... dopo un bel po' di tempo ho fatto un salto su DDG, e ho trovato molti cambiamenti, in positivo. FAccio i complimenti a davide, perch? da una passione, ha fatto nascere un attivit? che credo che adesso qualcosa gli renda, se non altro come (grossi) benefici sull'acquisto di accessori... sei riuscito a guadagnare la fiducia di chi popola questo sito, e di conseguenza hai giadagnato qualcos'altro, un buon esempio di come intraprendere un'attivit? alternativa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... bella attivit?...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che due palle... e se dicessi che sono sotto in banca proprio GRAZIE al sito?Originally posted by CooperSempre la stessa storia eh........
Dai dai.. gas.. torna... ti diamo il bentornato ma non tirar fuori cazzate. GRAZIE.
Comment
-
Gas non ? che prenoteresti qualche altra cena in qualche altro bell' agriturismo che conosci te???
Mamma mia che coglioni di sentire queste storie ragazzi... Davide ci guadagna??? COMPLIMENTI Peccato che non ? cos?...
Gas e di tornare a far parte del gruppo anzich? fare queste uscite???
Comment
-
Ti assicuro che sono in tutta perdita.. e se un domani ci guadagnassi sicuramente non andrebbe a pesare sugli utenti... MAI!Originally posted by CooperE anche se ci guadagnasse, dico io...... ma sono caxxi nostri????? non credo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriDavide ma come fai a tenere botta ogni volta??? Io se fossi stato al tuo posto e avrei mollato baracca e burattini...
credo che la risposta si chiami "PASSIONE"!!!!
Comment
-
Ah se ne avrei voglia ogni tanto.... ah se ce l'avrei...Originally posted by NitronoriDavide ma come fai a tenere botta ogni volta??? Io se fossi stato al tuo posto e avrei mollato baracca e burattini...
Comment
-
Taci.. che son messo male... riky e gli amici lo sanno... non ? che vengo a piangerlo sul forum... ma se la gente mi spacca i coglioni dicendo il contrario.. e vaff....Originally posted by elixtanto lo sappiamo ke sguazzi nell'oro dalla mattina alla sera!
skerso!
E non mi riferisco a quelli che so che scherzano..
Comment
-
....davide....avrei da cambiare la macchina....non ? che mi presti 30-40000 euri.......?....grazie!!......poi te li rendo facendo la cresta sugli adesivi che venderemo dai!.......
....ah......se avanzi qualcosa mi faresti dei paratelaio in oro massiccio con quei 2-3 lingotti che avanzi in garage?!....grazie mille!.......
Comment
X

Comment