Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio una ragassa! X? la vorrei trovare preferibilmente dopo natale(no regalo),dopo capodanno(spaccare tutto solo con gli amici) e dopo san valentino(no regalo,soldi buttati)
se ragioni cosi' vuol dire che ci puoi restare insieme poco piu' di 11 mesi.
Voglio una ragassa! X? la vorrei trovare preferibilmente dopo natale(no regalo),dopo capodanno(spaccare tutto solo con gli amici) e dopo san valentino(no regalo,soldi buttati)
...... Che non compia gli anni da marzo a luglio ( no regali e bagoli vari ), non in agosto ( ferie con gli amici ) No a Natale ( no regalo... ).........
No dai scherzo e che ? stato pi? forte di me.
ciao matteo,come mai da ste parti???
Pippo io e te dobbiamo parlare :P ... Occhio al cell...
...... Che non compia gli anni da marzo a luglio ( no regali e bagoli vari ), non in agosto ( ferie con gli amici ) No a Natale ( no regalo... ).........
Meglio soli?...meglio in 2? forse meglio in 2 ma a condizione che si segua la morale:
Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna.
Una donna sopraggiunge in senso inverso.
Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: - Maiale!!!
L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: - Puttana!!!
L'uomo gira il tornante successivo e sbatte contro un grosso maiale fermo in mezzo alla strada...
Morale: Se solo gli uomini stessero ad ascoltare!!!
Contromorale: Eh... se le donne si spiegassero meglio...
Meglio soli?...meglio in 2? forse meglio in 2 ma a condizione che:
Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: - Maiale!!!
L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: - putt**a!!!
L'uomo gira il tornante successivo sbatte contro un grosso maiale fermo in mezzo alla strada...
Questo topic mi ha fatto pensare visto che sono circa 7 anni che non sono pi? in solitario....comunque sia, anche se la vita in coppia non ? tutta rosa e fiori (anzi) la preferisco decisamente....
Meglio soli?...meglio in 2? forse meglio in 2 ma a condizione che si segua la morale:
L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: - putt**a!!!
L'uomo gira il tornante successivo e sbatte contro un grosso maiale fermo in mezzo alla strada...
Comment