Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siamo visti all'estero..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ? vero....il senso della frase ? - se volete aprire un'attivit? - siate pronti a dover combattare con la burocrazia Italiana....ovvero... ? un posto meraviglioso dove poter vivere....ma ha le sue pecche...ma non dice che sono insormontabili...basta essere preparati...

insomma, mi sembra che molti abbiano letto ma non compreso il tono generale dell'articolo - che ?, in fin dei conti, joviale - con qualche tono di seriet? qua e la, e che promuove l'Italia nonostante la burocrazia, la politica ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      ma ? vero....il senso della frase ? - se volete aprire un'attivit? - siate pronti a dover combattare con la burocrazia Italiana....ovvero... ? un posto meraviglioso dove poter vivere....ma ha le sue pecche...ma non dice che sono insormontabili...basta essere preparati...

insomma, mi sembra che molti abbiano letto ma non compreso il tono generale dell'articolo - che ?, in fin dei conti, joviale - con qualche tono di seriet? qua e la, e che promuove l'Italia nonostante la burocrazia, la politica ecc...
      alla met? degli anni '70 Newswekk aveva dedicato un numero all'Italia definendola "The country of notwithstanding" (il paese del nonostante).
      Sono passati pi? di 30 anni ma mi pare che non siamo cambiati molto

Comment

• Font Size
        Non ? che gli altri possano sputar solo sentenze
        Quanti crucchi ho appassato negli anni facendo notare che non sono tanto diversi da noi

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Cazzate, cosa generalizzi?
          Ad esempio a me ? capitato spesso di essere preso in giro (in quanto italiano) su questa cosa da clienti tedeschi, nonostante non abbia mai fatto un minuto di ritardo a tutti i meeting tenuti in culo alla Germania (ad esempio: appuntamento alle 13:00 a 250 km da Monaco in zona non servita da aeroporti, partenza alle 3:30 da casa mia, aereo alle 6:35 a Fiumicino, sbarco alle 9.35 a Monaco, nolo auto, 250 km di cui 150 di statali, panino in auto, mai un minuto di ritardo in 5 appuntamenti...), ed alle conference call.
          E come me tutti i miei colleghi e subfornitori.
          Se parliamo del pubblico ok, ma nel privato la situazione non ? di certo questa.

Che caxxo stai a d??

Per quel poco che ho visto nel resto d'Europa (Germania, GB, paesi dell'est) lo sport comune del dopo lavoro ? quello di bere.
          Personalmente quando torno a casa una sana e ricca trombata ce la faccio uscire spesso e volentieri
          I tedeschi sono puntualissimi e quando lavorano vanno via fissi ma ... fanno una valanga di vacanze ... quindi hanno poco da rompere

Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Americano.
          Domanda banale ma ... da cosa te ne sei accorto ?

p.s. allora ... io st? ancora aspettando una risposta about your local niocca are more prevalent the great pieces of pussy or not ? What about the wood pussies ?
          Last edited by buzzy84; 12-12-10, 12:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            I tedeschi sono puntualissimi e quando lavorano vanno via fissi ma ... fanno una valanga di vacanze ... quindi hanno poco da rompere
            I crucchi sono convinti che sotto al brennero si viva senza fare un *****...
            Poi parli di quante ore si lavora la settimana, delle paghe, delle ferie che, spesso, non si finiscono e altro ancora... E iniziano a fare silenzio prima di prendersi pure 4 calci in culo

Comment

• Font Size
              Vaffa a tutti gli stranieri che spendono parole contro noi Italiani !

L'Italiano ? un grande popolo ! Con pregi e difetti come tutto il resto del mondo !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post

Posto magnifico per vivere a condizione che non pensiate ad un business.

Il succo ? questo.

E che non mi vengano a parlare della burocrazia e della corruzione, conosco diversi imprenditori che hanno attivit? in Cina, ed ? ben peggio dell'Italia, eppure ci vanno TUTTI.

Per me pi? che voler mettere in guardia ? voler denigrare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Vaffa a tutti gli stranieri che spendono parole contro noi Italiani !

L'Italiano ? un grande popolo ! Con pregi e difetti come tutto il resto del mondo !
                  peccato che in italia uno che ruba venga considerato un furbo mentre nel resto del mondo sia un ladro e basta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    peccato che in italia uno che ruba venga considerato un furbo mentre nel resto del mondo sia un ladro e basta!
                    Anche lamentarsi "degli altri" ? tipicamente italiano ... sai Toto ?!

Scherzo ne

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Anche lamentarsi "degli altri" ? tipicamente italiano ... sai Toto ?!

Scherzo ne
                      io accetto tutte le critiche di questo mando, ma vorresti mettere in dubbio quello che ho scritto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        Mmh mmh mmh non so che gente ffrequenti tu , ma qui da me se uno ruba viene considerato un ladro

Non vorrei sembrarti cinico e petulante , ma quello che dici tu io lo riscontro applicato agli immigrati dei paesi dell'est . Mi sono sentito dire "io stupido accettare lavoro regolare . Italia prende me met? soldi !" ... e me lo0 sono sentito dire molte volte .

Comment

• Font Size
                          Premetto che amo l'ITALIA SEMPRE E COMUNQUE !!!
                          E mi piace sempre ricordare agli stranieri che criticano o giudicano l'Italia che mentre noi insegnavamo al mondo a camminare loro si pulivano il sedere con le foglie.
                          Per il resto molti stereotipi

W L'ITALIA W LA REPUBBLICA

Questo video ? molto carino Quello che pu? sembrare un difetto spesso nella vita diventa un vantaggio
                          Last edited by brutale 910 s; 12-12-10, 15:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mmh mmh mmh non so che gente ffrequenti tu , ma qui da me se uno ruba viene considerato un ladro

Non vorrei sembrarti cinico e petulante , ma quello che dici tu io lo riscontro applicato agli immigrati dei paesi dell'est . Mi sono sentito dire "io stupido accettare lavoro regolare . Italia prende me met? soldi !" ... e me lo0 sono sentito dire molte volte .
                            ma, dalle tue parti mi sembra lo abbiano votato in parecchi......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brutale 910 s View Post
                              Premetto che amo l'ITALIA SEMPRE E COMUNQUE !!!
                              E mi piace sempre ricordare agli stranieri che criticano o giudicano l'Italia che mentre noi insegnavamo al mondo a camminare loro si pulivano il sedere con le foglie.Per il resto molti stereotipi

W L'ITALIA W LA REPUBBLICA

Questo video ? molto carino Quello che pu? sembrare un difetto spesso nella vita diventa un vantaggio
                              si peccato che tutte le cartucce che avevamo da sparare le abbiamo finite, ora ci mangiano in testa in parecchi.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Posto magnifico per vivere a condizione che non pensiate ad un business.

Il succo ? questo.

E che non mi vengano a parlare della burocrazia e della corruzione, conosco diversi imprenditori che hanno attivit? in Cina, ed ? ben peggio dell'Italia, eppure ci vanno TUTTI.

Per me pi? che voler mettere in guardia ? voler denigrare.
                                Concordo con te che in Cina la situazione possa essere diversa - ma qui si parla dell'Italia..

Riguardo il business - hai mai provato a spiegare cos'? L'IRAP ad uno straniero?

Ecco....

Comment

X
                                Working...
                                X