Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giuse....forse ? un pensiero comune...ma finche c'? una speranza non diamola per morta prima del tempo......fa bene anche sperare in
che dirti
se non ? morta ? stata rapita. Rapita per cosa? Riscatto? I genitori sono operai e quindi decade subito il rapimento per estorsione
A costo di sembrare brutale per me ? il solito delitto a sfondo sessuale che, sempre pi? spesso ormai, affligge i poveri bambini-ragazzi di questo mondo infame...
se non ? morta ? stata rapita. Rapita per cosa? Riscatto? I genitori sono operai e quindi decade subito il rapimento per estorsione
A costo di sembrare brutale per me ? il solito delitto a sfondo sessuale che, sempre pi? spesso ormai, affligge i poveri bambini-ragazzi di questo mondo infame...
b?....credo tu abbia ragione ma lasciamo sempre un bvarlume della speranza...pi? ke altro in rispetto dei genitori....
qualunque cosa sia successa non si tratta di una cosa leggera...purtroppo ormai sembra ke la gente sia impazzita.......o forse lo ? sempre stata...solo ke ora se ne parla di pi? perch? ? il momento degli scoop
ki ha inveito dicendo peste e corna ha sbagliato e ok...ma il discorso (ke anche io ho fatto) di una totale insofferenza e un raggiunto limite verso queste etnie credo ke vada a prescindere da questo "caso" e sia ormai un volere popolare...ke sia giusto o meno non lo discuto ma la realt? dei fatti ormai ? questa....credo ke se facessimo una percentuale tra coloro ke ormai non ne possono pi? e gli altri......sarebbe meglio sedersi prima di leggere i risultati ..
ma basta uscitre di casa.....leggere il giornale...accendere la tv...accendere la radio per capire ci?
ripeto ke non sto discutendo se sia giusto o sbagliato ma sto soltando esponendo qual'? l'attuale realt?
cio' che dici e' vero...
ma occorre anche mantenere un filo di razionalita'...
non siamo pecore...
certe "cose" putroppo son sempre capitate...
solo che ora van "di moda" sui telegiornali...
vogliono questa insofferenza.....
prima c'erano i pitbull... che mordevano...
poi le rapine in villa dei romeni...
ora i delitti suo ragazzi...
cio' che dici e' vero...
ma occorre anche mantenere un filo di razionalita'...
non siamo pecore...
certe "cose" putroppo son sempre capitate...
solo che ora van "di moda" sui telegiornali...
vogliono questa insofferenza.....
prima c'erano i pitbull... che mordevano...
poi le rapine in villa dei romeni...
ora i delitti suo ragazzi...
b?....credo tu abbia ragione ma lasciamo sempre un bvarlume della speranza...pi? ke altro in rispetto dei genitori....
qualunque cosa sia successa non si tratta di una cosa leggera...purtroppo ormai sembra ke la gente sia impazzita.......o forse lo ? sempre stata...solo ke ora se ne parla di pi? perch? ? il momento degli scoop
Comment