Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dalle mie parti sono il terrore di moto/ciclisti e automobilisti perch? a prescindere dai danni che pu? causare se lo investi con la macchina devi sperare di avere ancora il radiatore integro per poterlo buttare in baule e tornartene a casa in quanto le multe sono salatissime...
io non capisco solo una cosa, e NON vuole essere polemica...
TUTTI (chi pi? chi meno) mangiamo carne di ogni genere...il cinghiale, il cervo, altri mille animali selvatici e poi mangiamo galline, polli, conigli, e chiss? quanti altri animali che riteniamo "domestici" o "addomesticabili" come per esempio il cavallo....mi chiedo quando finiremo di rompere i coglioxi ai cinesi perch? mangiano cani, gatti e compagnia bella...
mangio carne quindi avrei risposto ambedue, ma visto che il cinghiale non mi piace, ho votato la prima (nonostante un suocero cacciatore) .
Dalle mie parti sono il terrore di moto/ciclisti e automobilisti perch? a prescindere dai danni che pu? causare se lo investi con la macchina devi sperare di avere ancora il radiatore integro per poterlo buttare in baule e tornartene a casa in quanto le multe sono salatissime...
Dubito che la multa te la facciano se lo investi, mica glielo hai chiesto tu ti accopparsi)...piuttosto mi sa che te la fanno se te lo trovano nel baule
io non capisco solo una cosa, e NON vuole essere polemica...
TUTTI (chi pi? chi meno) mangiamo carne di ogni genere...il cinghiale, il cervo, altri mille animali selvatici e poi mangiamo galline, polli, conigli, e chiss? quanti altri animali che riteniamo "domestici" o "addomesticabili" come per esempio il cavallo....mi chiedo quando finiremo di rompere i coglioxi ai cinesi perch? mangiano cani, gatti e compagnia bella...
mangio carne quindi avrei risposto ambedue, ma visto che il cinghiale non mi piace, ho votato la prima (nonostante un suocero cacciatore) .
anche io questo nn l'ho mai capito.. diciamo che se le cose fossero eseguite come d...io comanda, uccisioni indolori, senza inutili sofferenze, in TUTTO il mondo, mangiare animali, qualsiasi essi siano, sarebbe sicuramente pi? eticamente sostenibile..
anche io questo nn l'ho mai capito.. diciamo che se le cose fossero eseguite come d...io comanda, uccisioni indolori, senza inutili sofferenze, in TUTTO il mondo, mangiare animali, qualsiasi essi siano, sarebbe sicuramente pi? eticamente sostenibile..
il problema ? proprio quello..i cinesi ammazzano in modo non indolore
nel casentino son un problema assieme ai caprioli, son troppi e provocano danni al bosco e sottobosco.almeno era cos? nel 2007 ma non mi pare di aver sentito di morti improvvise di migliaia di questi esseri
votato Un meraviglioso animale selvatico, fiero, da tutelare , perch? nn mi piace la carne di cinghiale
poi della caccia nn mene frega nulla, sono andato un paio di volte e nn mi piace e nn mi entusiasma, nn condanno per? chi ci va, comunque quando voglio sparare piglio e vado al poligono mi diverto di pi?
Comment