Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacco di squali a Sharm!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Riporto l'articolo preso da internet, ma gi? ieri i TG ne davano notizia e filmati del pesce catturato...

Una turista tedesca di 70 anni ? stata attaccata ed uccisa da uno squalo mentre stava nuotando nelle acque nei pressi del suo albergo a Sharm El Sheik. Non ? una trama di un nuovo film d? orrore ma la verit?. [I]La donna nuotava in mare ed ? stata attaccata da uno squalo che **gli ha staccato a morsi** un braccio e una gamba.
    **.....ma dai ??!!! cavolo se quello che ha scritto l'articolo non l'avesse precisato avrei pensato che lo squalo avesse utilizzato un limone ed una penna stilografica per farlo !

cmq come si suol dire ai pescatori : "il pesce ? dappertutto".... e purtroppo quello ? un pesce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ma, secondo me ? un discorso troppo generico, allora non devi nemmeno tagliare gli alberi per non costruire case e strade, a questo punto torniamo a vivere nelle tende o nelle grotte....qui si tratta di un paio di squali che sono stati catturati perch? pericolosi...ma il problema pi? grande non sono i due squali ma il motivo per cui si sono avvicinati cos? tanto...forse il cambiamento climatico sta cambiando anche le loro abitudini...
      Originally posted by Everluk View Post
      Esatto, perfetto!!!
      Perfetto un kaiser !

Sfruttare la natura per la nostra buoa sopravvivenza ? un contro e mi apre piuttosto naturale .

Sfruttare la natura per il nostro divertimento (quindi superfluo) direi che ? poco accettabile . Almeno moralmente .

Oppure dato che siamo uomini abbiamo il diritto di disintegrare tutto ci? che ci pare e piace senza porci nemmeno un interrogativo sull alegittimit? di ci? ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Perfetto un kaiser !

Sfruttare la natura per la nostra buoa sopravvivenza ? un contro e mi apre piuttosto naturale .

Sfruttare la natura per il nostro divertimento (quindi superfluo) direi che ? poco accettabile . Almeno moralmente .

Oppure dato che siamo uomini abbiamo il diritto di disintegrare tutto ci? che ci pare e piace senza porci nemmeno un interrogativo sull alegittimit? di ci? ?

mmmm, no...

dovremmo allora dare un giusto significato alla parola divertimento, dovresti per esempio eliminare tutti i comprensori sciistici che danno da mangiare a un sacco di persone ad esempio....perch? poi alla fine fanno lo stesso danno anche agli animali...

non dovresti costruire strade aereoporti e tutto quello che aiuta l'uomo a discapito della natura....

se fai un discorso puramente legato all'eliminazione di un animale per la sopravvivenza dell'uomo.....

pure li se quelle spiagge vengono invase dagli squali, li chiudono baracche e burattini perch? la loro unica fonte di guadagno e sopravvivenza appunto ? turismo....

Comment

• Font Size
          Beh per? quel che non mi piace ? che uno squalo verr? ucciso per permettere a noi umani di fare il bagnetto in pace ...

Io , tanto per dirti , sono favorevole alla caccia se finalizzata a mangiare le prede . Anche se fossero animali in via d'estinzione (se sono in via d'estinzione significa che la terra non ? pi? luogo per loro) .

Sono invece ferocemente contrario ai sopprusi arrecati agli animali per il nostro divertimento ... ed a tutte le sofferenze arrecate a loro senza giusta motivazione (allevamenti privi di accortezze che rendono la vita degli animali indegna , maltrattamenti , ecc ecc)
          scusa Lele ma quello che hai detto mi pare un po' una caxxatella....tutti gli animali in via di estinzione lo sono perch? secondo te perch? la terra non ? pi? luogo per loro, o perch? l'uomo c'ha messo del suo per avere una bella pelliccia, avorio e altre mille robine?....quello che hai scritto nel neretto stride con quello che dici dopo, almeno a me sembra
          Last edited by lucavor; 06-12-10, 16:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            mmmm, no...

dovremmo allora dare un giusto significato alla parola divertimento, dovresti per esempio eliminare tutti i comprensori sciistici che danno da mangiare a un sacco di persone ad esempio....perch? poi alla fine fanno lo stesso danno anche agli animali...

non dovresti costruire strade aereoporti e tutto quello che aiuta l'uomo a discapito della natura....

se fai un discorso puramente legato all'eliminazione di un animale per la sopravvivenza dell'uomo.....

pure li se quelle spiagge vengono invase dagli squali, li chiudono baracche e burattini perch? la loro unica fonte di guadagno e sopravvivenza appunto ? turismo....
            Vabb? ho capito ... siamo alle solite ...

Il copione DDG impone di snaturare il significato delle parole e portarlo all'eccesso per smentire e poter fare il bastian contrario .

In effetti uccidere uno squalo e sciare in montagna ? la stessa identica cosa ...

