Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? sempre e solo un caso ma ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Bah,marocchino o non marocchino,droga o non droga penso che pi? o meno chiunque sappia COME vanno via i ciclisti per le strade....tutti in gruppo uno affiancato all'altro occupando tranquillamente l'intera corsia come fossero una macchina....e se gli suoni dicendo di spostarsi insultano pure come se avessero tranquillamente ragione....onestamente ad un certo punto ben gli st? perch? se la vanno proprio cercare.

Pi? di una volta m'? capitato di trovarmeli di fronte subito dopo una curva cieca,'sti teste di minkia..

Figurarsi se la macchina magari stava sorpassando in curva,facile fare 1+1....alla fine han torto entrambe,ma al marocchino ovviamente andr? il 100% della colpa in quanto extracomunitario e "drogato" che ha investito un POVERO gruppo di ciclisti durante la loro PASSEGGIATA domenicale.
    il CDS prevede che i ciclisti vadono in doppia fila su certe strade e in fila indiana su altre, in gruppo ? vietato.
    fatto questa breve premessa ti dico che su alcune cose sono daccordo che i ciclisti facciano come ***** gli pare siamo daccordo ma il caso in questione mi pare leggermente diverso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      I bergamaschi sono gente tosta e dai commenti che ho sentito alla TV ... c'? ancora poco da difendere a spada tratta sta gentaglia ... ormai , finalmente , la gente inizia ad averne piene le palle ed iniziano a scaldarsi gli animi .

Noi vogliamo vivere in santa pace ... una fottuta serenit? di non avere sta delinquenza aggiuntiva . Ne abbiamo gi? a sufficienza di quella autoctona .
      ? stata la prima cosa che ho pensato..ero in palestra quando ho saputo della notizia

ed ho pensato subito a te, quando dici che, prima opoi, la gente esploder? e saranno cazzi..

bhe
      questa volta sembra che ci siamo!

speriamo in bene
      i bergamaschi non sono tipi tanto tranquilli
      i calabresi...bhe...ancora meno!
      Last edited by dj crush; 06-12-10, 22:20.

Comment

• Font Size
        Marocchini o Italiani ci vorrebbe la pena di morte, quando si arrivano ad uccidere bambine come sara e l'ultima 13 enne, di cui una dai familiari arriva l'ora di mettere il mondo in riga con gl istermini.

Ma tanto questo rimarr? solo un brutto sogno, L'Italiano ? troppo demente, l'italiano prima deve difendere l'indifendibile, poi credere in cristo, dopo farsi inculare da un prete e dopo FORSE quando uno gli avr? ucciso tutta la famiglia, arriver? a dire che la colpa ? dello stato che non ci tutela.

SEDIA ELETTRICA E VIA ANDARE.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          bell'articolo preso da ansa.it

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

E' spesso straniero il 'colpevole ideale' di delitti irrisolti. Quello che sembra essere accaduto oggi al marocchino Mohammed Fikri, indiziato per la scomparsa della tredicenne Yara Gambirasio, ? avvenuto in passato per altri noti fatti di cronaca nera.

Come l'omicidio a Perugia della studentessa inglese Meredith Kercher, la notte dell'1 novembre del 2007. Ad un certo punto fin? in manette il congolese Patrick Lumumba, proprietario del locale dove lavorava Amanda Knox, l'americana condannata poi per l'omicidio, insieme al fidanzato Raffaele Sollecito ed all'ivoriano Rudy Guede.A coinvolgere Lumumba fu la stessa Amanda, dicendo ai poliziotti che l'uomo era presente quella sera nella casa dove avvenne l'omicidio. A mettere nei guai il congolese, in particolare, l'errata traduzione di un sms in inglese inviatogli da Knox ("see you later", tradotto, invece che come un generico "ci vediamo", in modo letterale come "ci vediamo dopo", facendo cos? credere che i due avessero un appuntamento per la sera del delitto). Patrick Lumumba fu poi rilasciato dopo una detenzione di 14 giorni.

