Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se ne sta andando anche il mio amico a 4 zampe....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sto piangendo a dirotto...oggi pomeriggio i suoi occhi si chiuderanno per sempre....

    prima decider? con mia mamma se cremarlo e tenere le ceneri (il veterinario ha detto che si pu?) o portarlo a questo cimitero

    http://www.baomiaovillage.it/baomiao/cimitero.asp


    grazie a tutti del vostro appoggio....come ? successo a me leggendo negli anni della morte dei vostri cuccioloni ora anche a voi che non mi conoscete vengono i lucciconi...e questo mi riempie il cuore.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Akashi

      Mi spiace in un modo che non puoi nemmeno immaginare...

      Un abbraccio forte e sincero, e un grattino al tuo amico a 4 zampe...

      Sappi solo che gli hai donato tutto in questi anni, lui ti sar? riconoscente e ti aspetter? sul ponte dell'arcobaleno :'-)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        sto piangendo a dirotto...oggi pomeriggio i suoi occhi si chiuderanno per sempre....

        prima decider? con mia mamma se cremarlo e tenere le ceneri (il veterinario ha detto che si pu?) o portarlo a questo cimitero

        http://www.baomiaovillage.it/baomiao/cimitero.asp


        grazie a tutti del vostro appoggio....come ? successo a me leggendo negli anni della morte dei vostri cuccioloni ora anche a voi che non mi conoscete vengono i lucciconi...e questo mi riempie il cuore.
        Per gli animali, come per gli umani, sono contrario al cimitero.

        Prima o poi ci sar? una piccola tomba abbandonata/impolverata.

        Le ceneri vai su una collina e le disperdi nel vento....lo stesso vento che lui annusava....lo stesso vento che di tanto in tanto te lo riporter?!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by vichingo View Post
          Per gli animali, come per gli umani, sono contrario al cimitero.

          Prima o poi ci sar? una piccola tomba abbandonata/impolverata.

          Le ceneri vai su una collina e le disperdi nel vento....lo stesso vento che lui annusava....lo stesso vento che di tanto in tanto te lo riporter?!
          anche questo ? un modo di vederla....in fondo qualunque cosa si faccia avrai sempre il suo ricordo nel cuore...

          quella del cimitero la vedo come una cosa + allegra rispetto ai cimiteri umani....vedremo oggi....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Aka,non sai quanto mi spiaccia leggere questo topic.....un abbraccio......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              ormai siamo agli sgoccioli....non si regge + in piedi....muove solo la testa...e ora non mangia +....

              il tumore ha camminato dentro al suo corpicino che fino a luglio correva felice tirandomi in bicicletta con lo stesso entusiasmo di 15 anni fa.....

              in questi giorni arriveremo all'ultima carezza mentre un ago spegner? la luce... e oltre al dolore che immaginate.....sono anche confuso su come ci si comporta...

              la tentazione di tenerlo vicino c'?....molti scavano una buca in giardino menter i vicini non ci sono.....ma poi come si fa? lo si mette in una coperta?....si fa una cassa?...x poi sapere mentre guardi la tv che fuori dalla finestra le larve stanno abusando del tuo piccolo amico?...e x poi pensare che tra qualche anno non vuoi piantare un'albero per non sentire il badile picchiare contro quell'ossuta coperta...?

              sceglieremo di cremarlo.......ma per i nostri piccoli amici vale il discorso di conservare le ceneri?....accettano di dartele?...

              come funziona...?

              ke tristezza....
              pensa che la sua vita l'ha vissuta e ha avuto modo di scorrazzare tanto....ora non ce la fa piu' e soffre.sulla cremazione non ti so dire ,ma penso che un veterinario lo dovrebbe sapere....un saluto brucche

              Comment

              X
              Working...
              X