Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? sempre e solo un caso ma ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View PostSai che me ne faccio di questo articolo? Mi ci pulisco il culo.
Ultima ragazzina uccisa -> Marocchino
Ragazza stuprata l'anno scorso al mare -> Marocchino
Incidente con il camion autista ubriaco che falcia una famiglia in giro -> Rumeno
Donna violentata a roma e poi malmentata fino alla morte -> Rumeno
Furti al nord nelle ville con omicidio -> Rumeno
Ragazza violentata alla stazione di firenze due anni fa .> Rumeno
Ragazze e donne violentate nei parchi .> Rumeni / marocchini
Bambino 12 enne in bici dilaniato da un'auto con autista ubriaco -> Rumeno
Omicidio del barista di milano -> marocchini e egiziani
Risse fuori dai locali per molestie alle ragazze -> albanesi - rumeni
Risse nei locali -> albanesi / Rumeni
Mi fermo o vado avanti?
No perch? se vado avanti poi scrivo anche a cosa servirebbero questi di cui sopra nelle centrali termoelettriche, e non parlo di OPERAI
comunque se credete che senza questi sporchi stranieri che vi rubano il lavoro e le donne l'Italia diventerebbe un paese ricco e civile pensatelo pure
Comment
-
-
Originally posted by erpacio View PostNon mi risulta che l'ultima ragazzina come la chiami tu sia stata uccisa da un marocchino...
comunque se credete che senza questi sporchi stranieri che vi rubano il lavoro e le donne l'Italia diventerebbe un paese ricco e civile pensatelo pure
Io non so le statistiche cosa dicano , se siano faziose o meno , ma sono sicuro che i clandestini costano all'Italia un prezzo davvero molto molto alto sia in termini economici , sia in termini di disagi sociali .
Ribadisco per precludere eventuali commenti fuoriluogo , che non ho mai visto alcuna differenza tra un Italiano autoctono ed un immigrato regolarmente integrato nella nostra societ? e rispettoso delle nostre usanze , culture e leggi
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Poste adesso qualcuno anche qui sul forum dovrebbe quanto meno fare ammenda ma ci credo poco .......
l'unica nota positiva ? che almeno non c'? ancora la certezza che la ragazzia sia morta...
anche se al posto dei genitori, prenderei gli inquirenti e i media che mettono pressione, e li attaccherei per le palle..
Last edited by ace; 07-12-10, 08:31.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by ace View Postio gi? la feci... per il caso specifico
l'unica nota positiva ? che almeno non c'? ancora la certezza che la ragazzia sia morta...
anche se al posto dei genitori, prenderei gli inquirenti e i media che mettono pressione, e li attaccherei per le palle..
E poi basta vedere come ci sguazzano nelle varie trasmissioni pomeridiane (fortuna che ho altro da fare ma Nives si lamenta che mentre stira o prepara da mangiare le piacerebbe vedere altro ma non si riesce a sfuggire agli avvoltoi)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by aciachi View Post
difatti ad oggi non c'? nessun vero sospettato per la morte di Yara...Last edited by giuseppe_d; 07-12-10, 10:04.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcome avevo detto prima su queste cose bisogna andarci molto cauti prima di aprire la caccia al marocchino
difatti ad oggi non c'? nessun vero sospettato per la morte di Yara...
66 lo avevan gia' squoiato
ed il "mostro" era gia' stato trovato...
quindi "tutti" si sentivano "sereni..."
oggi, non vi e' ancora il colpevole, nessuno scrive, e sembra "ttutto a posto"
e' tristissimo tutto cio'.....
(l'unica cosa positiva e' la speranza che possa esser viva...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by sgamino81 View Postquoto solo che ieri c'eran gia' 5000 messaggi in un minuto e mezzo....
66 lo avevan gia' squoiato
ed il "mostro" era gia' stato trovato...
quindi "tutti" si sentivano "sereni..."
oggi, non vi e' ancora il colpevole, nessuno scrive, e sembra "ttutto a posto"
e' tristissimo tutto cio'.....
(l'unica cosa positiva e' la speranza che possa esser viva...)..
ma basta uscitre di casa.....leggere il giornale...accendere la tv...accendere la radio per capire ci?
ripeto ke non sto discutendo se sia giusto o sbagliato ma sto soltando esponendo qual'? l'attuale realt?
Comment
X
Comment