Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio di 5-6 giorni fa.. ma non bene.. visto che il pranzo me lo deve portare a letto... boh.. speriamo di riprenderci presto e che la coscia cicatrizzi bene e non mi abbiano fottuto troppo muscolo..
Dai,porta un p? di pazienza e tornerai pi? nuovo di prima
Non avendo nulla, uscito per far colazione ho allungato e son salito alla PAM, ho fatto due panini con crudo e un pezzetto di pizza rossa, giusto per gola... quella da fornaio mi piace molto
vediamo che mi propina la mensa aziendale, poi vi aggiorno...comunque per prepararmi sta mattina al distributore me so' preso una kinder delice e un sacchettino di patatine
Non avendo nulla, uscito per far colazione ho allungato e son salito alla PAM, ho fatto due panini con crudo e un pezzetto di pizza rossa, giusto per gola... quella da fornaio mi piace molto
Gi?..che buone
Io vado matto per quelle con la pasta sfoglia e pomodoro
Avrei voglia di lasagne.. ma sto zitto senn? mi ci manda davvero..
buhahaha aprofitane dille che ti devi ristabillire bene e ti serve cibo buono e nutriente e che il Dottore a detto di mangiare ci? che ti piace perch? fa bene all'umore, cosa importantissima per la riabilitazione post operatoria
Comment