Altro grande delitto italiano, ancora stranieri nel mirino: i due fidanzatini Erika e Omar il 21 febbraio 2001 a Novi Ligure (Alessandria) uccisero la madre ed il fratellino della ragazza. Fu la stessa Erika a fornire la falsa pista agli investigatori, accusando del duplice omicidio due rapinatori extracomunitari di cui forn? anche un identikit. Sulle base di queste informazioni venne anche fermato un giovane albanese che, per?, per sua fortuna aveva un alibi di ferro e venne subito rilasciato. La storia dei due fidanzatini resse per poco, quando gi? in paese stavano per partire fiaccolate ed iniziative contro gli stranieri.

Caccia all'extracomunitario anche nella strage di Erba (Como) dell'11 dicembre 2006, in cui rimasero vittime Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la nonna del bambino Paola Galli, e la vicina di casa Valeria Cherubini. I sospetti si appuntarono inizialmente sul marito di Raffaella e padre del bimbo, il tunisino Azouz Marzouk, che aveva precedenti per spaccio. Ma l'uomo era in Tunisia al momento del delitto, del quale furono in seguito condannati i vicini di casa Olindo ROmano e Rosa Bazzi. Anche in quell'occasione, nelle ore immediatamente successive al delitto ci furono nel paese manifestazioni e proteste contro gli stranieri.
          Sai che me ne faccio di questo articolo? Mi ci pulisco il culo.

Ultima ragazzina uccisa -> Marocchino
          Ragazza stuprata l'anno scorso al mare -> Marocchino
          Incidente con il camion autista ubriaco che falcia una famiglia in giro -> Rumeno
          Donna violentata a roma e poi malmentata fino alla morte -> Rumeno
          Furti al nord nelle ville con omicidio -> Rumeno
          Ragazza violentata alla stazione di firenze due anni fa .> Rumeno
          Ragazze e donne violentate nei parchi .> Rumeni / marocchini
          Bambino 12 enne in bici dilaniato da un'auto con autista ubriaco -> Rumeno
          Omicidio del barista di milano -> marocchini e egiziani
          Risse fuori dai locali per molestie alle ragazze -> albanesi - rumeni
          Risse nei locali -> albanesi / Rumeni

Mi fermo o vado avanti?

No perch? se vado avanti poi scrivo anche a cosa servirebbero questi di cui sopra nelle centrali termoelettriche, e non parlo di OPERAI
          Last edited by speed01; 06-12-10, 22:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Su questo non ti posso dare torto ...
            I ciclisti sono MOOOOLTO indisciplinati ...
            Ti vorrei per? ricordare Luke che il signorino che li ha investiti non era soltanto drogato ma anche senza patente ...

Quotone, sono indisciplinati, ma se non li centriamo noi su per i passi che siamo a stecca vuol dire che anche loro un MINIMO di cervello lo usano.

Puoi andare anche in fila indiana, ? inutile ora aggrapparsi alle puttanate.

Se un drogato sbanda e ti viene addosso, ti viene addosso anche se sei nel campo parallelo alla strada invece che nella carreggiata.

Poi dai su....ma ancora state a risponde?

- Positivo alle droghe
            - Senza patente perch? ritirata per stato d'ebrezza mesi scorsi

ucciso 7 persone e sto qui ? ancora vivo.....

Pregate che non riesca mai ad andare 1 giorno al governo

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Sai che me ne faccio di questo articolo? Mi ci pulisco il culo.

Ultima ragazzina uccisa -> Marocchino
              Ragazza stuprata l'anno scorso al mare -> Marocchino
              Incidente con il camion autista ubriaco che falcia una famiglia in giro -> Rumeno
              Donna violentata a roma e poi malmentata fino alla morte -> Rumeno
              Furti al nord nelle ville con omicidio -> Rumeno
              Ragazza violentata alla stazione di firenze due anni fa .> Rumeno
              Ragazze e donne violentate nei parchi .> Rumeni / marocchini
              Bambino 12 enne in bici dilaniato da un'auto con autista ubriaco -> Rumeno
              Omicidio del barista di milano -> marocchini e egiziani

Mi fermo o vado avanti?

No perch? se vado avanti poi scrivo anche a cosa servirebbero questi di cui sopra nelle centrali termoelettriche, e non parlo di OPERAI
              Si e scrivi anche cosa gli hanno fatto le leggi italiane grazie a chi ci ha governato dal dopoguerra in poi, poco o niente, quindi i delinquenti sono delinquenti e qui non ci si sbaglia ma anche a noi italiani ci piace prenderlo in culo a gratis.
              E poi aggiungo che la gente come te a me fa pi? paura di un pitbull con la rabbia.
              Il tassista trucidato di cazzotti per aver investito un cane e colpa di marocchino travestito da italiano per caso!
              Dai su non c'? da far classifiche c'? da cominciare a far rispettare le leggi e pene sicure!