Io per? me ne chiamo fuori

Comment

• Font Size
              Alla fine soccombe lo squalo per i capricci di noi umani che vogliamo fare il bagnetto ... che mondo di emrda

Ho commentato nello stesso identico modo

Comment

• Font Size
                ragazzi... gli squali vengono uccisi lo stesso anche se non vanno a "mangiare" uomini in riva al mare
                alcuni con le pinne ci fanno le zuppe... altri li mangiano come pescespada o surrogato, altri li uccidono per pesca sportiva...
                poi ogni tanto si da la caccia a quello che ? colpevole di qualche misfatto in posti di villeggiatura e se ne ammazza una decina compreso magari qualche "innocente" (molte volte sono stati uccisi esemplari innocui ma di grossa taglia solo perch? appartenenti alla famiglia degli squali...)
                ma questo vale per tutti: la vita di tutti gli animali come quella degli squali sulla terra ? difficile... l'uomo per loro ? proprio una brutta bestia!
                Last edited by bennymax; 06-12-10, 17:56.

Comment

• Font Size
                  Vabb? ho capito ... siamo alle solite ...

Il copione DDG impone di snaturare il significato delle parole e portarlo all'eccesso per smentire e poter fare il bastian contrario .

In effetti uccidere uno squalo e sciare in montagna ? la stessa identica cosa ...

Io per? me ne chiamo fuori
                  povero....

ecco quello che hai scritto...

dov'? che ho snaturato...?
                  hai paragonato lo sfruttare la natura per sopravvivenza e lo sfruttare la natura per il divertimento...l'hai scritto tu non io....

sciare mi sembra un divertimento, o ? diventato un lavoro...?

cmq dai probabilmente mi sono espresso male io, ai temi prendevo sempre 5...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennymax View Post
                    ragazzi... gli squali vengono uccisi lo stesso anche se non vanno a "mangiare" uomini in riva al mare
                    alcuni con le pinne ci fanno le zuppe... altri li mangiano come pescespada o surrogato, altri li uccidono per pesca sportiva...
                    poi ogni tanto si da la caccia a quello che ? colpevole di qualche misfatto in posti di villeggiatura e se ne ammazza una decina compreso magari qualche "innocente" (molte volte sono stati uccisi esemplari innocui ma di grossa taglia solo perch? appartenenti alla famiglia degli squali...)
                    ma questo vale per tutti: la vita di tutti gli animali come quella degli squali sulla terra ? difficile... l'uomo per loro ? proprio una brutta bestia!
                    io sarei anche daccordo, ma poi almeno che gli si renda giustizia in cucina.

con come si diceva priam uccisi per le pinne e poi lasciato a marcire il resto del corpo.

Comment

• Font Size
                      tante volte che ci son stato mai che mi sia capitato di vedere una tartaruga o uno squaletto...deve essere emozionante.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennymax View Post
                        Pesca sportiva ??? Del tipo che uno si immerge in apnea con arbalete e muta e spara ad uno squalo usccidendolo ?

Comment

• Font Size
                          mode OT on:
                          confermo quanto detto da Benny riguardo la Polinesia.. bisogna andarci almeno una volta nella vita e visitare Bora Bora (per il nome) ma Moorea e Rangiroa sono da lasciarci il cuore..
                          mode OT off

Comment

• Font Size
                            l'unico squalo con cui ho nuotato ? uno squalo chitarra...ma quello di squalo ha giusto il nome ....detto ci?....molto pi? bello nuotare con un aquila di mare ....delfini e tartarughe come negli ultimi 2 anni adoro il mar rosso...peccato ke gli autoctoni non facciano niente per salvaguardare le meravigliwe ke hanno...

p.s. settimana prima di me mentre andavano alla baia dei delfini hanno anche beccato lo squalo balena

a me manca il dugongo ma prima o poi ce la far?
                            Last edited by blackbass; 06-12-10, 21:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              l'unico squalo con cui ho nuotato ? uno squalo chitarra...ma quello di squalo ha giusto il nome ....detto ci?....molto pi? bello nuotare con un aquila di mare ....delfini e tartarughe come negli ultimi 2 anni adoro il mar rosso...peccato ke gli autoctoni non facciano niente per salvaguardare le meravigliwe ke hanno...p.s. settimana prima di me mentre andavano alla baia dei delfini hanno anche beccato lo squalo balena

a me manca il dugongo ma prima o poi ce la far?
                              Beh da quel punto di vista non ? il caso che imparino da noi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Beh da quel punto di vista non ? il caso che imparino da noi...
                                assolutamente no....ma dispiace parecchio vedere come da un anno all'altro sia cambiato molto in quanto a colori e coralli "morti"...insomma.....diciamo ke potrebbero far edi pi?...

poi mil turista ignorante ? quanto di peggio ci possa essere......come il tipico idiota ke si appende ai coralli...MA QUANDO SERVE, IL CORALLO DI FUOCO NON C'? MAI ?! ...o ki si attacca alle tartarughe...ma ? troppo guardarle e basta o al massimo sfiorarle NON SUL CARAPACE ?! bisogna usarle come taxi ?! mi sa ke la gente ha visto troppi carton i animati !!!
                                Last edited by blackbass; 06-12-10, 21:53.

Comment

X
                                Working...
                                X