Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SINGLE
Collapse
X
-
Pippo io e te dobbiamo parlare :P ... Occhio al cell...Originally posted by pippozxr400Originally posted by Nitronori...... Che non compia gli anni da marzo a luglio ( no regali e bagoli vari ), non in agosto ( ferie con gli amici ) No a Natale ( no regalo... ).........Originally posted by DesmoJULIOVoglio una ragassa! X? la vorrei trovare preferibilmente dopo natale(no regalo),dopo capodanno(spaccare tutto solo con gli amici) e dopo san valentino(no regalo,soldi buttati)
No dai scherzo e che ? stato pi? forte di me.

ciao matteo,come mai da ste parti???

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by NitronoriPippo io e te dobbiamo parlare :P ... Occhio al cell...Originally posted by pippozxr400Originally posted by Nitronori...... Che non compia gli anni da marzo a luglio ( no regali e bagoli vari ), non in agosto ( ferie con gli amici ) No a Natale ( no regalo... ).........Originally posted by DesmoJULIOVoglio una ragassa! X? la vorrei trovare preferibilmente dopo natale(no regalo),dopo capodanno(spaccare tutto solo con gli amici) e dopo san valentino(no regalo,soldi buttati)

Comment
-
Meglio soli?...meglio in 2? forse meglio in 2 ma a condizione che si segua la morale:
Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna.
Una donna sopraggiunge in senso inverso.
Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: - Maiale!!!
L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: - Puttana!!!
L'uomo gira il tornante successivo e sbatte contro un grosso maiale fermo in mezzo alla strada...
Morale: Se solo gli uomini stessero ad ascoltare!!!
Contromorale: Eh... se le donne si spiegassero meglio...
Comment
-
Originally posted by BlundikMeglio soli?...meglio in 2? forse meglio in 2 ma a condizione che:
Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: - Maiale!!!
L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: - putt**a!!!
L'uomo gira il tornante successivo sbatte contro un grosso maiale fermo in mezzo alla strada...

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Da single avevo pi? tempo per dedicarmi ai miei interessi.
Ma sapere di avere una persona che ti ama e che la sera ti coccola dopo una dura giornata di lavoro ? qualcosa di indispensabile.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by NitronoriPippo io e te dobbiamo parlare :P ... Occhio al cell...Originally posted by pippozxr400Originally posted by Nitronori...... Che non compia gli anni da marzo a luglio ( no regali e bagoli vari ), non in agosto ( ferie con gli amici ) No a Natale ( no regalo... ).........Originally posted by DesmoJULIOVoglio una ragassa! X? la vorrei trovare preferibilmente dopo natale(no regalo),dopo capodanno(spaccare tutto solo con gli amici) e dopo san valentino(no regalo,soldi buttati)

NON SI VADA O.T.!
Ma l'hai letto il regolamento Pippox??
Comment
-
Questo topic mi ha fatto pensare visto che sono circa 7 anni che non sono pi? in solitario....comunque sia, anche se la vita in coppia non ? tutta rosa e fiori (anzi) la preferisco decisamente....
Comment
-
QUESTA ME LA SEGNOOriginally posted by BlundikMeglio soli?...meglio in 2? forse meglio in 2 ma a condizione che si segua la morale:
L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: - putt**a!!!
L'uomo gira il tornante successivo e sbatte contro un grosso maiale fermo in mezzo alla strada...

Comment
-
Re: SINGLE
DI MERDA! MA ALMENO SO CHON CHI PRENDERMELA!Originally posted by togavolantemadove(?)Per tutti coloro che non hanno ancora trovato(per scelta o per momentaneit?) una persona da amare..
Come si sta da single????
Comment
X

Comment