Comment

• Font Size
                Sradicatore, a me sinceramente se ti faccio paura o meno me ne fotte zero, anche perch? se non mi rompi i coglioni io sono uno bello tranquillo, ma se mi stuzzichi poi vai incontro a cio che semini.

Tu para pure il culo a chi vuoi, poi, quando ti torner? la figlia a casa o la moglie, e spero di no, menate o violentate da un TUO AMICO...vieniti a lamentare mi raccomando.

La colpa ? sempre di chi governa........e la colpa ? sempre degli italiani rabbiosi.

Se in grecia GLI SPARANO prima di farli entrare, io dico che un motivo c'?!!!

Far rispettare le leggi con ste teste

Dategli anche il culo, cosi non violentano piu le nostre di mogli o morose e voi siete contenti

L'italia agli italiani, che gi? la roviniamo da soli senza tanti aiuti di spazzature limitrofe.

PS: I delinquenti sono delinquenti? Oh se non me lo dicevi te ti giuro che non ci sarei mai arrivato
                Last edited by speed01; 06-12-10, 22:43.

Comment

• Font Size
                  PS: Meglio un pittbull con la rabbia, che una pecora che segue tutte le altre dentro il dirupo!

Prima non ero razzista, ora lo sono diventato e di brutto.

Io mi proteggo, e se le leggi non mi proteggono, e tu marocchino o chi vuoi vieni verso di me con fare minaccioso, se ci riesco ti ci mando al cimitero, e non mi vergogner? MAI di scriverlo.

Ne abbiamo piene le palle, di questi sudici che stuprano rubano spacciano e di tutti gli imbecilli che li difendono.
                  Last edited by speed01; 06-12-10, 22:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sradicatore View Post
                    Si e scrivi anche cosa gli hanno fatto le leggi italiane grazie a chi ci ha governato dal dopoguerra in poi, poco o niente, quindi i delinquenti sono delinquenti e qui non ci si sbaglia ma anche a noi italiani ci piace prenderlo in culo a gratis.
                    E poi aggiungo che la gente come te a me fa pi? paura di un pitbull con la rabbia.
                    Il tassista trucidato di cazzotti per aver investito un cane e colpa di marocchino travestito da italiano per caso!
                    Dai su non c'? da far classifiche c'? da cominciare a far rispettare le leggi e pene sicure!
                    Quali sono i paesi che fanno rispettare le leggi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post

Il suo.....viene da marte....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Il suo.....viene da marte....
                        Dietro l'angolo insomma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          l'italia no di sicuro, su marte noi siamo molto pi? ordinate, sar? perch? si chiama il pianeta rosso

Comment

• Font Size
                            o testoline io non difendo nessuno e non ho amici delinquenti, ho solo detto quello che penso e che generalizzare non ? da gente dotata di normale cervello!

se vi da noia mi importa meno di un *****, e non fare pi? paragone del ***** se ti stuprano la moglie e la figlia perch? sono ragionamenti da bambini dementi, a me offendimi quanto ti pare che ti posso rispondere ma lascia stare la sfera della famiglia con queste battute del ***** perch? se ne fai un altra ti trovo e ti faccio sputare tutti i denti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sradicatore View Post
                              o testoline io non difendo nessuno e non ho amici delinquenti, ho solo detto quello che penso e che generalizzare non ? da gente dotata di normale cervello!

se vi da noia mi importa meno di un *****, e non fare pi? paragone del ***** se ti stuprano la moglie e la figlia perch? sono ragionamenti da bambini dementi, a me offendimi quanto ti pare che ti posso rispondere ma lascia stare la sfera della famiglia con queste battute del ***** perch? se ne fai un altra ti trovo e ti faccio sputare tutti i denti!
                              AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
                              io non mi pronuncio in merito,ma l'animo diavolaccio ? ancora in te!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
                                io non mi pronuncio in merito,ma l'animo diavolaccio ? ancora in te!
                                a yuri non l'ha mai abbandonato....

Comment

X
                                Working...
                                X