Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io!!!
puoi consolarti con me, visto che lavorero' ininterrotamente fino al 6 gennaio(incluso) ed ovviamente anche il 25-26 dicembre e 1 gennaio
(domeniche comprese ovviamente)
c'e' sempre chi sta peggio....anche se io tutto posso fare tranne che lamentarmi del mio lavoro.....come ha ben detto lele.
cavoli in effetti sei messo peggio di me anch'io per? posso far tutto meno che di lamentarmi del lavoro, ? un lusso super alzarsi al mattino e aver voglia di andare in ufficio. Bel lavoro, ottimi colleghi ... ci vorrebbe pure un lucano
cavoli in effetti sei messo peggio di me anch'io per? posso far tutto meno che di lamentarmi del lavoro, ? un lusso super alzarsi al mattino e aver voglia di andare in ufficio. Bel lavoro, ottimi colleghi ... ci vorrebbe pure un lucano
se ? quello che hai scritto nel profilo............ci credo!
una sorta di grappa tipica qui in ungheria...di solito non amo i superalcoolici..
ma ...accidenti se ? buona!!
da provare : al miele, alla ciliegia. Le mie due preferitiZZime!
Comment