Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti coloro che mi avevano su FB... mi sono disattivato!
Mi ero disattivato anche io per pi? di un anno perch? non lo usavo pi?; poi ero stufo di leggere stati di persone ipocrite che 5 minuti prima di scriverlo avevano detto tutto e il contrario di tutto in chat/sms...
Poi mi sono riattivato quest'estate per mettermi in contatto con alcune persone lontane e nel giro di 3 mesi erano gi? a spiarmi e a farsi i cavoli miei; mi han pure scritto insulti in bacheca e aspetto solo di vedere di persona l'autore (poi scriver? in bacheca il numero dei denti che gli ho fatto ingoiare se non mi chiede almeno scusa).
Nel frattempo mi chiedo tutti i giorni se ? il caso di elimiare l'account...
ps. allora SE vi fa tanto schifo.. spiegatemi perch? ddg sta prendendo in parte un certo modus sul genere facebook che ancora non ho capito... (non ? una polemica ovviamente... ? solo una constatazione.. )
Non diciamo fesserie ...
DDG esiste da quasi un decennio e , semmai , ? Facciacoso che prende da DDG non l'inverso
Io spammo e del Thread, non post sentivo l'esigenza eccome!!!... tanto 4 chiacchere di caxxate e di polemiche inutili e sterili ne ? stracarica quindi...
State sereni e spammate!!!!
ma de che...
sto solo dicendo che a me sembrava inutile per la motivazione rispettabile che hai dato.... per? mi fa sorridere la gran farcitura di commenti di elevato contenuto che leggo qui...
pensa, persone che dicono MI FA SCHIFO quel network e poi usano daidegas nello stesso modo...
e ti dico che sono parzialmente d'accordo con quanto dici.. e difatti.. spendo un botto di telefono io..
ma de che...
sto solo dicendo che a me sembrava inutile per la motivazione rispettabile che hai dato.... per? mi fa sorridere la gran farcitura di commenti di elevato contenuto che leggo qui...
pensa, persone che dicono MI FA SCHIFO quel network e poi usano daidegas nello stesso modo...
e ti dico che sono parzialmente d'accordo con quanto dici.. e difatti.. spendo un botto di telefono io..
Ecco... vedi che convieni con me?
...mentre per lo spamm... io sento il bisogno che cresce dentro me ed ? irrefrenabile!!!
...quindi, devo esternarlo!!!
...cmq... grazie al mio thread hai potuto elogiarti delle risposte date!!!
DDG esiste da quasi un decennio e , semmai , ? Facciacoso che prende da DDG non l'inverso
ho scritto 'sta prendendo', non ? un tempo verbale casuale.
e in particolare mi riferisco allo 'stato', agli 'amici', ai messaggi possibili sul profilo.. tutto qui.
a me non fanno schifo, n? codeste novit? n? facebook..
? lecito chiedere spiegazione, no? come ? lecito non rispondere.
Mi ero disattivato anche io per pi? di un anno perch? non lo usavo pi?; poi ero stufo di leggere stati di persone ipocrite che 5 minuti prima di scriverlo avevano detto tutto e il contrario di tutto in chat/sms...
Poi mi sono riattivato quest'estate per mettermi in contatto con alcune persone lontane e nel giro di 3 mesi erano gi? a spiarmi e a farsi i cavoli miei; mi han pure scritto insulti in bacheca e aspetto solo di vedere di persona l'autore (poi scriver? in bacheca il numero dei denti che gli ho fatto ingoiare se non mi chiede almeno scusa).
Nel frattempo mi chiedo tutti i giorni se ? il caso di elimiare l'account...
Ciao Ale!!!!
Io ho disattivato tutto... e finch? resta disattivato la gente non potr? farsi gli affari miei, ne chi ho tra gli amici, ne sulle mie foto e tantomeno chi mi "tagga" su foto che poi vanno in giro comunque...
Che resti nel database poco conta, non ho nulla da nascondere di perseguibile quindi poco male, una cosa ? certa...l? sopra agli occhi di terzi, io non ci sono!
...mentre per lo spamm... io sento il bisogno che cresce dentro me ed ? irrefrenabile!!!
...quindi, devo esternarlo!!!
...cmq... grazie al mio thread hai potuto elogiarti delle risposte date!!!
certo che ne convengo.
ma siccome lo uso e non mi fa schifo.. dico semplicemente che qualsiasi strumento va usato nel modo giusto..
chi non lo fa con me, viene censurato e cancellato all'istante.. no probl...
ho scritto 'sta prendendo', non ? un tempo verbale casuale.
e in particolare mi riferisco allo 'stato', agli 'amici', ai messaggi possibili sul profilo.. tutto qui.
a me non fanno schifo, n? codeste novit? n? facebook..
? lecito chiedere spiegazione, no? come ? lecito non rispondere.
Quelle sono "giochini" che ha messo Dave penso , per adeguarsi alle necessit? degli utenti .
Stao ed amici e stupidaggini varie non fannoc erto per me .
Io se dovessi scrivere il mio "stato" al mondo intero mi verrebeb spontaneo domandarmi : "ma agli altri che caxxo frega di come sto io ?" ... dai ? troppo ridicola sta cosa ... va giusto bene per le ragazzine 15enni
Io non so quanti utenti abbia facciacoso ma suppongo che se fossero 10'000'000 , 9'999'999 di essi sosterrebbe di usarlo nel modo giusto mentre quel 1 rimanente direbbe che non ha capito la domanda
Quelle sono "giochini" che ha messo Dave penso , per adeguarsi alle necessit? degli utenti .
Stao ed amici e stupidaggini varie non fannoc erto per me .
Io se dovessi scrivere il mio "stato" al mondo intero mi verrebeb spontaneo domandarmi : "ma agli altri che caxxo frega di come sto io ?" ... dai ? troppo ridicola sta cosa ... va giusto bene per le ragazzine 15enni
non credo che ci sia molta differenza con la firma personale.. ad esempio..
o al dato di fatto che CMQ un ogni post c'? sempre un minimo pezzetino di una persona..
? l'uso o abuso che fa la differenza..
certo che ne convengo.
ma siccome lo uso e non mi fa schifo.. dico semplicemente che qualsiasi strumento va usato nel modo giusto..
chi non lo fa con me, viene censurato e cancellato all'istante.. no probl...
Ecco... dato che io non lo usavo ma la gente si faceva i caxxi miei e in pi?, mi arrivavano continuamente notifiche inutili via mail... mi sono disattivato!
Comment