... dopo un bel po' di tempo ho fatto un salto su DDG, e ho trovato molti cambiamenti, in positivo. FAccio i complimenti a davide, perch? da una passione, ha fatto nascere un attivit? che credo che adesso qualcosa gli renda, se non altro come (grossi) benefici sull'acquisto di accessori... sei riuscito a guadagnare la fiducia di chi popola questo sito, e di conseguenza hai giadagnato qualcos'altro, un buon esempio di come intraprendere un'attivit? alternativa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... bella attivit?...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by CooperSempre la stessa storia eh........
Dai dai.. gas.. torna... ti diamo il bentornato ma non tirar fuori cazzate. GRAZIE.
Comment
-
Gas non ? che prenoteresti qualche altra cena in qualche altro bell' agriturismo che conosci te???
Mamma mia che coglioni di sentire queste storie ragazzi... Davide ci guadagna??? COMPLIMENTI Peccato che non ? cos?...
Gas e di tornare a far parte del gruppo anzich? fare queste uscite???
Comment
-
Originally posted by CooperE anche se ci guadagnasse, dico io...... ma sono caxxi nostri????? non credo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriDavide ma come fai a tenere botta ogni volta??? Io se fossi stato al tuo posto e avrei mollato baracca e burattini...
credo che la risposta si chiami "PASSIONE"!!!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriDavide ma come fai a tenere botta ogni volta??? Io se fossi stato al tuo posto e avrei mollato baracca e burattini...
Comment
-
Originally posted by elixtanto lo sappiamo ke sguazzi nell'oro dalla mattina alla sera!
skerso!
E non mi riferisco a quelli che so che scherzano..
Comment
-
....davide....avrei da cambiare la macchina....non ? che mi presti 30-40000 euri.......?....grazie!!......poi te li rendo facendo la cresta sugli adesivi che venderemo dai!.......
....ah......se avanzi qualcosa mi faresti dei paratelaio in oro massiccio con quei 2-3 lingotti che avanzi in garage?!....grazie mille!.......
Comment
X
Comment