino della ragazza. Fu la stessa Erika a fornire la falsa pista agli investigatori, accusando del duplice omicidio due rapinatori extracomunitari di cui forn? anche un identikit. Sulle base di queste informazioni venne anche fermato un giovane albanese che, per?, per sua fortuna aveva un alibi di ferro e venne subito rilasciato. La storia dei due fidanzatini resse per poco, quando gi? in paese stavano per partire fiaccolate ed iniziative contro gli stranieri.
Caccia all'extracomunitario anche nella strage di Erba (Como) dell'11 dicembre 2006, in cui rimasero vittime Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la nonna del bambino Paola Galli, e la vicina di casa Valeria Cherubini. I sospetti si appuntarono inizialmente sul marito di Raffaella e padre del bimbo, il tunisino Azouz Marzouk, che aveva precedenti per spaccio. Ma l'uomo era in Tunisia al momento del delitto, del quale furono in seguito condannati i vicini di casa Olindo ROmano e Rosa Bazzi. Anche in quell'occasione, nelle ore immediatamente successive al delitto ci furono nel paese manifestazioni e proteste contro gli stranieri.
aveva la patente.
Che era sotto effetto di droghe ? ancora da provare.
Postivo al test della Cannabis ... ? sufficente o vogliamo giustificarlo a tutti i costi ? Guarda che anche se fosse stato un connazionale mi sarebbero girati i coglioni ...
vivi in un mondo di favole...e chiaro che ti sorridono chi lavorano nel tuo ambiente di lavoro...per? quando escono dal tuo ambiente ti odiano fino alla morte.....marocchini albanesi e rumeni gente che non sanno vivere...
Sono razzista sempre peggio...ho un vicino di casa che ? non l'ho ancora identificato se ? un albanese o un croato mi sembra un musulmano....io lo saluto sempre....mai una volta che mi avesse salutato...ti dir? di pi? sua moglie mai uscita di casa, lui viene gi? in garage a caricare le sue figlie in macchina.....secondo te si ? integrato??
per carit? non fa male a nessuno...per? mi fanno paura questi atteggiamenti.
a me mi sa che qui se c'? uno che non sa vivere sei te, dove abito io ci sono 2 famiglie rumene e 1 italiana, indovina con chi devo andare in tribunale io a discutere per futili motivi?
e poi se nella vita a te ti odiano mica e colpa mia scusa
Comment