Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evasione Fiscale.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Ufo View Post
    Se sei serio, ti devo rispondere che purtroppo non basta, ma ? gi? qualcosa. Se sei ironico, mi piace il tuo ottimismo.
    sono estremamente ironico e non sono per niente ottimista nei confronti della tua idea... sarebbe il principio di una catastrofe di proporzioni bibliche

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Milk_it View Post
      Cerca di argomentare meglio allora.
      Non sei entrato nel merito di quelle che definisci gentilmente "cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra" ma ti sei limitato a esortarmi a rispondere a domande per nulla pertinenti buttandola su squallide questione razziste di cui, francamente, non mi interessa discutere alla luce anche del fatto che:
      a) sono di Bologna;
      b) sono imprenditore;
      c) pago le tasse.

      Pertanto pensa a quello che scrivi, scripta manent..
      se ti candidi ti voto, giuro!!!!

      p.s. considerati invitato alla cena perbenisti ddg!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Ufo View Post
        Se sei serio, ti devo rispondere che purtroppo non basta, ma ? gi? qualcosa. Se sei ironico, mi piace il tuo ottimismo.



        In realt? io sono connesso via satellite da Marte. Comunque anche se non posso capire, cerca di spiegare.
        Anche se la mia idea potrebbe sembrare utopistica o esagerata, credo che alcuni risultati si potrebbero ottenere.
        Non voglio entrare in discorsi politici (giustamente banditi qui sul forum), ma solo in Italia i reati fiscali sono stati depenalizzati... Nel resto del mondo i reati fiscali servono anche per contrastare crimini pi? importanti. Ed io sono convinto che non esista modo migliore di contrastare questo tipo di reati se non colpendo il patrimonio degli evasori. E' sicuramente pi? efficace che la galera.

        Poi se criticate ci? che ho detto perch? esistono prestanome, nullatenenti e off-shore ? un altro discorso...
        Chettelodicoaffare

        Originally posted by Milk_it View Post
        Basterebbe inasprire le pene per i reati finanziari come si ? fatto in tutto il mondo occidentale (usa in primis).
        Finch? in Italia avverr? il contrario (depenalizzazione) non solo mi fa pensare che non c'? nessun interesse a combatterla l'evasione ma che ci sia anzi l'intenzione di farla crescere.


        Nel 2008 l'evasione in Italia era al 48-49%
        Dopo 2 anni siamo al 54%...

        Alla faccia di chi dice che questo governo non ottiene risultati?!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by toto#77 View Post
          se ti candidi ti voto, giuro!!!!

          p.s. considerati invitato alla cena perbenisti ddg!!!!!
          Sono ammessi anche i terroni benpensanti nullafacenti tuttosapienti?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Milk_it View Post
            Sono ammessi anche i terroni benpensanti nullafacenti tuttosapienti?
            assolutamente sianzi ce n'? pure uno gi? invitato (e che da lui dipende il ritardo dell'organizzazione dell'evento!!!!)

            Comment


            • Font Size
              #171
              Contestualemente all'inasprimento delle pene (ed alla non applicazione degli scudi fiscali) io ridurrei la pressione fiscale ... che ? un tantinello esagerata ...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by toto#77 View Post
                assolutamente sianzi ce n'? pure uno gi? invitato (e che da lui dipende il ritardo dell'organizzazione dell'evento!!!!)
                visto pm

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Caxxo Milkit ... e si che sei di Bologna ... da come parli sembra tu sia di Palermo (riferito ai tuoi interventi sul federalismo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Contestualemente all'inasprimento delle pene (ed alla non applicazione degli scudi fiscali) io ridurrei la pressione fiscale ... che ? un tantinello esagerata ...
                    Sacrosanto.
                    Non solo: abbattimento del costo del lavoro di tot %?
                    Quel tot lo faccio risparmiare met? all'azienda e met? lo lascio in pi? nella busta dell'impiegato.

                    Sgravi anche per le aziende che restano in Italia e non se ne vanno a produrre all'estero nonostante la manodopera pi? alta.

                    Quando per? becco uno che evade e tanto, gli sbuccio il culo come fosse un'arancia, altroch? depenalizzazione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Caxxo Milkit ... e si che sei di Bologna ... da come parli sembra tu sia di Palermo (riferito ai tuoi interventi sul federalismo)
                      Al massimo di Catania

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Al massimo di Catania
                        Originario di catania? Non mi meraviglierei..

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Originario di catania? Non mi meraviglierei..
                          No, nato e cresciuto a Bologna.
                          ..Anche se non capisco che differenza farebbe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            No, nato e cresciuto a Bologna.
                            ..Anche se non capisco che differenza farebbe...
                            C'e' differenza
                            Ma anche i tuoi genitori sono Bolognesi? (pura curiosit?)

                            Comunque a me piace provocare, del problema Nord e Sud non me ne frega assolutamente niente, ho imparato una grande cosa in questi ultimi anni.... mi faccio i cazz miei e campa cavallo, ho notato che si sta meglio e ci si fa il fegato meno amaro

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Virgo View Post
                              C'e' differenza
                              Ma anche i tuoi genitori sono Bolognesi? (pura curiosit?)

                              Comunque a me piace provocare, del problema Nord e Sud non me ne frega assolutamente niente, ho imparato una grande cosa in questi ultimi anni.... mi faccio i cazz miei e campa cavallo, ho notato che si sta meglio e ci si fa il fegato meno amaro
                              e anche grazie a quelli come te, l'italia va a rotoli.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Virgo View Post
                                C'e' differenza
                                Ma anche i tuoi genitori sono Bolognesi? (pura curiosit?)

                                Comunque a me piace provocare, del problema Nord e Sud non me ne frega assolutamente niente, ho imparato una grande cosa in questi ultimi anni.... mi faccio i cazz miei e campa cavallo, ho notato che si sta meglio e ci si fa il fegato meno amaro
                                un'altra cosa, se c'? differenza ora ce la spieghi (attenzione all'articolo 3, mi sembra, del regolamento)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X